Utente
7 agosto, 2013
Plasma ha detto
Sicuramente gli ascolti ne beneficeranno sulla carta, anche se le disdette sky riguardano la mancata esclusività da un po' di anni a questa parte del pacchetto sport più che il mancato interesse verso ciò che è diventato il format di X Factor (infatti gli ascolti sono in generale ingenerosi, da MasterChef a Pechino Express, perché è calata proprio la fruizione della pay tv).
THIS.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
NicksFactor ha detto
Capo Horn ha detto
Dubito che puntino al record di audience, credo che mirino a replicare almeno gli ascolti di XF2020 e attrare gente che ascolta musica in streaming, poi se mancano gli over 35 e il loro implacabile gusto alternative ce ne faremo una ragione.
Se non si fanno ascolti di un certo tipo chiude baracca però
Poi ok che potrebbe comunque chiudere lo stesso però secondo me con questi nomi puntano assolutamente ad avere una pletora di gente che guarda il programma per i loro idoli per cercare di giustificare la spesa fino in fondo. Il problema appunto è che manca quella fetta di pubblico che ogni anno boicotta di più.
Però sperare che torni a fare il 5% con più di un milione di spettatori a puntata è praticamente improbabile visto anche il problema di Sky e il suo crollo degli abbonati dopo la perdita dei diritti della serie A.
Se i genitori dei fan di Rkomi non vogliono pare l'abbonamento sicuro che punteranno a recuperare quel target tramite qualche offerta di NOW tv.
Utente
11 febbraio, 2021
Tutto l'entusiasmo che avevo per Fedez e Ambra mi è crollato con gli altri due nomi Più che altro per un fatto di scarso assortimento. Su quattro giudici non c'è nessun vero cantante, solo una donna e nessun veterano. Mi sento spiazzato
EDIT: il veterano è Fedez, ok. Però mi mancano troppo profili alla Maionchi o Arisa.
Utente
4 aprile, 2021
Mi fa piacere abbiano investito per dei giudici che mirino alle masse ma il problema di Xfactor degli ultimi anni è la carenza di concorrenti vendibili e moderni, che abbiano appeal.
Non vorrei abbiano uscito i soldoni per prendersi i 4 giudici e poi ci ritroviamo concorrenti che non sanno di niente (tolto.le poche eccezioni)
Utente
7 agosto, 2013
Nikko23 ha detto
Mi fa piacere abbiano investito per dei giudici che mirino alle masse ma il problema di Xfactor degli ultimi anni è la carenza di concorrenti vendibili e moderni, che abbiano appeal.
Non vorrei abbiano uscito i soldoni per prendersi i 4 giudici e poi ci ritroviamo concorrenti che non sanno di niente (tolto.le poche eccezioni)
Le cose però in teoria vanno di conseguenza, le scelte che compiva un Fedez son sempre state scelte fresche, lui se ne era andato proprio perchè non era d'accordo con prendere concorrenti che avessero più forma che sostanza.
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Daniele
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn