Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
XF2022 - Cast
EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
10 dicembre, 2021 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Ludovico Tersigni ha dichiarato che i casting riprenderanno subito per la prossima edizione. 
Il topic si propone di delineare il nuovo cast, in tutte le sue componenti:

Giuria, Conduzione, Conduzione XTRA Factor, Eventuale conduzione daily. 

Sbizzarritevi!

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2
10 dicembre, 2021 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Secondo me la conduzione potrebbe passare alla Di Benedetto, eventualmente le cose rimarrebbero come stanno con Tersigni principale e lei all’hot factor.

Secondo me mollano Mika e Manuel che per due anni non hanno raccolto nulla, potrebbero invece confermare Emma ed Hell Raton perché sembra abbiano comunque riscontro e non credo Emma ne sia uscita male 

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3
10 dicembre, 2021 - 0:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh dopo due vittorie consecutive non credo proprio Manuelito si schiodi da quella poltrona, se Mika e Manuel decidono di lasciare (sarebbe anche ora), gli autori farebbero di tutto per far rimanere Emma che probabilmente accetterebbe

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4
10 dicembre, 2021 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Io spero molli Manuel, e forse anche Hell Raton,

Mika è la quota “divertimento” come lo fu la Maionchi a suo tempo. O trovano un altro personaggio di questo tipo o non lo manderei via perché è una quota che ci vuole nonostante come giudice non sia il massimo.

Non so cosa sperare per Emma. Lei ha sempre e comunque un posticino ad Amici sempre assicurato e visto che comunque Amici regala più popolarità di XF, la vedo facilmente correre indietro e tornare all’ovile, alla fine non ci guadagna molto stando a XF e non sono nemmeno più sicuro che XF ci guadagni ad avere lei. Anche se mi auguro che lei rimanga perché a me lei come personaggio piace. 

Dovessero rimanere Emma e Mika dunque, dovrebbe essere l’anno di ritorno di una giuria half men half women e spererei che tra le giurate donne si vada a pescare tra uno di questi nomi: 

USATO: Victoria Cabello (che sarà reduce da Pechino sempre Sky), Asia Argento (potenzialità ENORMI), Simona Ventura.

NOVITÀ: Un nome GROSSO come una Nannini (ricordo che sfiorò la giuria qualche anno fa se non sbaglio) o Pausini (già giudice in Spagna) (questi due nomi quasi impossibili ma li faccio tanto per farli). Oppure sarebbe bello vedere unA discograficA come fu ai tempi della prima edizione per Mara! Adorerei Sara Potente, ma essendo head A&R Sony non so quanto sarebbe possibile. 
Capisco bene però che questi sono nomi un po’ utopici. Il mio sogno altrimenti sarebbe da sempre Benedetta Mazzini. Oppure tentare il COLPACCIO con Elodie

Per gli uomini forse sarò pazza ma per me dovrebbe tornare Morgan, darebbe pepe alla competizione non indifferentemente, ma sarebbe un rischio ENORME e penso che sia impossibile che lo richiamino dopo tutto ciò che ha detto sul programma. Anche vedere tornare Fedez mi piacerebbe.

Sarebbe bello anche uno tra Sangiorgi, Lauro, Morandi, Bersani…

non saprei ho provato a fare un po’ di nomi per la giuria, che pensate?

per la conduzione per me va cambiata e ci vuole una donna CON UN MINIMO DI ESPERIENZA.

Pensavo alla Collu, a Ema Stokholma o alla Delogu, la Leotta, Matilda De Angelis, insomma la lista è varia

 

Amerei vedere Auri tornare al daily

Luca11
Utente

Utente
Forum Posts: 202
Member Since:
20 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
10 dicembre, 2021 - 1:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Onestamente di questa giuria non saprei chi riconfermare..
Manuel mi piace come giudice, però non sfonda come coach. Alcune volte canna le assegnazioni e di solito quando succede il pubblico i suoi li fa uscire subito. Non può mai sbagliare.
Mika simile. E' un buon giudice, mette sempre del pepe, è cattivo quanto basta, smuove il tavolo dai foglietti fin troppo preparati, ma è negato come coach. Non riesce mai a valorizzare i suoi purtroppo.
Hell Raton ed Emma non mi piacciono.
Emma mi dà sempre l'idea che non abbia intuizioni sue. Il percorso di gIANMARIA mi è sembrato totalmente creato da lui, ma lo stesso credo sia stato per Vale LP ed Enrigo. Al tavolo poi è ripetitiva e troppo attaccata al copione.
Manuelito, buon coach ma anche lui non mi convince sempre al tavolo.

Per il futuro, due nomi dal passato direi Fedez e Morgan! Il primo impossibile, il secondo forse meno ma difficilissimo lo stesso, anche se l'expoit a ballando con le stelle lo sta facendo tornare un nome in voga. E' il migliore di sempre, manca come l'aria, però è una scheggia impazzita e non so in che rapporti si sia lasciato con la produzione. 

Un nome che mi piacerebbe potrebbe essere un ex concorrente. Sognerei Mengoni, ma anche Noemi potrebbe avere il suo perchè (poi, diciamocelo è sempre ovunque, ha fatto 2 Sanremo consecutivi, che l'anno prossimo torni ad un talent? 😀 )
Altrimenti sponda Amici potrebbe essere effettivamente interessante Elodie. Un po' Emma, un po' Arisa. Chissà. 

Conduzione: Basta Ludovico (penso che lo riconfermeranno al 100%). Rifarei il nome dell'anno scorso: Lodovica Comello. (Non Paola di Benedetto e la Collu (che andava bene ad extra factor) please!)

Quindi il mio cast ideale sarebbe:

Fedez
Morgan
Mengoni
Elodie (?)

Lodovica Comello

Cast possibile:

Manuelito
Manuel
Noemi
Morgan (?). Massì proviamoci.

Ludovico Tersigni

Francesco
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 35
Member Since:
18 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6
10 dicembre, 2021 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

secondo nella giuria lasciano Emma e Manuel , rimarranno Hell raton e Mika e si aggiungeranno due nuovi , per la conduzione secondo me verrà affiddata a Paola di benedetto 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, calacolo, edorf, the.one.that.got.away, Going19, Dabte02
514 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lodovico Sensoli

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account