Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ufficiale: Morgan fuori da X Factor 2023
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
19 novembre, 2023 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Morgan fuori da X Factor? Déjàvu. Fonti vicine alla casa di produzione Freemantle confermano a FQMagazine che in queste ore si starebbero preparando le carte necessarie al “licenziamento” del giurato-cantautore-divulgatore.

il cantautore ha rilasciato a Fanpage questa mattina, 19 novembre. Parla al passato, Marco Castoldi: “Io sono andato lì per risollevare le sorti di un programma che era agonizzante e la mia funzione è stata quella di analizzare come mai lo era.

se senza di lui è un programma morto, perché farlo?

articolo completo:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/19/morgan-fuori-da-x-factor-dopo-lo-show-nellultima-puntata-live-la-decisione/7358235/

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
19 novembre, 2023 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

In effetti ha veramente esagerato e non mi stupirebbe ci fosse stato un vero e proprio ricatto da parte di Francesca o di qualcuno degli altri giudici

 Nicks Lannister

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
19 novembre, 2023 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Insulti omofobi, velato sessismo, offese sul piano emotivo e personale ripetute ai colleghi sul posto di lavoro. Serve altro per allontanare questo personaggio da un programma che si etichetta come progressista? Peraltro mi pare che gli ascolti bene o male sempre là stiano, non è che siano saliti per via delle polemiche.

Quindi...

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4
19 novembre, 2023 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Sì ma mi sembra sempre che vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca. 

Waves of Music ha detto
Insulti omofobi, velato sessismo, offese sul piano emotivo e personale ripetute ai colleghi sul posto di lavoro. Serve altro per allontanare questo personaggio da un programma che si etichetta come progressista? Peraltro mi pare che gli ascolti bene o male sempre là stiano, non è che siano saliti per via delle polemiche.

Quindi...  

Stiamo parlando di chi? Della Michielin? Di un personaggio che incredibilmente e sorprendentemente si dimostra scorretto nei confronti di colleghi interni ed esterni? No, stiamo parlando di Morgan: si comporta così da anni e ovunque vada, l'ha fatto anche prima di entrare in questa edizione qualche mese fa. Il programma è morto comunque, televisivamente e musicalmente. Gli exploit contro Michielin e Fedez saranno anche la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma sapevano chi si stavano mettendo in casa. 

In secondo luogo a me sembra che in ogni caso ci vogliano marciare: è facile far passare Morgan per insubordinato se gli lasci sempre il microfono aperto in modo da farlo parlare sempre sugli altri. La presentatrice in questione, ma chiunque, anche provando a zittirlo non ci riesce, perché tanto l'audio parte lo stesso.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9488
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
5
19 novembre, 2023 - 17:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A mio avviso ha sbagliato anche il programma a dargli visibilità e non dissociarsi subito dai messaggi lanciati prima dell'inizio della messa in onda...non so cosa si aspettassero da lui onestamente, adesso è troppo facile dargli il benservito, sapevano benissimo a cosa andavano incontro mettendolo in giuria sadida

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32216
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
19 novembre, 2023 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Espulso ovunque, io non capisco ancora come possano credere che questa persona possa cambiare...

Ennesima figuraccia

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7
20 novembre, 2023 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

mi pare che non abbia fatto e detto nulla di grave.....per arrivare ad un allontamento dal programma in corso, con la gara aperta e tutto quel che ne consegue dovresti veramente tirar giù tutti i santi del calendario...non fare un ironia sulla Michelin e la sua gaffe con Ivan Graziani o dire che Fedez è depresso

tralaltro i litigi e le scaramucce tra giurati sono caratteristici di questi programmi (pensate ad Amici, a Tu si que vales, o alla stessa giuria di Ballando etc dove ne abbiamo viste di tutti i colori) e nelle storia di Xfactor anche nelle sue edizioni più gloriose si ricordano le legnate da osteria  tra i giudici (vedasi Arisa con la Ventura, Claudia Mori e la Maionchi etc)....a meno  "chi tocca certi fili muore" cioè chi osa toccare Fedez viene fulminato, che ci sia lo strapotere di Fedez a Xfactor è cosa nota, ma che si possa  arrivare fino a certi livelli  è davvero paradossale 

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1832
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
20 novembre, 2023 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

E' arrivato il momento di chiudere questo format e lasciarlo riposare in pace come nel resto del mondo, ormai e' solo accanimento terapeutico, non ha piu' nulla da dare.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
20 novembre, 2023 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Ma non succederà mai,figuriamoci. Ormai siamo ad un passo dalla finale,che senso avrebbe sostituirlo?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
20 novembre, 2023 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

