Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
X Factor 2025 - Audizioni 18/09
DIEL87
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5226
sp_UserOnlineSmall Online
1
19 settembre, 2025 - 7:05
sp_Permalink sp_Print

Caspita non c’era ancora il topic? Ieri sera ho trovato davvero tantissimo materiale interessante!!! Purtroppo non ricordo bene i nomi, ma farei entrare tranquillamente nel cast il ragazzo di Livorno che ha cantato Capaldi (Francesco mi pare), il ragazzo che ha cantato Mina, la deliziosa giappoletana che ha cantato Cheyenne (lei la mia preferita), il ragazzo che ha cantato Psicologi, la band di Mirandola che non ha convinto Paola, la ragazza di Sanremo svampitella col look alla Arisa dei primi tempi e anche la ragazza cantautrice anche se ho trovato il suo pezzo troppo simile a Cherofobia della Attili..

Peró davvero tanto talento, varietà e soprattutto tante voci e timbri, nessun autotune o canzonette fatte con lo stampino..

Stefano85
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2118
sp_UserOfflineSmall Offline
2
19 settembre, 2025 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Caspita non c’era ancora il topic? Ieri sera ho trovato davvero tantissimo materiale interessante!!! Purtroppo non ricordo bene i nomi, ma farei entrare tranquillamente nel cast il ragazzo di Livorno che ha cantato Capaldi (Francesco mi pare), il ragazzo che ha cantato Mina, la deliziosa giappoletana che ha cantato Cheyenne (lei la mia preferita), il ragazzo che ha cantato Psicologi, la band di Mirandola che non ha convinto Paola, la ragazza di Sanremo svampitella col look alla Arisa dei primi tempi e anche la ragazza cantautrice anche se ho trovato il suo pezzo troppo simile a Cherofobia della Attili..

Peró davvero tanto talento, varietà e soprattutto tante voci e timbri, nessun autotune o canzonette fatte con lo stampino..  

Sto recuperando adesso la puntata e ho pensato la stessa cosa su Daria dopo pochi secondi: è Cherofobia lol

Stefano85
Utente 2xP

Utente
3
19 settembre, 2025 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Davvero bravissima la ragazza che ha cantato Cheyenne. Timbro molto molto interessante, fra l'altro. 

Io ho da sempre un problema con le band: appena le vedo mi cala la noia tizianaride_png ban Spesso mi sembrano cliché. 

Stefano85
Utente 2xP

Utente
4
20 settembre, 2025 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Ho improvvisamente e misteriosamente cambiato idea con il gruppo che ha cantato Self Control catecaselli

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9719
5
20 settembre, 2025 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

A me Daria è piaciuta 

thatdamngigi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4412
sp_UserOnlineSmall Online
6
20 settembre, 2025 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato qualche esibizione, mi ha colpito molto Sofia, sia a livello di personalità che di voce.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3164
7
20 settembre, 2025 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

La ragazza che ha cantato Cheyenne, FENOMENALE, per il momento la mia preferita.

Anche il ragazzo che ha cantato SUI MURI, bravissimo. Ci sono tanti cantanti interessanti quest'anno.

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6733
8
21 settembre, 2025 - 16:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque non so se è un caso ma ormai tutte le belle voci coincidono anche con telegenia. Probabilmente chi si esibisce su questi palcoscenici non arriva proprio dal nulla. 

Comunque non saprei esprimere una preferenza, bisognerebbe ascoltarli live. Per ora punterei su Telly. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 18114
9
24 settembre, 2025 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

segnalo che su tv8 la seconda puntata ha ottenuto 857.000 spettatori col 5,6%excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gen931, guardian22, Olimpico85, calacolo, DIEL87, KassaD1, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Nikko23, Dabte02, AjejeBrazorf
435 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48871

pesca: 34931

KassaD1: 27624

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Marshallllk

david deo

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27944

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23396

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account