Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Semifinale 4/12
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
341
6 dicembre, 2014 - 19:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sabrina85 ha detto

Pino Ricci ha detto
Per concludere, siccome è molto probabile che Emma sarebbe uscita comunque, come sono andate le cose credo sia stato più rispettoso per lei. Un'eliminazione al televoto contro una ragazzina di 16 anni (che per il momento, pur con una gran voce, canta molto peggio di lei) sarebbe stato più bruciante e forse anche umiliante.

Uscire contro Ilaria non è mica un'umiliazione. Si è andati in Tilt in diversi ballottaggi inutili e mai come in questo caso un Tilt serviva per permetterci di sentenziare le punte di diamante in questa edizione. Personalmente ho trovato inutile, scorretto e fuori luogo non la scelta ma la facilità dei giudici nell'eliminare Emma. 

Per giunta Ilaria non è una semplice ragazzina di 16 anni. Ma la migliore ragazzina di 16 anni di tutta la storia dei Talent. Forse Cixi (era sedicenne no?): ma lei pagò lo scotto di avere mal di gola in 8 live su 10.

Il "non ballottaggio" è dovuto al 99% a Morgan.  FedeZ ha dichiarato 2 volte che se fosse stato ultimo avrebbe chiamato il ballottaggio.  Poi ha scelto di salvare Ilaria - e viste le feste i salti di gioia e gli abbracci di Madh e Lorenzo quando hanno saputo che Ilaria era passata, credo che una persona sensibile come Fedez (che aveva di certo chiara la situazione e relazione) non avrebbe potuto nemmeno pensare di scegliere Emma.

Anch'io concordo che quello di Ilaria è forse il più bel timbro (forse perché è una valutazione soggettiva) di una sedicenne sentito in un talent IN ITALIA.  Non concordo invece su "la migliore"; per decidere chi sono "i migliori" si deve essere più oggettivi e ci vogliono anche e soprattutto dei risultati. LA migliore sedicenne ad oggi in Italia si chiama Francesca Michielin, che ha vinto 3 anni fa a 16 anni.  Fino a 2 mesi fa Francy era anche la più giovane vincitrice worldwide di un Xfactor.  Da un mese e mezzo invece "la migliore" più giovane è diventata Marlisa Punzalan, australiana di Sydney di sangue filippino, che ha compiuto 15 anni durante la trasmissione di X factor Australia. 

PS tra Emma ed Ilaria ero pronto a votare Ilaria.  Ma anche i like su Facebook ed itunes sono allineati con me...

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
342
6 dicembre, 2014 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto 
LA migliore sedicenne ad oggi in Italia si chiama Francesca Michielin, che ha vinto 3 anni fa a 16 anni.  Fino a 2 mesi fa Francy era anche la più giovane vincitrice worldwide di un Xfactor.  Da un mese e mezzo invece "la migliore" più giovane è diventata Marlisa Punzalan, australiana di Sydney di sangue filippino, che ha compiuto 15 anni durante la trasmissione di X factor Australia. 

solo per precisare però che qui in italia l'età minima per partecipare a x factor è appunto 16 anni, mentre negli altri stati è inferiore (ora non ricordo, ma se non sbaglio è 14), per cui questa Marlisa non può competere contro Franceschina, che ha vinto avendo giusta giusta l'età minima per il programma, mentre lei con un anno in più ahhahh ahahahahhaha dico scherzando ovviamente! non so neanche chi sia , perché quello australiano non l'ho mai guardato ;)

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
343
6 dicembre, 2014 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

steph_z4 ha detto 
LA migliore sedicenne ad oggi in Italia si chiama Francesca Michielin, che ha vinto 3 anni fa a 16 anni.  Fino a 2 mesi fa Francy era anche la più giovane vincitrice worldwide di un Xfactor.  Da un mese e mezzo invece "la migliore" più giovane è diventata Marlisa Punzalan, australiana di Sydney di sangue filippino, che ha compiuto 15 anni durante la trasmissione di X factor Australia. 

solo per precisare però che qui in italia l'età minima per partecipare a x factor è appunto 16 anni, mentre negli altri stati è inferiore (ora non ricordo, ma se non sbaglio è 14), per cui questa Marlisa non può competere contro Franceschina, che ha vinto avendo giusta giusta l'età minima per il programma, mentre lei con un anno in più ahhahh ahahahahhaha dico scherzando ovviamente! non so neanche chi sia , perché quello australiano non l'ho mai guardato ;)

Marlisa è la seconda di questo ballottaggio, che è stato uno spareggio tra due probabili vincitrici per accedere al terzo posto disponibile per la finalissima. Si dice che sia la coppia di esibizioni di spareggio migliore di sempre... Hallelujah vs. Help. Spettacolo.  

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
344
6 dicembre, 2014 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Scusate l'OT ma non ho capito: questa Marlisa è stata tra i bottom 2 ed ha poi vinto X factor? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
345
6 dicembre, 2014 - 20:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto

sabrina85 ha detto

Pino Ricci ha detto
Per concludere, siccome è molto probabile che Emma sarebbe uscita comunque, come sono andate le cose credo sia stato più rispettoso per lei. Un'eliminazione al televoto contro una ragazzina di 16 anni (che per il momento, pur con una gran voce, canta molto peggio di lei) sarebbe stato più bruciante e forse anche umiliante.

Uscire contro Ilaria non è mica un'umiliazione. Si è andati in Tilt in diversi ballottaggi inutili e mai come in questo caso un Tilt serviva per permetterci di sentenziare le punte di diamante in questa edizione. Personalmente ho trovato inutile, scorretto e fuori luogo non la scelta ma la facilità dei giudici nell'eliminare Emma. 

Per giunta Ilaria non è una semplice ragazzina di 16 anni. Ma la migliore ragazzina di 16 anni di tutta la storia dei Talent. Forse Cixi (era sedicenne no?): ma lei pagò lo scotto di avere mal di gola in 8 live su 10.

Il "non ballottaggio" è dovuto al 99% a Morgan.  FedeZ ha dichiarato 2 volte che se fosse stato ultimo avrebbe chiamato il ballottaggio.  Poi ha scelto di salvare Ilaria - e viste le feste i salti di gioia e gli abbracci di Madh e Lorenzo quando hanno saputo che Ilaria era passata, credo che una persona sensibile come Fedez (che aveva di certo chiara la situazione e relazione) non avrebbe potuto nemmeno pensare di scegliere Emma.

Anch'io concordo che quello di Ilaria è forse il più bel timbro (forse perché è una valutazione soggettiva) di una sedicenne sentito in un talent IN ITALIA.  Non concordo invece su "la migliore"; per decidere chi sono "i migliori" si deve essere più oggettivi e ci vogliono anche e soprattutto dei risultati. LA migliore sedicenne ad oggi in Italia si chiama Francesca Michielin, che ha vinto 3 anni fa a 16 anni.  Fino a 2 mesi fa Francy era anche la più giovane vincitrice worldwide di un Xfactor.  Da un mese e mezzo invece "la migliore" più giovane è diventata Marlisa Punzalan, australiana di Sydney di sangue filippino, che ha compiuto 15 anni durante la trasmissione di X factor Australia. 

PS tra Emma ed Ilaria ero pronto a votare Ilaria.  Ma anche i like su Facebook ed itunes sono allineati con me...

