Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ufficiale: Morgan fuori da X Factor 2023
Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
22 novembre, 2023 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Ti passo XF6 di cui mi ero scordato ed in effetti con Chiara e Ics fece una bella annata, ma XF5... dico solo Jessica Mazzoli.  

Ma ad XF5 lui aveva gli Under Uomini! La Mazzoli la aveva la Ventura con le Under donna

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11616
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
42
22 novembre, 2023 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Tapiro d'oro anche per Fedez stasera, dopo ciò che ha detto ieri Morgan

Fedez chiarisce: «Non è stato mandato via per il “vaffa” ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan GrazianiSky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere». Immagini che, a questo punto, Striscia chiede a Sky di diffondere per fare chiarezza sull’episodio.

«Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto», continua Fedez, che aggiunge: «Non l’ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario».

Anche sulla presenza di una cricca che decide tutto, Fedez replica: «Ad aprile, quando Sky mi ha detto che stava pensando a Morgan, io ho risposto che non lo avrei voluto. Per precedenti poco professionali e aggressivi nei confronti di una persona. Ma alla fine l’hanno preso». E ancora: «La situazione è stata gestita malissimo fin dall’inizio, vedi l’infelice uscita omofoba “messa a tacere” con una donazione. Sky ieri non ha nemmeno condiviso con noi altri giudici il comunicato stampa e ora, invece, sembra che a cacciare Morgan sia stato il “Licio Gelli” Fedez e la sua P2»

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/fedez-tapiro-morgan-x-factor_500727/

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
22 novembre, 2023 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Voglio ORA i video del backstage di Giovedìexcited

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11616
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
23 novembre, 2023 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Tapiro d'oro anche per la Michielin stasera

Non ho assistito a nulla. Ho visto solo il video che circola online

Con me non ha mai fatto affermazioni sopra le righe. Era mio giudice quando ero concorrente e mi ero anche trovata bene. Lui, si sa, è un personaggio un po’ complesso e quando lo chiami in un programma può succedere qualcosa, ma a parte quella battuta su Ivan Graziani e un po’ di irriverenza generale non ha fatto niente

Per quanto riguarda la combriccola Warner, Francy risponde:

Io ora vado a lavorare in Sony, la mia casa discografica. Non ne ho altre. È stato detto che abbiamo tutti la stessa casa discografica, ma tecnicamente io sono in Sony da quando ero un’adolescente.

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2624
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
45
23 novembre, 2023 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Per quanto riguarda la combriccola Warner, Francy risponde:

Io ora vado a lavorare in Sony, la mia casa discografica. Non ne ho altre. È stato detto che abbiamo tutti la stessa casa discografica, ma tecnicamente io sono in Sony da quando ero un’adolescente.  

ma infatti rofl quello che dice Morgan non ha senso sadida

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11616
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
24 novembre, 2023 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Striscia torna da Morgan

Ieri sera c’era la puntata di X Factor. Avevano minacciato di mandare i fuorionda e non c’erano, perché non esistono. Era un bluff per far sì che la gente guardasse la puntata. È uno stratagemma dei signori della televisione, dichiara Morgan

E quando Staffelli lo incalza, facendo presente che Michielin ieri ha dichiarato al tg satirico che non è mai stata un’artista Warner, ma Sony, Morgan dice: «Mi sono confuso. Non cambia molto. Il gioco dei ruoli è che hanno pezzi dei dischi reciproci. Poi c’è la Siae, i diritti d’autore, le edizioni, hanno direttori artistici in comune. Sono una cricca. Una congrega. Una fratellanza. Una confraternita.

Io onestamente ero in vantaggio e gli altri mi pativano. Se mi avessero lasciato fare anche le cose con scenografie normali, come loro, credo che la partita sarebbe stata giocata in modo leale, quindi avrei vinto. Invece hanno dovuto zavorrarmi. Certo che c’era uno scontento. Mi sono anche innervosito. Poi hanno sbattuto fuori tutti i miei artisti e mi han lasciato lì con le mani in mano. E allora c’è stato il colpo di teatro. È meglio essere stato estromesso, perché non mi piaceva come stavano andando le cose. Mi hanno fatto un favore.

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/x-factor-staffelli-torna-da-morgan-fedez-e-michielin_502558/

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11616
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
47
29 novembre, 2023 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Anche Dargen a Striscia stasera

Ho visto affermazioni che non corrispondevano al vero: accuse di complotti. Morgan è stato lesivo nei confronti dei ragazzi. Ha detto che è tutto finto.

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/dargen-d-amico-x-factor-tapiro-d-oro-morgan_506751/

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, leparole, matti, guardian22, vincy, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, Totoro__, James Amberson, KassaD1, Shadow, edorf, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Nikko23, Going19, Manu, OffT, kikketta, shoebill, TrediciMotivi
382 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45260

pesca: 32279

KassaD1: 26048

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26245

Posts: 1367734

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account