Utente
14 febbraio, 2017
leparole ha detto
Dargen qui mi ha deluso, speravo fosse più lungimirante
Preferisco nettamente Settembre ma non me la sento di criticare la sua scelta, almeno in ottica vittoria del programma. Penso che Il Solito Dandy abbia molte più possibilità di vincere giovedì prossimo rispetto a quante ne avrebbe avute Settembre
Utente
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
Preferisco nettamente Settembre ma non me la sento di criticare la sua scelta, almeno in ottica vittoria del programma. Penso che Il Solito Dandy abbia molte più possibilità di vincere giovedì prossimo rispetto a quante ne avrebbe avute Settembre
Con il meccanismo "a imbuto" e un pubblico più generalista (TV8) Settembre poteva dire la sua quanto e più del Dandy. Sicuramente ha la proposta più contemporanea (per citare Fedez, "il posto giusto al momento giusto", salvo poi rimangiarsi le parole 15 minuti dopo)
Utente
22 agosto, 2018
leparole ha detto
Con il meccanismo "a imbuto" e un pubblico più generalista (TV8) Settembre poteva dire la sua quanto e più del Dandy. Sicuramente ha la proposta più contemporanea (per citare Fedez, "il posto giusto al momento giusto", salvo poi rimangiarsi le parole 15 minuti dopo)
Io amo settembre ma è ovvio che Dandy abbia più possibilità in finale vedendo il riscontro del pubblico purtroppo.. in ottica di eventuale vittore dargen ha fatto la scelta giusta che piaccia o meno..
avrei preferito finale Maria, sara, Angelica e settembre ma va beh..
Utente
22 agosto, 2018
Going19 ha detto
Mike. ha detto
Posso dire che a questo punto spero vinca Maria o Sarafine?Spero anch'io vinca Maria, ma secondo me se la giocheranno gli Stunt e Sara...lei la vedo tipo al 3° posto (che sarebbe comunque dignitosissimo)
Alla fine come abbiamo visto in tutti questi anni dipenderà tutto dalle manche..
se iniziano con i best of, col duetto o con inedito.. perché può cambiare letteralmente tutto
probabilmente sarà duetto, best of e inedito..
Utente
21 maggio, 2021
Mike. ha detto
Going19 ha detto
Mike. ha detto
Posso dire che a questo punto spero vinca Maria o Sarafine?Spero anch'io vinca Maria, ma secondo me se la giocheranno gli Stunt e Sara...lei la vedo tipo al 3° posto (che sarebbe comunque dignitosissimo)
Alla fine come abbiamo visto in tutti questi anni dipenderà tutto dalle manche..
se iniziano con i best of, col duetto o con inedito.. perché può cambiare letteralmente tutto
Speriamo davvero, in questo caso per me potrebbe anche spuntarla e arrivare in F2...l'inedito più forte e che potrebbe acchiappare più voti per me ce l'ha Sara al momento (anche se a me non piace per nulla)
Utente
7 agosto, 2013
Mike. ha detto
Going19 ha detto
Mike. ha detto
occhio che se fanno come l'anno scorso, l'ordine delle manche importa molto meno (hanno cantato tutti quanti tutte le manche)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mariomatt, zio cle, Noir89, Totoro__, anto1994, Danieletw, Daniele, EdAlly, Lu11, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Quavo, Nikko23, raffaella, kikketta, Thehumming
167 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn