Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Live 20/11
Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
241
21 novembre, 2014 - 13:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto

Forrest ha detto
Che peccato!!

Era odiata da tutti quindi che uscisse al Tilt era quasi sicuro.

Però un'altro "diamante" buttato via per la solita noia... sleep

Boh per me è proprio un problema non so se di vocal coach, produttori, arrangiatori. Non si riesce a valorizzare questo tipo di cantanti...

Che puntualmente a me fanno impazzire, ma che durano massimo 5 puntate piango2.

La cantate donna hip hop/rap/r&b o non funziona in italia oppure e come dici tu che non li sanno valorizzare!!

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
242
21 novembre, 2014 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

latinista93 ha detto

L'alleanza Vicky-Morgan é peggio di quella Scanu-Fico.rip

Lei proprio si piega, ripete i suoi giudizi...priva di personalità. Che delusione...

verissimo. continua a ripetere "bravissimo, io cosa devo dire?" mai una critica, grande delusione

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2196
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
21 novembre, 2014 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

matti ha detto

Forrest ha detto
Che peccato!!

Era odiata da tutti quindi che uscisse al Tilt era quasi sicuro.

Però un'altro "diamante" buttato via per la solita noia... sleep

Boh per me è proprio un problema non so se di vocal coach, produttori, arrangiatori. Non si riesce a valorizzare questo tipo di cantanti...

Che puntualmente a me fanno impazzire, ma che durano massimo 5 puntate piango2.

La cantate donna hip hop/rap/r&b o non funziona in italia oppure e come dici tu che non li sanno valorizzare!!

Valentina Tioli docet

 

:(

vipero
Utente

Utente
Forum Posts: 147
Member Since:
20 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
244
21 novembre, 2014 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Semplicemente Vivian non era credibile come cantante di quel genere ...non puoi abbinare una personalita' ed una figura ( non abbastanza freak ) da Disney Channel con una musica tipicamente black che pretende tutto un altro vissuto . E' il problema che prima o poi incontrera' Madh che pero' puo' contare su una voce piu' stabile e accattivante ....e soprattutto non e' donna .

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2196
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
245
21 novembre, 2014 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Comunque pagella (non chiesta da nessuno):

Ilaria: (10) .FENOMENO.ASSOLUTO. La regina.

Emma: (7-) un po ' sottotono da qualche puntata...Mika datti una svegliata che altrimenti il podio te lo sogni.

Madh: (7) mi aspettavo qualcosina di più...

Vivian: (7) secondo me non è andata malaccio..non sentiva nemmeno bene la base all'inizio...un altro talento buttato al cesso

Lorenzo: (6.5): il fenomenale lorenzo da milioni di views su youtube sta deludendo settimana dopo settimana...la sua voce a me personalmente dopo un po' stanca...in italia abbiamo bisogno di nuovi artisti non di copie di artisti stranieri (Ed Sheeran)

Leiner: (5) imprecisissimo, timbro al limite dello sgradevole...male Leiner.

Komminuet (7.5): bravi, loro secondo me al di fuori del programma, l'unico successo che possono avere è con questo genere perfetto per loro..

Mario (8=): bravo, questa volta mi è piaciuto molto! si può sempre fare qualcosa di più comunque..

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
21 novembre, 2014 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Ieri la puntata non l'ho vista (nè vedrò le prossime perché non ho più Sky), ma è impossibile perdersi la performance di Ilaria deadbanana è ovunque sia su fb che su twitter e tutti ne parlano.

Mi spiace solo che non sia la predestinata alla vittoria, perché merita tanto. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

vipero
Utente

Utente
Forum Posts: 147
Member Since:
20 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
247
21 novembre, 2014 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Pagella

Emma 6,5 - Esistono cantanti bravissimi che pero' non possono cantare tutto ...con Emma Mika deve essere molto selettivo e indovinare le canzoni ...cosa che sta' facendo raramente ( da sempre ormai )

Leiner 5,5 - I limiti canori stanno venendo fuori e forse si poteva fare qualcosa di diverso per valorizzarlo . E' quello che ha meno futuro discografico e dunque penso che uscira' alla prossima .

Komminuet 6,5 - Hanno fatto abbastanza bene con il pop molto commerciale e ruffianotto , bene o male la loro strada e' questa e non la via raffinata che gli aveva scelto ( sbagliando ) Morgan

Mario 8 - Se riesci a cavartela con un brano come quello sei veramente bravo . Pero' adesso Mika deve calare gli assi per lui .

Lorenzo 6,5 - Fedez sbaglia tragicamente a continuare a volerne fare la stellina pop internazionale . De Andre' poteva cantare stupendamente in italiano solo brani suoi e ( con le dovute immense differenze ) Lorenzo in inglese pare essere efficace solo con i suoi brani .Oltretutto in italiano Lorenzo e' eccellente ...

Madh 7 - aveva una buona canzone e lui secondo me da il meglio quando ci sono sonorita' e vocalita' etniche pronunciate , insomma e' stato buono anche se non straordinario . Ovviamente manca l'italiano e questo conta parecchio .

Ilaria 8 - E' stata brava ed ha  chiarito che in italiano regge benissimo . Questa e' una cosa discograficamente importantissima ( ma sul suo futuro discografico ho molti dubbi ) . A me il brano continua a non piacere e trovo le sue esibizioni un po' tutte uguali , troppo "sedute" .

Vivian 6 - non mi era poi dispiaciuta totalmente ma piu' di cosi non poteva fare

Riccardo 6,5 - peccato che non sia arrivato al brano di Pino Daniele perche' lo aveva fatto in maniera fantastica alle prove . Sacrificato sull'altare dei troppi concorrenti di Fedez ...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
248
21 novembre, 2014 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Io ho un problema con Ilaria.

Ieri sera è stata superlativa, emozionante, ha fatto L'Esibizione.

Io ho un problema perchè non riesco a farmela piacere, intendo proprio lei come persona (da quello che si vede ovviamente). Mi infastidisce come parla, il suo modo scazzato, quasi svogliato, leggero di prendere le cose. Capisco abbia solo 16, 17 anni, quanti ne ha, però la vorrei più sveglia ecco. Poi apre bocca e mi incanta...tuttavia non riesco a scollegare le due cose! E' solo una cosa mia?

GFV14
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
249
21 novembre, 2014 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

PAGELLONEAUAUUUU

Ilaria 9,5: AMEN.

Komminuet 8: HATERS GONNA HATE!!!!......

Madh 7: Bravo, meglio altre volte però!

Vivian 6: Brava, base sbagliata completamente, come sempre, GOMBLOTTO! Ma lei non perfetta!

Mario 5,5: Noioooooso.

Emma 5,5: Niente di che oggi.

Leiner 5,5: Altra esibizione scialba.

Lorenzo 4,5: Sempre uguale e oggi peggio, mah.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
250
21 novembre, 2014 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

PAGELLONA

(solo la seconda manche)

Lorenzo: 5 - un po' noiosetto... sta appiattendo tutte le esibizioni e ieri più del solito

Vivian: 5.5 - base non perfetta ma ci stava, problemi con l'audio che l'hanno portata ad essere imprecisa. peccato perché era un pezzo che tutti ritenevamo suo. l'ho trovata però la migliore delle esibizioni lampo nella prima manche e ha fatto la miglior esibizione al ballottaggio finora (esibizione ballottaggio voto: 8). la scommessa discografica mancata

Komminuet: 7.5 - ieri hanno fatto molto bene, la loro strada è questa e morgan con loro ha sempre sbagliato

Mario: 5.5 - ormai si sta appiattendo anche lui

Madh: 7 - meno incisivo del solito, ma sempre bravo

Ilaria: 8.5 - la migliore della serata

Leiner: 5 - i limiti vocali si sono sentiti

Emma: 6 - non ha reso molto, la sufficienza la prende perché è brava, ma nulla di più

vipero
Utente

Utente
Forum Posts: 147
Member Since:
20 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
251
21 novembre, 2014 - 15:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Io ho un problema con Ilaria.

Ieri sera è stata superlativa, emozionante, ha fatto L'Esibizione.

Io ho un problema perchè non riesco a farmela piacere, intendo proprio lei come persona (da quello che si vede ovviamente). Mi infastidisce come parla, il suo modo scazzato, quasi svogliato, leggero di prendere le cose. Capisco abbia solo 16, 17 anni, quanti ne ha, però la vorrei più sveglia ecco. Poi apre bocca e mi incanta...tuttavia non riesco a scollegare le due cose! E' solo una cosa mia?

Il problema e' che si cerca troppo di innamorarsi della persona ( o peggio del giudice ) senza contare semplicemente quanto da e puo' dare come artista o interprete . Lo capisco perche' e' un errore che faccio anche io di voler apprezzare un'artista anche come persona ma e' sostanzialmente sbagliato .

Per il resto sono d'accordo con te , essendo toscano posso confermare che quel tipo di ragazzina "citrullona" e un po' svampitona ma sostanzialmente bonaria e' un classico della mia regione ( mi ricorda tantissimo la figlia di mia cugina ) . Tutto sommato la sua "trasformazione" sul palco possiamo anche vederla come un pregio piu' che un difetto ...pensa a  quando ci aggiugera' del "vissuto" alle interpretazioni .

PS prima di criticare Mario andatevi a sentire l'originale di Tenco ...e' una canzone musicalmente improponibile .

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
252
21 novembre, 2014 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

vipero ha detto

matti ha detto
Io ho un problema con Ilaria.

Ieri sera è stata superlativa, emozionante, ha fatto L'Esibizione.

Io ho un problema perchè non riesco a farmela piacere, intendo proprio lei come persona (da quello che si vede ovviamente). Mi infastidisce come parla, il suo modo scazzato, quasi svogliato, leggero di prendere le cose. Capisco abbia solo 16, 17 anni, quanti ne ha, però la vorrei più sveglia ecco. Poi apre bocca e mi incanta...tuttavia non riesco a scollegare le due cose! E' solo una cosa mia?

Il problema e' che si cerca troppo di innamorarsi della persona ( o peggio del giudice ) senza contare semplicemente quanto da e puo' dare come artista o interprete . Lo capisco perche' e' un errore che faccio anche io di voler apprezzare un'artista anche come persona ma e' sostanzialmente sbagliato .

Per il resto sono d'accordo con te , essendo toscano posso confermare che quel tipo di ragazzina "citrullona" e un po' svampitona ma sostanzialmente bonaria e' un classico della mia regione ( mi ricorda tantissimo la figlia di mia cugina ) . Tutto sommato la sua "trasformazione" sul palco possiamo anche vederla come un pregio piu' che un difetto ...pensa a  quando ci aggiugera' del "vissuto" alle interpretazioni .

Ma infatti la mia non vuole essere nemmeno una critica ad Ilaria. E' fatta così e amen, è che mi piacerebbe apprezzarla a tutto tondo. Evidentemente mi limiterò ad ascoltarla e basta. E comunque crescerà...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
253
21 novembre, 2014 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Se qualcuno riesce a recuparare le esibizioni  di Ilaria per favore le posti che sono introvabili e ieri sera nemmeno io ho potuto vedere la puntata piango2piango2piango2

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
21 novembre, 2014 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia, Ila. heartheartheart

Fatela vincere. Non penso esista una sedicenne con una voce del genere e matura, a sto mondo. 

 

Mika con Emma sta facendo un percorso che manco la Maionchi riuscirebbe a far peggio... -.-"

Peccato per Queen Vivian. Mi piaceva da matti. piango

E da ultimo al solo pensiero che tra gli Under sia proprio Leiner, il prossimo, a lasciare il campo di battaglia mi vengono i brividi. Tolto ieri, che a me non è piaciuto, è quello più costante. Che schifo!

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
255
21 novembre, 2014 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto
Mamma mia, Ila. heartheartheart

Fatela vincere. Non penso esista una sedicenne con una voce del genere e matura, a sto mondo. 

 

Mika con Emma sta facendo un percorso che manco la Maionchi riuscirebbe a far peggio... -.-"

Peccato per Queen Vivian. Mi piaceva da matti. piango

E da ultimo al solo pensiero che tra gli Under sia proprio Leiner, il prossimo, a lasciare il campo di battaglia mi vengono i brividi. Tolto ieri, che a me non è piaciuto, è quello più costante. Che schifo!

Concordo in toto. Uscirà Leiber ms meriterebbero.di uscire Mario o i Komminut

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
256
21 novembre, 2014 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

vipero ha detto 
 
PS prima di criticare Mario andatevi a sentire l'originale di Tenco ...e' una canzone musicalmente improponibile .

io ho sempre detto che quel pezzo è osceno. mario è riuscito addirittura a renderlo quasi ascoltabile, però pezzo brutto + interpretazione identica a tre delle canzoni già fatte...

82vale
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
21 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
257
21 novembre, 2014 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Morgan Alex87 ha detto
Salutiamo anche i 286 utenti che ci seguono. Il tasto Registrati è là in alto, venite a demolire Vivian anche voihug

Sono iscritta da tempo ma forse non ho mai scritto, io mi associo a quelli che piangono Vivian piango2piango2piango2piango2piango2piango2 Vicki avevi detto che la base non veniva modificata.... cos'era quella roba???? Povera Vivian forse il miglior potenziale discografico distrutto da scelte a cavolo, orrende basi e guerra psicologica......

Ora mi aspetto di vedere Lorenzo o Emma alzare la coppa e successivamente cantare le solite canzoni di m...a, sta diventando peggio di Amici..... a partire dai produttori al posto dei vocal coach fino alle basi orrende passando per i giudizi faziosi dei giudici........ quest'anno mi sta deludendo a parte un paio vedo più talento e potenziale fuori che dentro mutoMario mutoKomminuet mutoFragola mutoLeiner (mi piaceva all'inizio ma mi ha stancata)mutomutomutomutoCabello mutomutomutoMorgan mutomuto Mika.....

Comunque per me l'esibizione peggiore di tutta la serata, anzi di tutte le 5 puntate è stata quella di Morgan deadbanana2deadbanana2 

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
258
21 novembre, 2014 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

vipero ha detto
Bon puntata per certi versi sorprendente eccetto che per le eliminazioni ... pare ci sia un unica vera vincitrice della serata e cioe' Ilaria.

Tutti gli altri forti non hanno sicuramente migliorato le proprie posizioni .

Prossime eliminazioni prima degli inediti abbastanza scontate ( Komminuet , Leiner ) ma non si puo' essere sicurissimi . Mika continua ad essere pessimo con le assegnazioni, Fedez continua a mascherare bene le deficienze canore di Leiner e Madh ( ma con Lorenzo non azzecca una canzone ) a spese del bravo Riccardo . La Cabello le ha provate tutte con Vivian ...brava Ilaria ma prima o poi ci vorra' qualcosa di piu' potente , non si vive di sola interpretazione . I Komminuet penso che esaurito il fuoco di paglia del ritorno di Morgan cadranno presto a meno che la nuova via "pop" non gli rilanci un po' ...ma all'inedito non ci arrivano .

 

lmao

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
259
21 novembre, 2014 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Comunque dal mio punto di vista vi siete fissati troppo con i "vincitori annunciati". Cioè, lo scorso anno Michele non era uno di questi (o almeno non all'inizio) e se andate a vedere la classifica dei voti noterete che ha iniziato ad essere primo solo da mezzo X factor in poi dopo le terribili assegnazioni di Mika e Simona (ma comunque il livello era bassino).  

 

Quest'anno è tutto molto diverso, se uno fa una buona performance è salvo, se la cani rischi di andare fuori. Lorenzo ed Emma avranno sicuramente una base più solida di fan, ma non prediamoci in giro, Emma su face ha 4k di like, Ilaria ne ha 17k (nell'ultima esibizione), lorenzo 6k. 

 

Basta dire che vinceranno di sicuro loro anche perchè, essendo tutti molto bravi e con potenziale se la giocano tranquillamente tutti. Forse sarà l'inedito a decidere le sorti, ma se Lorenzo dovesse piacere tanto con un inedito SUO, non trovate sia giusta un'eventuale vincita? Il loro futuro è un album di inediti, non di cover. 

 

Attualmente però, spero che vinca o Ilaria o Madh clap2

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
260
21 novembre, 2014 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Pagellina:

Ilaria - 9 Niente da dire. Praticamente perfetta.

Madh - 7 Meno efficace delle altre volte ma sempre fortissimo e credibile.

Mario - 6,5 In una serata di stonature , probabilmente dovute anche a problemi tecnici di ascolto, è stato intonatissimo . Il pezzo è veramente brutto ma lui l'ha saputo rendere accettabile.

Komminuet - 6,5  Non mi piacciono ma devo ammettere che son stati meno peggio del solito

Leiner - 6 Più impreciso del solito è però sempre solare e divertente.

Lorenzo - 5 Noioso. Canta tutti i pezzi allo stesso modo. E stavolta è stato pure stonicchiato.

Emma - 5 E' entrata in crisi. Ieri sera non c'era proprio.

Vivian - 4,5 Porella. Probabilmente non sentiva la base. Ma non puoi cannare 4 esibizioni su 5. Oramai indifendibile.

Riccardo - n.c. Non mi è mai piaciuto e trovo giusta la sua uscita.

 

Morgan - 2 Stonato. E presuntuoso. As usual......

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, matti, vincy, NicksFactor, Olimpico85, BlueBlau, Shadow, Giulio23, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, gatto miao, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45182

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366165

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22517

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account