Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Avete hype per XF 2022?
EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
21
12 settembre, 2022 - 11:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Leggendovi mi rendo conto che, nonostante io ami il programma e sia anche alla base del mio nick, non è che sono poi così gasato. Lo guarderò come sempre e mi farò stupire perchè son sicuro che mi piacerà, peggio dell'anno scorso non può essere, però la mia esistenza scorre tranquilla   

Mi ci ritrovo appieno. Anche io mi sono iscritta al forum principalmente per XF, eppure non sono emozionata all’idea che incominci. È ovvio che lo guarderò ma è diventata una cosa ormai di routine, non c’è quell’agitazione da blocchi di partenza che provavo un tempo. Ma in realtà se ci ragiono bene era già svanita lo scorso anno

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
22
12 settembre, 2022 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Poi ovvio mi dispiacerebbe tantissimo se dovesse essere la ultima edizione. Ma secondo me accuserei il colpo molto meno di quanto mi sia immaginata negli anni quando provavo a pensare ad un autunno senza XF e mi sembrava una cosa impossibile 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4852
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
23
12 settembre, 2022 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Per rendere meglio l’idea: ho un hype maggiore (seppur non esagerato) per Amici il che è tutto dire perché nelle ultime edizioni se mi appassionavo era in corsa, a pomeridiano avviato se non a ridosso proprio del serale.

Spero che ci sia qualche talento sorprendente e che poi ai Live ci siano scelte musicali più televisive e main-stream perché rendevano il programma più appetibile ai miei occhi..

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19775
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
12 settembre, 2022 - 12:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Avete hype per XF 2022?

No, la giuria non mi fa impazzire e la conduzione non mi convince del tutto.

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 963
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
25
12 settembre, 2022 - 12:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Al momento pochissimo hype per questa nuova edizione. Anche perché dei giudici non mi è mai interessato più di tanto. 

Quindi poche aspettative, ma con la speranza di rimanerne piacevolmente sorpreso. E sopratutto che dopo anni di buio totale, il programma possa tornare a lanciare realmente dei nuovi artisti.

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
26
12 settembre, 2022 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Una giuria più nazionalpopolare di questa non c'è mai stata, spero faccia premiare gli ascolti 

Ma secondo me il vero problema del programma resta la Sony 

Vi ricordate artisti che sono usciti negli ultimi 5 anni da X Factor aver fatto singoli o album nei primi mesi a seguire la fine del programma?

Gli fanno fare un mezzo ep e poi stop 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
12 settembre, 2022 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Matrix0300 ha detto
Una giuria più nazionalpopolare di questa non c'è mai stata, spero faccia premiare gli ascolti 

Ma secondo me il vero problema del programma resta la Sony 

Vi ricordate artisti che sono usciti negli ultimi 5 anni da X Factor aver fatto singoli o album nei primi mesi a seguire la fine del programma?

Gli fanno fare un mezzo ep e poi stop   

I Maneskin, Luna, Cometesadida

Ma poi i singoli escono, semplicemente nessuno li considera

 Nicks Lannister

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6514
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
28
12 settembre, 2022 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Per niente. Ambra non mi piace, Fedez lo conosco già e gli altri due non mi ispirano. La Michielin come presentatrice non me la immagino.  Aspettiamo la prima puntata. sadida

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
13 settembre, 2022 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Sono curioso di vedere all'opera il web che sfogherà tutta la sua misoginia e il suo rancore su Francesca Michielin. Ma ahimè non ho Sky. confused

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
30
13 settembre, 2022 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

I Maneskin, Luna, Cometesadida

Ma poi i singoli escono, semplicemente nessuno li considera  

I primi solo per il loro grandissimo successo e comunque intendevo dall'edizione 2018

Luna ha fatto uscire musica perché stava in label con Fish e Jake La Furia (ora fortunatamente in Island)

Comete ha fatto uscire poco 

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
31
13 settembre, 2022 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

La Sony tratta male gli artisti di X Factor

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
32
14 settembre, 2022 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Mah, al momento non ho molto interesse per questa nuova edizione, più che altro sono un minimo curiosa di vedere come se la caveranno Francesca e Ambra nei rispettivi inediti ruoli. Darò un'occhiata alle audizioni sperando di trovare qualche talento da seguire.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25717
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
33
14 settembre, 2022 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Sono curioso di vedere all'opera il web che sfogherà tutta la sua misoginia e il suo rancore su Francesca Michielin. Ma ahimè non ho Sky. confused  

