Utente
7 agosto, 2013
OfflineIeri ero fuori a vedere la puntata e quindi non sono riuscito ad aprire il topic :/ vedo che nessuno si è disperato eehehehhe
Sicuramente Alessandro Tomasi è un Lorenzo Salvetti 2.0 (forse più talentuoso), lo vedo arrivare molto avanti però posso dire? due maroni
SLAYana o Layana Del Rey una dea/fata dei boschi, interessante, da capire quello che può realmente fare...
Roberta Scandurra piccolina ma una voce molto potente, mi è piaciuta.
i Nelav che fanno la copia carbone della cover dei Subsonica di Up Patriots to Arms e nessuno dei giudici che se ne accorge
Tommaso Vulpio interessante, a parte la seconda parte del pezzo orrenda, ma ha potenziale..
della carrellata veloce mi sono piaciuti assai i Kokomò (già solo per aver portato Bad Kingdom dei Moderat

) e il napoletano r'n'b che era a mio parere DEVASTANTE.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDIEL87 ha detto
A me ha colpito parecchio anche “MilleAlice”!Quest’anno davvero tantissime belle voci.
Potrei fare due cast da 12 tranquillamente..
sì vero, erano anni che mancavano così tante voci intonate ecc. (a livello di cast siamo subito dopo XF2018 a parer mio).. punto dolente invece quest'anno sono inaspettatamente i gruppi.. sembrano tutti la copia carbone di cose già viste (da amante del rock direi anche basta con st'invasione di rockband se non sono a livello).. mancano ormai da anni gruppi come i Moseek che portano alternative rock o come i Bowland.. tornate pls 

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineGiulio23 ha detto
Le premesse di questa edizione sono ottimefinalmente pochi cantanti di nicchia e tanto bel pop, speriamo i giudici facciano le scelte "giuste" ai bootcamp
Condivido!
E dopo anni e anni di assegnazioni più ricercate (per carità, spesso interessanti ma che tendono ad appesantire il ritmo), sto un po’ sperando che ai live si ritorni in parte a quelle cover un po’ più mainstream alla Simona Ventura, per ridare un po’ di appeal al programma (con conduttrice e giudici già sono a buonissimo punto).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Gabbo, Manu
324 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
finalmente pochi cantanti di nicchia e tanto bel pop, speriamo i giudici facciano le scelte "giuste" ai bootcamp