Banned
15 luglio, 2019
Qualche giorno fa avevo fatto un topic "Cosa ci vuole purchè si ritorni a una vincitrice donna", ebbene, ad audizioni completate, adesso vi chiedo questo sondaggio qui sotto con la domanda "E' l'anno giusto per una vincitrice donna a 7 anni dall'ultima?"
Secondo voi è l'anno buono per una vincitrice donna?
Utente
3 ottobre, 2017
Quest’anno secondo me potrebbe accadere. Ad occhio e croce la maggior parte delle ragazze che abbiamo visto alle audizioni appare tutta sotto il profilo “voce dolce-persona umile/timidina ma che sul palco sboccia”. Pure Sissi essendo un po’ goffa/buffa se passasse dubito attirerebbe grosse antipatie.
Voci potenti alla Sherol che possano essere tacciate di poca originalità non ce ne sono, personaggi troppo “avanti per l’italia” alla Roshelle nemmeno. Speriamo che nessuna delle presenti nasconda un caratterino come quello di Violetta e siamo a cavallo.
Rimane sempre la problematica delle troppo giovani che non reggono la pressione del live, ma per esempio su Kimono o Sissi non avverto grossi rischi.
Contando anche che Sfera è il giudice più “nazionalpopolare” e ha un grande seguito, le sue UD partono già avvantaggiate rispetto alle tre ragazze della scorsa edizione perché Manuel Agnelli vuoi o non vuoi ha fatto perdere consensi per il suo atteggiamento.
A livello autori, sembra che anche loro abbiamo per ora calcato la mano sulle UD trasmettendo parecchie audizioni complete, assegnandole a Sfera e sottolineando che son la squadra più numerosa (addirittura 16 passate direttamente ai bootcamp grazie ai 4 sì).
Vedremo se Mara riuscirà a far brillare Gabriele e a farlo vincere.
Banned
15 luglio, 2019
Secondo me questo è l'anno giusto, del resto se lo scorso giugno siamo riusciti al GF a fare vincere Martina, riportando quella vincitrice donna che mancava in un reality con televoto dal 2015 (Alessia Macari non approva!!!!!) ora non è più così impossibile che una donna possa vincere X Factor, per cui quest'anno proviamoci a sfatare questa maledizione che dura da ben 7 anni!
Banned
22 ottobre, 2015
AlexwolfCr7 ha detto
Qualche giorno fa avevo fatto un topic "Cosa ci vuole purchè si ritorni a una vincitrice donna", ebbene, ad audizioni completate, adesso vi chiedo questo sondaggio qui sotto con la domanda "E' l'anno giusto per una vincitrice donna a 7 anni dall'ultima?"
L'importante è che vinca un/una concorrente che lo meriti davvero. Il sesso è ininfluente.
Utente
12 febbraio, 2017
Aspetto di sentirla ai Bootcamp, ma Sissi vincitrice (ma pure finalista) mi sembra improbabile a dir poco.
Per rispondere alla domanda del topic: no. Nessuna delle ragazze è abbastanza forte. Ah, e il problema di Sherol non era la scarsa originalità (quello solo secondo RH), bensì l'odio verso il suo giudice e le assegnazioni, mentre Roshelle sì e fermata al quarto posto soprattutto perché ha cominciato a stonare di brutto tutte le sue esibizioni, non perché era troppo avanti (...).
Gli Over di Mara che per la seconda volta consecutiva saranno tutti maschi
Utente
3 ottobre, 2017
Aerys ha detto
Aspetto di sentirla ai Bootcamp, ma Sissi vincitrice (ma pure finalista) mi sembra improbabile a dir poco.Per rispondere alla domanda del topic: no. Nessuna delle ragazze è abbastanza forte. Ah, e il problema di Sherol non era la scarsa originalità (quello solo secondo RH), bensì l'odio verso il suo giudice e le assegnazioni, mentre Roshelle sì e fermata al quarto posto soprattutto perché ha cominciato a stonare di brutto tutte le sue esibizioni, non perché era troppo avanti (...).
Gli Over di Mara che per la seconda volta consecutiva saranno tutti maschi
Io ero uno dei pochi sostenitori di Sherol qui su RH, ma ricordo che anche sui social ad un certo punto sono iniziati a comparire commenti tipici “solo voce e poco altro”. Però concordo che il fattore giudice ha influito parecchio sia per lei che per Martina.
Utente
4 ottobre, 2016
Abbiamo avuto la risposta, con l'eliminazione di Sissi... Per me Sofia-Kimono è estremamente valida, ma con Sissi potevano fare l'uno-due che, con l'unione dei voti in finalissima, avrebbe potuto valere la vittoria di una delle due, un po' com'era accaduto con Giosada che aveva preso anche i voti di Shorty beffando gli Urban Strangers. Per Silvia-Sissi mi vien da pensare però che, avendo lavorato con la Caselli, in realtà l'apparizione a X Factor sia stata solo pubblicitaria. Se è così lo vedremo a breve.
Utente
10 agosto, 2016
Secondo me sì.
L'unico concorrente che vedo sopra la media è Comete, mentre tutti gli altri sono più o meno paritetici.
In questo scenario di equilibrio sia come squadre che come singoli concorrenti vedo una situazione con ogni giudice che porta propri concorrenti in finale e il Campagna vincitore in-pectore potrebbe non portare a casa la coppa in una F2 con una Mariam anch'essa modernissima e perfettamente collocabile nel panorama musicale attuale e che potrebbe beneficiare del "boost Sfera" che, alla sua prima edizione, potrebbe pesare tantissimo al televoto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Alex, gatto miao
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Posts: 1390021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn