Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Avete hype per XF 2022?
drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3741
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11 settembre, 2022 - 17:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nuovi giudici, nuova conduzione e il ritorno del pubblico alle audizioni. Avete hype per XF 2022 in partenza giovedì 15 settembre?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
11 settembre, 2022 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Zero. Ho solo scoperto un talento grazie a un post delle audizioni di X Factor e sono curioso di vedere la sua esibizione, ma finisce lì. I giudici mi incuriosiscono ben poco, solo un po' Rkomi.

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11 settembre, 2022 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

In prospettiva questa edizione può lanciare qualcuno 

Visto che sono anni che il programma non lancia artisti di successo

Se mandassero in chiaro ogni puntata avrebbero molti più ascolti e quindi molto più interesse sugli artisti 

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4
11 settembre, 2022 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Zero. Ho solo scoperto un talento grazie a un post delle audizioni di X Factor e sono curioso di vedere la sua esibizione, ma finisce lì. I giudici mi incuriosiscono ben poco, solo un po' Rkomi.  

Nome?

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11 settembre, 2022 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Secondo me quest’anno una delle promo peggiori di sempre. Tra quattro giorni inizia e credo che molti anche tra gli appassionati non se ne siano nemmeno resi conto. Per me la prima puntata farà pochissimo. Speriamo

Qualcuno di voi ha capito se anche quest’anno funzionerà con i “roster” o se torneranno le categorie?

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 settembre, 2022 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Solo ieri mi sono ricordato dell’inizio di XF grazie a una pubblicità di Sky uno.

Io personalmente ho zero hype lmao

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
11 settembre, 2022 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Matrix0300 ha detto

Nome?  

Clemente Guidi. Una delle voci più belle che io abbia mai sentito (e scrive anche).

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11 settembre, 2022 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Io anche sono abbastanza tiepidino quest’anno.. mi incuriosisce vedere Ambra alle prese col ruolo di giudice perché la adoro, ma per il resto non ho questa solita euforia da “nastri di partenza”.

Sarà anche che lo scorso anno i live per quanto mi riguarda sono peggiorati di puntata in puntata.. 

Comunque pronto a ricredermi giovedì! Spererei quasi in un ritorno delle categorie..

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9230
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
9
11 settembre, 2022 - 18:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Neanche io ho molto hype per quest'edizione, sinceramente non mi entusiasmano nemmeno troppo i componenti della giuria (che ho sempre trovato poco equilibrata), tra i quali trovo Rkomi e Dargen poco adatti (televisivamente parlando) pur essendo nomi di grande richiamo...curioso di vedere come se la caverà la Michielin alla sua prima esperienza da conduttrice, ma sono dell'idea che ci sarebbe voluto tutt'altro cast per cambiare le carte in tavola

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1988
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
10
11 settembre, 2022 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Non dico di avere tanto hype però un po’ di curiosità ne ho tra il rinnovamento della giuria,la Michielin conduttrice,i concorrenti poi bisogna ancora vedere. Più che altro non penso possano fare peggio dello scorso anno.sadida

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
11
11 settembre, 2022 - 20:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

10% di hype al massimo. Continuo a ritenere sulla carta la giuria mal assortita, davvero troppo pop, troppo giovanilista, con troppi nomi catapultati su quel palco principalmente perché sulla cresta dell'onda mediatica dell'annata. Non dico che siano artisticamente sovrapponibili perché delle differenze ci sono (e il background di Dargen è quello che mi attira di più per quelli che sono i suoi pregressi), però mi mancherà avere una visione un po' più particolareggiata della musica, che possa creare un dibattito, una pluralità di pensiero e portare anche delle influenze e dei riferimenti diversi; però sono pronto a ricredermi. Spero che per Ambra non sia stata scelta la sceneggiatura della donna da bistrattare in giuria come è stato fatto per Malika, Victoria e Levante.

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2148
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
11 settembre, 2022 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

quest'anno più che mai per i talenti in quanto è il primo anno che non sono riuscito a scovarne almeno il 50% (solo qualcosina). Curioso di vedere Ambra (ma sento che sarà MASSACRATA come una qualsiasi Arisa di XF10), Rkomi e Dargen (spero per lui che si ritagli un posto à la Elio).

Dei vari talenti che ha pubblicato XF sul suo IG mi incuriosisce tantissimo John Bringwolves, artista molto particolare (un po' alla NAIP ma più "accessibile")

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2148
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
11 settembre, 2022 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Clemente Guidi. Una delle voci più belle che io abbia mai sentito (e scrive anche).  

oltre ad essere un fr3gn0 non indifferente, comunque ascoltato anche io, bravo

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
14
11 settembre, 2022 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Non s dove abbiate visto questi artisti delle auditions (ditemel grazie xD)

Ma andare ad X Factoe è diventato un problema per gli emergenti stessi 

La Sony gli fa fare l'EP post programma e poi non gli fa droppare niente per mesi

Quindi andare ad X Factor ti oenalizza, sperando che quest'anno le cose cambino

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
11 settembre, 2022 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente davvero poco.

Quel minimo solo per Ambra e la Michielin.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
12 settembre, 2022 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Zero, nn ho letto e seguito nulla. Cmq lo guarderò!!!! 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
17
12 settembre, 2022 - 7:59
sp_Permalink sp_Print

Zero hype , non credo lo seguirò 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
18
12 settembre, 2022 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

Leggendovi mi rendo conto che, nonostante io ami il programma e sia anche alla base del mio nick, non è che sono poi così gasato. Lo guarderò come sempre e mi farò stupire perchè son sicuro che mi piacerà, peggio dell'anno scorso non può essere, però la mia esistenza scorre tranquilla 

 Nicks Lannister

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
12 settembre, 2022 - 9:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non moltissimo, in verità. Ho curiosità soprattutto per la Michielin, Ambra, il ritorno di Fedez, ma per il resto ben poca. Lo scorso anno non arrivavo a metà puntata, quest'anno darò una chance sperando di non fare la stessa fine piango2

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
20
12 settembre, 2022 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

Io sono curioso dell’approdo di Ambra come lo ero di Victoria, Levante, Emma, Malika etc e proprio per questo sono terrorizzato di come potrebbero accoglierla e soprattutto criticarla. Spero che Ambra si faccia valere nonostante gli altri tre siano compari si può dire

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Totoro__, Targaryen, Shadow, Princess Carolyn, Simonluca, L.W., Nikko23, Manu, Kikketta11ify
65 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account