
Utente
6 agosto, 2015
OfflineDa Davide Maggio
Importante novità a X Factor 2024. Per la prima volta nella storia internazionale del format, la finale si svolgerà in esterna, in una piazza. La 18° edizione del talent show di Sky Uno si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Appuntamento, dunque, a giovedì 5 dicembre, quando in uno dei palcoscenici architettonici e artistici più noti e visitati del Paese si proclamerà il nuovo vincitore di X Factor.
Non è la prima volta che il programma trasloca la finale altrove rispetto al resto delle puntate del Live Show; per anni l’ultimo atto si è consumato al Forum di Assago, ma mai in una piazza. Sarà un evento inedito e gratuito per tutti coloro che vorranno assistere dal vivo, co-organizzato da Sky insieme al Comune di Napoli.
Una bella novità (finalmente!) che va ad aggiungersi a quella del cast, annunciato qualche settimana fa, che vede Giorgia al suo esordio alla conduzione, con al tavolo dei giudici una formazione del tutto nuova, dal ritorno di Manuel Agnelli ad Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi.
La fase di casting è già partita, con messa in onda su Sky Uno a settembre: dall’Allianz Cloud di Milano tre puntate di Audizioni e due di Bootcamp, fino all’appuntamento con le Home Visit per la scelta definita dei concorrenti. A seguire, ad ottobre il Live Show al Teatro Repower di Milano, con epilogo il 5 dicembre in Piazza del Plebiscito a Napoli.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: melrose.
422 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34977
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25267
Newest Members:
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Imadi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Posts: 1441484
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23422
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






