Utente
4 novembre, 2018
zio cle ha detto
EdAlly ha detto
no ok con tripla eliminazione angelica è spacciataprevedo e spero finale Sarafine, Maria Tomba, Settembre e Dandy
ps: non ricordo di una finale con solamente due team (o categorie) rappresentati
@Bluex correggimi se sbaglio, sarebbe la prima volta?
è capitato più volte che un giudice non fosse rappresentato in finale. A XF6 addirittura due giudici (Elio e Arisa)
XF6 non ebbe la doppia finale due giorni di seguito? O me lo sono sognato? E mi pare che Cixi ci arrivò… arrivò quarta se non sbaglio. Che un giudice non fosse rappresentato è successo un sacco di volte… ma due non mi viene in mente quando. Per lo meno diciamo da quando si fanno le finali a 4
Utente
29 dicembre, 2020
Francofranco ha detto
Secondo me Angelica dopo stasera prenderà un boost di voti in semifinale e riuscirà a conquistare un posto in finale. Vedo certi in finale solo Dandy e Tomba, sul resto veramente non saprei
Anche secondo me, secondo me molti si aspettavano fosse già votatissima.
Utente
7 agosto, 2013
EdAlly ha detto
zio cle ha detto
EdAlly ha detto
no ok con tripla eliminazione angelica è spacciataprevedo e spero finale Sarafine, Maria Tomba, Settembre e Dandy
ps: non ricordo di una finale con solamente due team (o categorie) rappresentati
@Bluex correggimi se sbaglio, sarebbe la prima volta?
è capitato più volte che un giudice non fosse rappresentato in finale. A XF6 addirittura due giudici (Elio e Arisa)
XF6 non ebbe la doppia finale due giorni di seguito? O me lo sono sognato? E mi pare che Cixi ci arrivò… arrivò quarta se non sbaglio. Che un giudice non fosse rappresentato è successo un sacco di volte… ma due non mi viene in mente quando. Per lo meno diciamo da quando si fanno le finali a 4
sì c'era quel meccanismo strano effettivamente a XF6, se parli solo di finali a 4 forse sarebbe la prima volta (anche XF4 la finale fu a tre)
ma se continua così non credo che accadrà qui eh, a sto punto gli astromare me li aspetto in finale con kassa già prenotato in prima fila al forum
Utente
24 marzo, 2014
Io non me la sento di fare pronostici in chiave vittoria prima di aver ascoltato gli inediti, sinceramente.
Maria Tomba personaggione, ma dal punto di vista discografico, non saprei.
Sarafine invece molto pronta discograficamente, ma inesistente come personaggio. Ma se si è salvata con l'esibizione horror di oggi... forse qualche chance ce l'ha.
Settembre il più pronto sulla carta. Oggi due esibizione bomba e probabile impennata nei consensi dopo il rischio eliminazione della scorsa settimana. Lui si gioca tutto con l'inedito, spero possa stupire.
Angelica è quella con il talento più grande, ma la vedo ancora acerba, deve fare qualche passo in più. Anche lei si gioca davvero tutto con l'inedito. Ma io penso davvero che ne sentiremo parlare in futuro.
Il Solito Dandy ha fatto un percorso assurdo. Anche qui ho dubbi sulla direzione discografica però, non è così facile collocarlo. E' uno che può cantare letteralmente qualsiasi cosa.
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
L'affaire Morgan ha evidentemente aiutato gli ascoltiIeri 689 000 e il 3,40%
Puntata più vista dell'edizione, +255k dalla scorsa puntata e +250k dal quinto live della scorsa edizione
mi fa piacere perché il livello secondo me è (inaspettatamente, dalle auditions) molto alto
Utente
21 maggio, 2021
Ho letto in giro (non qui) che gli ascolti sarebbe saliti grazie all'assenza di Morgan...beh ad onor del vero sono migliorati grazie alle polemiche di settimana scorsa e la sua conseguente liquidazione
Comunque se questo può essere d'aiuto al format (anche se ormai musicalmente credo non abbia più granché da dare) ben venga
Utente
20 aprile, 2015
stanno restando i peggiori
gente davvero sopravvalutata primo fra tutto quel Dandy ( ne trovo tanti in calabria ad agosto cosi con tutto il rispetto )
La band migliore uscita settimana scorsa e son rimasti quei 2 piccoletti alle prime armi e l altra band che non sa di nulla
Boh talent senza senso che si ostina a non chiudere
Utente
29 dicembre, 2020
OttoMusic ha detto
stanno restando i peggiorigente davvero sopravvalutata primo fra tutto quel Dandy ( ne trovo tanti in calabria ad agosto cosi con tutto il rispetto )
La band migliore uscita settimana scorsa e son rimasti quei 2 piccoletti alle prime armi e l altra band che non sa di nulla
Boh talent senza senso che si ostina a non chiudere
Non sono d’accordo, a parte gli Astromare gli altri si mangiano tutti i concorrenti degli altri talent
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, 88fede88, jackdol
557 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn