
Utente
24 agosto, 2015
OfflineEccomi 
La puntata di stasera è stata la prima che ho seguito interamente, quindi non voglio entrare a gamba tesa, nel complesso è stato uno show molto piacevole da seguire, durato il giusto e con una buona atmosfera generale.
Ovviamente, mi sembra un grande fatto che una ragazza nera abbia vinto un talent show in Italia
Dopo le giuste considerazioni fatte da Francamente la scorsa settimana (ovviamente travisate e storpiate con la pochezza di chi non ha capito il sacrosanto concetto che stava accennando), una bella risposta.
Considerazioni sparse:
- Due vittorie su due pezzi scritti quest'anno per Madame (attendendo che vinca qualcosa anche lei)
- Lauro iconico: 3/3 in finale eppure non vince
- Agnelli riusciva a malapena ad articolare le parole: ma si può fare uno show all'aperto a dicembre???
- Che voglia di vedere Giorgia all'Ariston 

Utente
23 giugno, 2022
OfflineNon ho seguito X Factor, ma scrivo per porre una semplice questione. Riguardo le vittorie femminili in questo caso non possiamo lamentarci, perché il pubblico di X Factor le ha premiate diverse volte negli ultimi anni: Sofia Tornambene nel 2019, Casadilego nel 2020, vittoria sfiorata di Beatrice Quinta nel 2022, Saraphine nel 2023 e ora Mimi nel 2024. Ma a parte la vittoria, non pensate che il problema possa subentrare anche dopo? Perché tutte le ultime vincitrici non sono state minimamente spinte, si sono eclissate nel giro di pochi mesi nonostante il loro indiscusso talento e il supporto del pubblico che le ha votate. Mimi mi sembra rientrare a pieno titolo in questa categoria e credo che il suo destino sia già segnato. Quello che mi chiedo è: queste ragazze vincono un contratto discografico, ok, ma le clausole quali sono? Tenerle parcheggiate per un anno senza nessun tipo di investimento per poi silurarle? Che senso ha questo talent show?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGiorgia meravigliosa 🥰 Speravo in una sua esibizione insieme a qualche invitato ma ha solo gorgheggiato con il Giggggi nazionale. Ma la loro è stata solo una bella improvvisazione.
Manuel Agnelli irriconoscibile. Ad un certo punto sembrava che colto da malore potesse stramazzare a terra da un momento all'altro. Ma un cappotto, una coperta, una pelliccia non poteva chiederla ? Doveva prendere esempio da Jack La Furia stile Yeti dell'Himalaya oppure dallo chicchissimo Achille Lauro stile orso bruno marsicano. La "dominatrice" Paola Iezzi ha sfidato il freddo avvolta da Latex, piume e brillantini. Il davanzale "bum" è stato a prova di bronchite. 😁
Nella mia finale ideale avrei messo Francamente e tutti i gruppi che hanno partecipato ma la vittoria di Mimi è stata meritatissima. Il fortunatissimo secondo posto è andato a Les Votives. Speriamo porti loro fortuna come lo è stato per i Maneskin.
Ottima edizione.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineThehumming ha detto
Non ho seguito X Factor, ma scrivo per porre una semplice questione. Riguardo le vittorie femminili in questo caso non possiamo lamentarci, perché il pubblico di X Factor le ha premiate diverse volte negli ultimi anni: Sofia Tornambene nel 2019, Casadilego nel 2020, vittoria sfiorata di Beatrice Quinta nel 2022, Saraphine nel 2023 e ora Mimi nel 2024. Ma a parte la vittoria, non pensate che il problema possa subentrare anche dopo? Perché tutte le ultime vincitrici non sono state minimamente spinte, si sono eclissate nel giro di pochi mesi nonostante il loro indiscusso talento e il supporto del pubblico che le ha votate. Mimi mi sembra rientrare a pieno titolo in questa categoria e credo che il suo destino sia già segnato. Quello che mi chiedo è: queste ragazze vincono un contratto discografico, ok, ma le clausole quali sono? Tenerle parcheggiate per un anno senza nessun tipo di investimento per poi silurarle? Che senso ha questo talent show?
Stesso caso di Baltimora, XFactor per dichiarazioni della stessa Sky è un format che va avanti solo perchè costa poco e non vogliono lasciare un buco il giovedì sera, purtroppo per i ragazzi partecipanti sarà sempre più dura
Nicks Lannister

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFinale senza infamia e lode... sicuramente quelli che hanno funzionato sono stati i giudici e la presentatrice... che molto probabilmente saranno confermati.
Per la prossima edizione spero tornino le categorie perché cosi è un casino.
Io faccio in bocca al lupo ai Lowrah e i Patagarri....mentre sono sicuro che Francamente la sentiremo molto presto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, alexz87, Gennz, nicholas black, anto1994, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, CarpeDiem, Francesco, Manu, kitket, AjejeBrazorf
376 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Online
sul percorso non mi posso esprimere, ma per quello visto stasera direi che la vittoria è meritata