Dici? Io vedo Ambra molto più a rischio rispetto alla Francy perché dovrà stare al tavolo con tre uomini che sono anche amici.confused

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
34
14 settembre, 2022 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Per me purtroppo Ambra sarà chiaramente la giudice "villain" dell'edizione in contrasto con gli altri tre amichetti e massacrata da tutti. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
14 settembre, 2022 - 14:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io un pochino sì perché spero che il ritorno di Fedez e di tutto il suo carrozzone riporti il programma verso orizzonti leggermente più pop rispetto agli ultimi anni. Poi dipenderà tutto dai concorrenti chiaramente.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9237
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
36
14 settembre, 2022 - 14:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto
Per me purtroppo Ambra sarà chiaramente la giudice "villain" dell'edizione in contrasto con gli altri tre amichetti e massacrata da tutti.   

Anche io ho lo stesso presentimento e difatti non capisco la scelta di inserire tre giudici parzialmente sovrapponibili tra loro (e perlopiù amici); non ce li vedo per nulla scontrarsi tra loro all'interno della gara, inevitabilmente credo che sarà proprio Ambra a farne le spese...un over villain alla Agnelli sarebbe servito come il pane in mezzo a loro

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19775
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
14 settembre, 2022 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Giulio23 ha detto
Per me purtroppo Ambra sarà chiaramente la giudice "villain" dell'edizione in contrasto con gli altri tre amichetti e massacrata da tutti.   

Anche io ho lo stesso presentimento e difatti non capisco la scelta di inserire tre giudici parzialmente sovrapponibili tra loro (e perlopiù amici); non ce li vedo per nulla scontrarsi tra loro all'interno della gara, inevitabilmente credo che sarà proprio Ambra a farne le spese...un over villain alla Agnelli sarebbe servito come il pane in mezzo a loro  

Concordo anch'io!  Ma poi non capisco perchè prendere ragazzi "emergenti" quando si poteva attingere a persone con ben più esperienza da mettere dietro quel bancone. Trovo sempre così orrenda la presenza di 3 maschi e una donna.  Daje Ambra!

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5519
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
38
15 settembre, 2022 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Il problema delle ultime edizioni sono stati i concorrenti poco interessanti e poco vendibili. 

Apprezzo il cambio conduzione, giudici ecc ma se non hanno fatto un buon lavoro nel casting la vedo dura. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
39
15 settembre, 2022 - 19:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me dire che le ultime edizioni abbiano avuto concorrenti poco interessanti è follia. Il problema è di X Factor, di come li ha gestiti durante il programma (o persino mandati a casa prima). Molti nomi sarebbero stati anche molto "vendibili" se solo li avessero pompati e avessero dato loro le assegnazioni giuste (combo di artisti interessanti e allo stesso tempo commerciali come ARIETE, COMETE, Sissi, Blind, Casadilego, MYDRAMA, cmqmartina, gIANMARIA). Da questo punto di vista X Factor ha solo da imparare da Amici, che sa puntare su quasi tutti al meglio nonostante, a mio parere, gli artisti siano spesso inferiori. L'ultimo potenziale sfruttato appieno è stato quello di Anastasio che ha fatto un percorso letteralmente perfetto, ma purtroppo si è un po' perso dopo.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5519
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
40
15 settembre, 2022 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Per me dire che le ultime edizioni abbiano avuto concorrenti poco interessanti è follia. Il problema è di X Factor, di come li ha gestiti durante il programma (o persino mandati a casa prima). Molti nomi sarebbero stati anche molto "vendibili" se solo li avessero pompati e avessero dato loro le assegnazioni giuste (combo di artisti interessanti e allo stesso tempo commerciali come ARIETE, COMETE, Sissi, Blind, Casadilego, MYDRAMA, cmqmartina, gIANMARIA). Da questo punto di vista X Factor ha solo da imparare da Amici, che sa puntare su quasi tutti al meglio nonostante, a mio parere, gli artisti siano spesso inferiori.  

Di chi è arrivato ai live per me l'anno scorso di convincenti c'erano gIANMARIA, Baltimora e forse Nika Paris). Erio bravo ma senza alcuna prospettiva per una carriera futura. Gli altri un secco no. Troppe band simili tra loro. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Lubna, Alessandra92, axoboom2, Olimpico85, jaki2898, KassaD1, anto1994, Princess Carolyn, thatdamngigi, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
411 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25716

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360605

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account