Utente
3 ottobre, 2017
OnlineCaspita non c’era ancora il topic? Ieri sera ho trovato davvero tantissimo materiale interessante!!! Purtroppo non ricordo bene i nomi, ma farei entrare tranquillamente nel cast il ragazzo di Livorno che ha cantato Capaldi (Francesco mi pare), il ragazzo che ha cantato Mina, la deliziosa giappoletana che ha cantato Cheyenne (lei la mia preferita), il ragazzo che ha cantato Psicologi, la band di Mirandola che non ha convinto Paola, la ragazza di Sanremo svampitella col look alla Arisa dei primi tempi e anche la ragazza cantautrice anche se ho trovato il suo pezzo troppo simile a Cherofobia della Attili..
Peró davvero tanto talento, varietà e soprattutto tante voci e timbri, nessun autotune o canzonette fatte con lo stampino..

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineDIEL87 ha detto
Caspita non c’era ancora il topic? Ieri sera ho trovato davvero tantissimo materiale interessante!!! Purtroppo non ricordo bene i nomi, ma farei entrare tranquillamente nel cast il ragazzo di Livorno che ha cantato Capaldi (Francesco mi pare), il ragazzo che ha cantato Mina, la deliziosa giappoletana che ha cantato Cheyenne (lei la mia preferita), il ragazzo che ha cantato Psicologi, la band di Mirandola che non ha convinto Paola, la ragazza di Sanremo svampitella col look alla Arisa dei primi tempi e anche la ragazza cantautrice anche se ho trovato il suo pezzo troppo simile a Cherofobia della Attili..Peró davvero tanto talento, varietà e soprattutto tante voci e timbri, nessun autotune o canzonette fatte con lo stampino..
Sto recuperando adesso la puntata e ho pensato la stessa cosa su Daria dopo pochi secondi: è Cherofobia 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineComunque non so se è un caso ma ormai tutte le belle voci coincidono anche con telegenia. Probabilmente chi si esibisce su questi palcoscenici non arriva proprio dal nulla.
Comunque non saprei esprimere una preferenza, bisognerebbe ascoltarli live. Per ora punterei su Telly.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, Anti-Hero
359 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: