Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Live 20/11
Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
21 novembre, 2014 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
sono triste per Vivian piango2piango2piango2piango2 victoria ti odio

Beh, dai, ora è colpa della Cabello...

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 767
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
21 novembre, 2014 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Queen Vivian: "Fedez mi odia"... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

vipero
Utente

Utente
Forum Posts: 147
Member Since:
20 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
223
21 novembre, 2014 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Bon puntata per certi versi sorprendente eccetto che per le eliminazioni ... pare ci sia un unica vera vincitrice della serata e cioe' Ilaria.

Tutti gli altri forti non hanno sicuramente migliorato le proprie posizioni .

Prossime eliminazioni prima degli inediti abbastanza scontate ( Komminuet , Leiner ) ma non si puo' essere sicurissimi . Mika continua ad essere pessimo con le assegnazioni, Fedez continua a mascherare bene le deficienze canore di Leiner e Madh ( ma con Lorenzo non azzecca una canzone ) a spese del bravo Riccardo . La Cabello le ha provate tutte con Vivian ...brava Ilaria ma prima o poi ci vorra' qualcosa di piu' potente , non si vive di sola interpretazione . I Komminuet penso che esaurito il fuoco di paglia del ritorno di Morgan cadranno presto a meno che la nuova via "pop" non gli rilanci un po' ...ma all'inedito non ci arrivano .

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
224
21 novembre, 2014 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Vi saluto, vado a risentirmi  Ilaria 100 volte. heartsmitten

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
21 novembre, 2014 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Io voto Lorenzo a pacchetto chiuso perchè adoro il suo timbro di voce , adoro il suo inedito e mi sta pure empaticamente simpatico e io non ho quasi mai visto il daily.

Onestamente un pezzo come quello di stasera non lo puoi fare tanto meglio di così. Seguo un mio gusto e spero che lui possa fare un album di pezzi suoi. Non vi è bastata Chiara con la fine ingloriosa che sta facendo?

Ilaria stasera ha cantato benissimo come ho scritto sopra, ma la canzone è bellissima di suo e lei ha una splendida voce. Da quel poco che è trapelato come potenziale cantautore Lorenzo è un altro livello.

Madh è fortissimo e fighissimo, piace a tutti i miei amici, ma so che il genere che fa a me non piace e non lo ascolto quindi non lo voto.

Poi paragonarlo a Michele è stupido. Bravi, che io non ho mai votato, non se lo filava nessuno e ha fatto una serie di belle  performance intonate e stilose ed è venuto a capo di un'edizione di merda. Lorenzo ha fatto mezza performance buona, i giudici lo hanno quasi sempre massacrato mentre a  Bravi erano sempre e solo commenti positivi. Sbaglio?

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
226
21 novembre, 2014 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

No gennj non mi hai capito, non ho messo in confronto il percorso Michele / Lorenzo .

Ma di come le persone votino a prescindere dall'esibizione bella o brutta che sia, cosa che succede a Lorenzo ed Emma, anche se la seconda comincia a cedere... 

Il discorso di Michele era per dire come poi viene rigirata la frittata, l'anno scorso bravissimo dopo un'anno scarsissimo e la voce è sempre quella. 

Quindi era due discorsi separati. 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
21 novembre, 2014 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Come settimana scorsa parto con le classifiche prima di dimenticare 

e classifico solo la 2 manche

Lorenzo        7,5 

Mario           6(di stima, a me annoia tantissimo)

Vivian          4 

Komminuet  5,5 (se avete l'originale nelle orecchie tutti e due escono a pezzi)

Madh          7

Ilaria          10 (divina)

Leiner         5,5

Emma         7

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
21 novembre, 2014 - 1:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PAGELLE 

Non voglio dare i voti per quanto riguarda la prima manche (quella di un minuto a testa). Ma lì per me hanno spiccato quelli che hanno portato i brani delle audizioni: Lorenzo, Ilaria, Emma e Vivian (che qui era stata bravissima :( ). Riccardo con Lonely Boy ANONIMO. Giusta la sua eliminazione! 

Vado coi i voti della seconda manche. 

Lorenzo 7: secondo me ha fatto tutto quello che poteva con quel tipo di brano. La scelta del pezzo è stata pessima. Continuo a trovarlo interessante per il suo timbro british, caldo e raro in Italia. 

Vivian 3: Fuori come un balcone. Ero imbarazzato per lei. Un vero peccato! Lo dico perché ogni anno c'è qualcuno che non sa reggere il palco, ma che avrebbe tutto il potenziale per andare avanti. Confidavo in lei come nella Tioli l'anno scorso. Forse solo l'autotune può salvarle? Anche al ballottaggio ho visto tanto potenziale. Stasera non è uscita a causa di Victoria, ma per l'esibizione di m...da!

Mario 5: mi ha annoiato tantissimo. Inizio a stancarmi del suo modo di interpretare i pezzi. Non trovo giusto che lui possa arrivare all'inedito ed altri no. Ma ci arriverà. Tanto intonato quanto old-style. 

Komminuet 6: secondo me lei è stata molto brava, particolarmente sull'inciso: bello potente come le si addice. Anche io ho nelle orecchie Malika e il paragone non regge, ma non possiamo dire che ha fatto male. chi è andato malino è stato Pietro: senza fiato, faceva fatica. Il voto sufficiente è dovuto a lei che è stata abbastanza incisiva. 

Madh 8: continua a fare un'esibizione più efficace dell'altra. Continua a non piacermi il suo timbro, ma è un discorso soggettivo. Oggettivamente, prima puntata esclusa, è sempre stato bravissimo. C'è da dire che sia Fedez che Tommassini stanno spingendo tanto su di lui. Spero non lo facciano cantare in italiano, altrimenti è finita! 

Ilaria 10: senza parole. Questo pezzo sembra una cavolata, ma a livello di fiati e a causa delle tante parole è difficilissimo. Ero convinto fosse una scelta azzardata. Sono rimasto sbalordito. La migliore in assoluto della serata. Emozioni pure. Lei e Madh meriterebbero la finale per la costanza nelle esibizioni: sempre bravi, mai sottotono, mai mediocri. Io tifo per lei e spero che le diano un inedito valido. 

Leiner 6,5: nonostante la difficoltà del pezzo, non è andato male. Continuo a trovarlo sempre senza infamia e senza lode. Bravo ma non mi fa mai venire i brividi. Assolutamente il miglior performer dell'edizione, senza alcun dubbio. però ho sempre la sensazione che questo non basti. 

Emma 5,5: ero bambino e in radio passavano a manetta "Un'estate fa", riedita dai Delta V. Ho un legame con questo pezzo molto forte. Lei, nonostante sia sempre intrigante e magnetica, ha rovinato il pezzo. L'ha scimmiottato. Eppure ero convinto fosse giusto per lei, invece stasera gran delusione. Inizio ad accusare anche un pò di stanchezza nei confronti del suo timbro. Ma sono pronto a ricredermi. 

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
229
21 novembre, 2014 - 7:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vivian è ovviamente già uscita anche per colpa di Victoria e la sua squadra (basti vedere che a ballottaggi, manche con brani propri, home visit, bootcamp e audizioni ha fatto prestazioni migliori di quasi tutte quelle ordinate da Victoria), fosse uscita dopo Komminuet e Leiner sarebbe stato già più giusto, ma lei è immatura, non a caso si è presentata col fratello. E non mi riferisco a un'immaturità esclusivamente canora, ma anche e sopratutto a un'immaturità relazionale: non sa imporsi, lo si è visto chiaramente la volta scorsa quando ha detto che voleva cantare swing e poi ha accettato che non glielo facessero fare. A questo si è aggiunto che il suo genere è molto difficile in questa competizione perché per preparare bene esibizioni di quel tipo, così varie, servono solitamente più dei 5-6 giorni tra un live e l'altro.

Comunque vedo che in giro ha un buon numero di fan (non semplici apprezzatori, quelli solitamente non comprano i dischi), vuol dire che pur con tutte le sue sbavature una certa fetta di pubblico ha colpito, cosa non da poco.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
230
21 novembre, 2014 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Pagelle del venerdi party.

Ilaria: 10 (non c'è niente da dire).

Emma: 5 è in caduta libera , da quando è iniziato il live canta sempre peggio puntata dopo puntata, ieri per centesimi non finiva al ballottaggio... what

Lorenzo: 6 Non rende come ha reso ai provini col suo inedito, quindi per adesso dico niente di che, ma chi sa se nella serata degli inediti con un suo pezzo scritto mi faccia cambiare idea. 

Komminuet: 6 Si sente che la musica Pop è quella che gli si a dice ( senza bisogno di far rivoltare Bach/Mozart) , però non ci siamo sono i più scarsi della competizione e vanno avanti per pietà di Morgan. 

Mario: 5 Anche lui in caduta libera, comincio a pensare che sia adotto a Matrimoni e Sagre, che non è neanche un offesa visto che vengono pagati, ma il fattore X è un'altra cosa. 

Leiner: 5 Da due esibizioni a questa parte non ha dato il massimo, credo uscirà alla prossima anche se prima di lui ne passano 2/3. 

