
Utente
8 febbraio, 2020
Offline
Francesca Michielin debutta come conduttrice. E lo farà proprio del programma che l’ha lanciata undici anni fa: X Factor. Vi confermiamo che la cantante di Bassano del Grappa, classe 1995, sarà la nuova padrona di casa del talent show di Sky Uno, che a settembre tornerà con la sedicesima edizione.
Per la prima volta nella storia italiana del format, dunque, ci sarà una donna alla conduzione. Dopo Francesco Facchinetti (quando la trasmissione andava in onda su Rai 2), dieci stagioni nel segno di Alessandro Cattelan e, novità della scorsa edizione, Ludovico Tersigni, è ora il momento di un volto femminile.
La Michielin ha vinto X Factor nel primo anno di Sky (2011), lanciata dall’allora giudice Simona Ventura e soprattutto da Elisa, che scrisse per la giovane cantante uno degli inediti più belli del programma: Distratto. Per Francesca, che quest’anno ha debuttato anche come direttore d’orchestra al Festival di Sanremo, un’altra prima volta, lì dove tutto è cominciato.

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineSui social sembra ormai notizia certa ma aspetto il post ufficiale di Xfactor.
Per quanto mi piaccia come cantante, così sulla carta non sono convinto ma ovviamente bisogna vederla all’opera..
Avrei anche io preferito vedere lei come giudice e Ambra a condurre a questo punto.
Oppure avrei scelto Victoria che ci sa fare o, perché no, una Simona Ventura che mi chiedo come mai non sia mai stata presa in considerazione per il ruolo..

Utente
12 febbraio, 2017
OfflineDIEL87 ha detto
Oppure avrei scelto Victoria che ci sa fare o, perché no, una Simona Ventura che mi chiedo come mai non sia mai stata presa in considerazione per il ruolo..
Mi stupisce sempre come qualcuno possa pensare che il ritorno di Simona Ventura a XF, in qualsivoglia ruolo, potrebbe essere altro che un completo suicidio per il programma, considerato il target attuale. Ve la ricordate la conduzione di The Voice 6, sì?

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMa in realtà un personaggio come la Ventura alla conduzione di X Factor è totalmente inutile. Cioè a che serve una personalità così trabordante? Il conduttore dà praticamente la parola ai giudici per tutto il programma, legge i codici del televoto e i risultati. Non serve una persona che intrattenga.
A me era piaciuta la Collu che aveva sostituito Cattelan quando prese il covid.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alexz87, Pikachu, Maximus, ambobambo, Edwynivan, Anti-Hero, AjejeBrazorf
414 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Più no che si sinceramente. A lei preferivo Victoria o Paola di Benedetto