La mia missione da ‘007 al servizio della Rai’ è ormai compiuta e X Factor sarebbe di fatto pronto per tornare in Rai. Non penso che succederà perchè merita che rimanga a Sky in una rete che ci ha creduto ed è giusto che ne goda i benefici”.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/19/parla-morgan-la-mia-missione-a-x-factor-da-007-al-servizio-della-rai-e-compiuta-sono-pronto-a-tornare-a-casa-nel-servizio-pubblico/7358560/

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
11
20 novembre, 2023 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

La verità la si scoprirà solo al prossimo live anche se credo sia abbastanza inutile se fosse, farlo ora. Alla fine è sempre la stessa storia a ripetersi. Morgan viene ingaggiato a più riprese nei vari talent per le sue conoscenze musicali ovviamente ma soprattutto per il potenziale da mina vagante altissima, è inutile negarlo. Non fosse per le sue sparate a xf quest'anno come in altre occasioni, della trasmissione se ne sarebbe parlato la metà se non per nulla. Quindi lo scopo per cui era stato preso per me lo ha raggiunto. Il problema è che lui non ha il senso della misura quando fa certe uscite e il focus si allontana sempre più da quello che dovrebbe essere invece il centro dell'attenzione (i talent in gara)

 

Il caro Castoldi a parer mio non dovrebbe avere sempre la porta sul retro per rientrare in tv come se nulla fosse come successo negli ultimi 10 e passa anni (specie in rai)ma bisognerebbe anche capire quando lasciare andare un format che non ha più nulla da dare e non riesce a reinventarsi in modo accattivante per il pubblico

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2195
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
20 novembre, 2023 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
La mia missione da ‘007 al servizio della Rai’ è ormai compiuta e X Factor sarebbe di fatto pronto per tornare in Rai. Non penso che succederà perchè merita che rimanga a Sky in una rete che ci ha creduto ed è giusto che ne goda i benefici”.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/19/parla-morgan-la-mia-missione-a-x-factor-da-007-al-servizio-della-rai-e-compiuta-sono-pronto-a-tornare-a-casa-nel-servizio-pubblico/7358560/  

io trovo queste sue dichiarazioni oscene onestamente, un mix di ego (nulla di nuovo) e mitomania assurde

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
21 novembre, 2023 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Ufficiale 

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1832
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
21 novembre, 2023 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Vabbe', oltre a lui han perso la brocca pure gli autori e la produzione di X-Factor.

Figuraccia per tutti e triste declino per un programma che ormai non ha piu' nulla da dare.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
21 novembre, 2023 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Non riesco ad applaudire sadida Stiamo parlando di una persona che negli ultimi anni ha fatto cose ben peggiori e nonostante questo era stato chiamato e messo sotto contratto dalla produzione. Ovviamente il mio biasimo si estende a tutti coloro che nonostante tutto hanno continuato e continueranno ad invitarlo malgrado la sua "problematicità"

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
21 novembre, 2023 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Ma non conoscevano forse il soggetto in questione? Ma dai! E ora a fine programma si sono ricordati di sta cosa? E chi metteranno al suo posto? Annalisa? 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9488
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
17
21 novembre, 2023 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma non conoscevano forse il soggetto in questione? Ma dai! E ora a fine programma si sono ricordati di sta cosa? E chi metteranno al suo posto? Annalisa?   

Tu magari scherzerai, ma ci ho pensato pure io per tutto quello che è successo fino ad ora lmao

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
21 novembre, 2023 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma non conoscevano forse il soggetto in questione? Ma dai! E ora a fine programma si sono ricordati di sta cosa? E chi metteranno al suo posto? Annalisa?   

Non penso mettano Annalisa, altrimenti le critiche arrivano a lei, non ha bisogno di questo ora. E non penso che lei possa accettare attualmente di essere un rimpiazzo, e farebbe anche bene. Sarebbe diverso se venisse scelta in una nuova edizione l’anno prossimo. 

gli Astromare potrebbero andare ad Ambra o Fedez oppure inseriscono un quadro giudice random per coprire queste tre puntate. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
21 novembre, 2023 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

 

aldabra
Utente

Utente
Forum Posts: 118
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
21 novembre, 2023 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Un nuovo giudice solo per gli Astromare? Fanno prima a dare gli Astromare a Fedez o ad Ambra che hanno 2 soli concorrenti.

Mi dispiace per Morgan, a parte l'ultima puntata, dove ha esagerato anche perchè stuzzicato molto da Dargen, la sua presenza mi era piaciuta. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BlueBlau, DIEL87, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Going19, iamplet, AjejeBrazorf
422 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account