
Utente
22 agosto, 2018
OfflineGiulio23 ha detto
Mado ma che vuole Fedez che la scorsa settimana ha fatto lo stesso con i dcp
Esatto.. la scorsa settimana a Fedez andava benissimo perché i DCP erano un ostacolo per i suoi ed era convinto che omini o linda sarebbero sicuramente passati sui Tropea grazie al tilt
(a parte che secondo me al tilt sarebbero passati i Tropea)

Utente
27 agosto, 2018
OfflineSta storia di Fedez di “io ho chiesto il tilt ed altre volte quando è stato chiesto da altri giudici io l’ho accontentato” l’aveva già tirata fuori quando fu eliminato Gabriele Esposito tanti xf fa (contro Rita Bellanza)..e non regge. Il tilt è stato chiesto sempre dal giudice con entrambi i suoi concorrenti al ballottaggio, ed è notevolmente diverso dal chiederlo quando al ballottaggio ci sono concorrenti di due giudici diversi.
Fedez PESSIMO
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, calacolo, Carmelo, Wasabi
296 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
finale pazzeschina

Online