Madth: 7 Sempre molto uguale, mosse / ballerini nudi... sleep , penso che sia arrivato il momento di sentirlo in italiano, mi pare manchi solo lui!! Certo se poi hanno già pronto l'inedito in inglese possono anche evitare. 

Vivian : 4 Il pezzo era adatto a lei , ha cannato , quindi saluti e baci ( il pubblico aspettava questo). Per me rimane la scommessa persa di quest'anno ma la colpa è anche sua eh. 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
231
21 novembre, 2014 - 12:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Intanto alla voce "imbarazzo"

No dai povero...ma supplica un ritorno??? 

Si vergognano...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
232
21 novembre, 2014 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Ma veramente dicono?? toofunny3

Perché X-Factor (Sky) lo venera come un Dio?? Perchè?? plsnot

A sto punto è stato tutto architettato dagli autori stessi! SE lò tengono ben stretto Morgan...non lo cacceranno mai!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
233
21 novembre, 2014 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Mi ipnotizza e mi provoca crisi epilettiche.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
234
21 novembre, 2014 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Forrest ha detto

steph_z4 ha detto
ho appena finito di dare 60 voti ad Ilaria.

Devo aggiungere altro? :)  

Si altri 60 per Vivian piango.

che stasera ne ha sicuramente più bisogno

che fastidio però che possa vincere la Cabello plsnot

Mi urta tremendamente questa cosa...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
235
21 novembre, 2014 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Salutiamo anche i 286 utenti che ci seguono. Il tasto Registrati è là in alto, venite a demolire Vivian anche voihug

Perfido ed insensibile verso i tuoi utenti...piangopiangopiangorip

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
236
21 novembre, 2014 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Anche Leiner bravissimo.

Che brutta eliminazione sarà per me... piango2piango2piango2.

Komminuet ancora dentro, ma siete pazzi chi li vota. toofunny3

Le doppie sono sempre orribili...

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
237
21 novembre, 2014 - 13:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi aggiungo anche io con le pagelle

Lorenzo 5 Karaoke. Non intrattiene e non emoziona, non aggiunge nulla di personale.

Mario 4,5 Un passone indietro rispetto a settimana scorsa. Fa molto bene la prima manche ma in questa, in ITALIANO, non va bene.

Madh 6,5 In un suo ipotetico disco ci potrebbero stare tante canzoni simili per un motivo o per un altro, anche perchè chi compra il disco è amante del genere o di Madh. A xFactor però deve conquistare un pubblico potenziale di fruitori più grande possibile e non penso che esibirsi con canzoni e messe in scena simili possa aiutarlo

Emma 4 Tonfo. In italiano perde tutta la magia e diventa un cantante qualsiasi dei The Wise. si comincia a tremare per l'inedito.

Ilaria 9 Riesce dove nessuno , se non Emma nella puntata del bullismo in parte, era riuscito: emozionare. Voce angelica e interpretazione magistrale.

Komminuet 5 Passano nell'indifferenza generale. Non coinvolgono nè lo studio nè lo spettatore a casa. Il favore di tenerli per morgan non sarà infinito

Leiner 4,5 Primo vero fail del suo percorso. Canzone dinamica ma resa da lui molto piatta. non sempre raggiunge gli acuti e fatica. Impegnato con la messa in scena e a raggiungere le note dimentica di essere "performer".

Vivian s.v l'esibizione è terribile ma è palesemente compromessa dall'errore tecnico

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
238
21 novembre, 2014 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Che peccato!!

Era odiata da tutti quindi che uscisse al Tilt era quasi sicuro.

Però un'altro "diamante" buttato via per la solita noia... sleep

Boh per me è proprio un problema non so se di vocal coach, produttori, arrangiatori. Non si riesce a valorizzare questo tipo di cantanti...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
239
21 novembre, 2014 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

L'alleanza Vicky-Morgan é peggio di quella Scanu-Fico.rip

Lei proprio si piega, ripete i suoi giudizi...priva di personalità. Che delusione...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
240
21 novembre, 2014 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

yavatar ha detto
Peccato per Vivian che comunque non sarebbe mai arrivata all' inedito. La prossima dovrebbe essere ancora a doppia eliminazione per cui arriveranno all' inedito sicuramente Lorenzo, Ilaria, Mario e Komminuet rimane solo un posto  e se lo giocano Emma contro Madh

I komminuet quale inedito dovrebbero cantare? La solita cacca scritta da Morgan?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, matti, Olimpico85, MattyXD, Targaryen, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Going19, Manu, Kikketta11ify, Potenza, AjejeBrazorf
319 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45190

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366225

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22517

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account