Utente
28 maggio, 2018
Fuori Morgan, Fedez, Ambra e Dargen D’Amico: “X Factor” prepara la rivoluzione. Sky e la società di produzione Fremantle avrebbero deciso di cambiare tutte le carte in tavola per la diciottesima edizione che andrà in onda a settembre 2024.
Rumors, indiscrezioni, chiacchiericci. In attesa dell’ufficialità fonti beninformate assicurano a FqMagazine un ritorno eccellente, quello di Manuel Agnelli che ha già vestito i panni del giudice in cinque edizioni. Al suo fianco sarebbe fatta per il rapper Francesco Vigorelli alias Jake La Furia e avrebbe detto sì anche il cantautore (in cerca di rilancio) Achille Lauro.
Sul fronte femminile completerebbe la giuria Paola Iezzi, la musicista sta vivendo con sua sorella Chiara una nuova giovinezza artistica dopo il ritorno al “Festival di Sanremo”. Lo scorso ha co-condotto il “PrimaFestival” e ha occupato un posto in giuria a “DragRace”.
Non è finita qui. Cambiamenti importanti anche sul fronte conduzione con l’uscita di scena di Francesca Michielin. Dopo aver vagliato l’ipotesi di un ritorno a casa per Alessandro Cattelan, la tv satellitare avrebbe deciso di restare nel mondo musicale puntando un nome di primissimo piano: Giorgia. Artista a tutto tondo, reduce dalla co-conduzione a “Sanremo 2024“. Da anni la cantante è nel mirino dei talent show, questa volta avrebbe detto sì ma per un ruolo diverso.
Ecco dunque il cast dell’edizione numero diciotto di X Factor svelato in anteprima da FqMagazine. In giuria Manuel Agnelli, Jack La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi, alla conduzione Giorgia. Salvo colpi di scena, in attesa dell’ufficialità.
fonte: FQmagazine
Utente
21 maggio, 2021
Danieletw ha detto
Vabbè immaginatevi Giorgia come giudice. Non darebbe mezzo giudizio negativo, per lei sarebbero tutti bravissimissimi.Peccato solamente abbia ceduto nell'ultima (?) edizione Sky, in un'edizione nata già stanca.
Non poteva aspettare un altro anno?
Secondo me potrebbe aver accettato proprio perché, trattandosi della sua prima esperienza da conduttrice, nella peggiore delle ipotesi si tratterebbe di una prova di un solo anno in un periodo di transizione del programma...diciamo che avrebbe rischiato molto di più se avesse preso in carico il ruolo l'anno prossimo con tutti i riflettori puntati su di sé (ma comunque sarebbe stato difficile visto il passaggio a Discovery con Amadeus)
Utente
28 maggio, 2018
Comunque non è affatto certo che X Factor passi a Discovery dal prossimo anno, il blog di Davide Maggio ha spiegato che Sky se volesse ha il diritto di esercitare un'opzione per il rinnovo. Le voci riguardo l'interesse di Nove/Amadeus potrebbero essere state fatte circolare da chi ha interesse a convincere Sky che il format "ha ancora mercato" ed esercitare il rinnovo.
Utente
24 agosto, 2015
Per la seconda volta conduttrice e giudice donna invertite rispetto al senso logico?
Mah, mi sembrerebbe una giuria un po' trash nel complesso, ma sicuramente Giorgia come conduttrice suscita curiosità. Comunque condivido che possa essere un cast adatto ad un anno di transizione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, Daniele
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390006
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn