
Utente
10 ottobre, 2013
OfflineBuonasera a tutti!
Mah, mi aspettavo di meglio sinceramente... a me Madh piace però qui fa schifo proprio la produzione con quei i suoni da sala giochi nei primi anni 90, speravo in qualcosa di meno tamarro. Morgan come sempre sembra che faccia dei complimenti invece ti dice sottilmente che fai cagare.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBumbalabee ha detto
Alex87 ha detto
Bumbalabee ha detto
Vedo che su Madh siamo rimasti un po' tutti senza parole......bohmolto difficile, va risentito
Testo nulla. Melodia nulla. Armonia nulla. Bella produzione ma manca la sostanza.....
Bumba ma allora sei d'accordo con Morgan ?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLubna ha detto
Bumbalabee ha detto
Alex87 ha detto
Bumbalabee ha detto
Vedo che su Madh siamo rimasti un po' tutti senza parole......bohmolto difficile, va risentito
Testo nulla. Melodia nulla. Armonia nulla. Bella produzione ma manca la sostanza.....
Bumba ma allora sei d'accordo con Morgan ?
Lo ammetto.....ma a tavola ho bevuto 2 bicchieri di vino. Sarà per quello ? 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBumbalabee ha detto
Alex87 ha detto
Bumbalabee ha detto
Vedo che su Madh siamo rimasti un po' tutti senza parole......bohmolto difficile, va risentito
Testo nulla. Melodia nulla. Armonia nulla. Bella produzione ma manca la sostanza.....
I due commenti in evidenza su Facebook non sono proprio positivi:
"I 3 minuti più lunghi della mia vita"
"Solo io non lo riascolterei nemmeno pagato?"
... però ha già oltre 3000 like

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBumbalabee ha detto
Lubna ha detto
Bumbalabee ha detto
Alex87 ha detto
Bumbalabee ha detto
Vedo che su Madh siamo rimasti un po' tutti senza parole......bohmolto difficile, va risentito
Testo nulla. Melodia nulla. Armonia nulla. Bella produzione ma manca la sostanza.....
Bumba ma allora sei d'accordo con Morgan ?
Lo ammetto.....ma a tavola ho bevuto 2 bicchieri di vino. Sarà per quello ?
Ti avrei accompagnato volentieri, io invece un po' di birra con la pizza
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, KassaD1, thatdamngigi
184 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28216
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
.



bravo Mario...mi piace.... semplice, orecchiabile e cantata molto bene..