A parte che la mia è una semplice opinione soggettiva sul termine "migliore". Mi dispiace che ti sei precipitato per difendere la Michielin (con tutto il rispetto per il tifo che hai per lei e per lei stessa me n'ero completamente dimenticata LOL ma il pensiero rimane ugualmente) non ha senso farmi discorsi di "oggettività" e poi spararmi un nome a casaccio. Così come collegare, erroneamente, termini come "migliore" con "dati di vendita" (sempre se per "risultati" intendi dati di vendita, vorrei specificare). Proprio oggi guardavo la classifica USA e UK ed ancora domina Taylor Swift (babba bia...). Diversamente dalla tua fortuna nel vederti allineato con la massa, preferisco ancora una volta discostarmi dai like di FB e da iTunes se questi sono i famosi risultati. =)

Che poi si voglia paragonare Ilaria con la Michielin di ora (che non è più sedicenne però LOL) è un altro discorso, anche se preferisco ugualmente la vocalità di Ilaria. E' oggettivo e sfido chiunque (ma qui solo uno stupido detrattore affermerebbe il contrario) che durante questi anni Francesca sia cresciuta notevolmente (che bello usare il termine "crescita" dopo anni e non dopo 1 settimana). Continua a non farmi impazzire ma le riconosco tutti i meriti che è giusto darle. 

 

Ritornando all'aspetto Fedez-Morgan, francamente, non mi interessa ragionare con i SE (considerando la schifosa alleanza dall'inizio tra la Cabello e Morgan) nè pensare che uno dei criteri di scelta sia l'affetto che i ragazzi hanno per l'una o per l'altra (e il canto?). Semplicemente avrei preferito il Tilt ma ormai è andata. Tutto qui. Auguro ogni bene ad entrambe. 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
346
6 dicembre, 2014 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Scusate l'OT ma non ho capito: questa Marlisa è stata tra i bottom 2 ed ha poi vinto X factor? 

Esatto, è finita al ballottaggio nella  semifinale a 4.  

Due erano già passati (Dean Ray - boys -  e Brothers 3, boy band) e Marlisa e Reigan si sono giocate il terzo e ultimo posto per accedere alla finale. 

Uno strano ballottaggio perché Marlisa su youtube aveva sistematicamente avuto almeno il doppio di visualizzazioni e like rispetto a tutti gli altri concorrenti.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
347
6 dicembre, 2014 - 20:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sabrina85 ha detto 

A parte che la mia è una semplice opinione soggettiva sul termine "migliore". Mi dispiace che ti sei precipitato per difendere la Michielin (con tutto il rispetto per il tifo che hai per lei e per lei stessa me n'ero completamente dimenticata LOL ma il pensiero rimane ugualmente) non ha senso farmi discorsi di "oggettività" e poi spararmi un nome a casaccio. Così come collegare, erroneamente, termini come "migliore" con "dati di vendita" (sempre se per "risultati" intendi dati di vendita, vorrei specificare). Proprio oggi guardavo la classifica USA e UK ed ancora domina Taylor Swift (babba bia...). Diversamente dalla tua fortuna nel vederti allineato con la massa, preferisco ancora una volta discostarmi dai like di FB e da iTunes se questi sono i famosi risultati. =)

Continua a non farmi impazzire ma le riconosco tutti i meriti che è giusto darle. 

Direi che la tua ultima frase spiega tutto. 

Francesca di 3 anni fa e Ilaria di oggi sono (soggettivamente, ovvero per me) sostanzialmente equivalenti.  La differenza è che Francesca ha vinto largamente (cfr Wikipedia) il programma a 16 anni. Prima ed unica al mondo fino a che non è arrivata Marlisa, un mese e mezzo fa. .    

Poi volendo ci sarebbero anche vendite, si, ma non era questo il tema. Anch'io le valuto per quello che sono; vendite non equivale automaticamente a qualità. Anzi!

Il motivo però che mi ha scatenato la risposta è stato leggere il nome di CIXI (who!?!?!). Nominare CIXI e "dimenticare" Francesca non è un problema mio... all the best. :)  

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
348
6 dicembre, 2014 - 20:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

(Scusate, problema linea).

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
349
6 dicembre, 2014 - 20:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

(Scusate. Problema linea.)

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
350
6 dicembre, 2014 - 20:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

(Scusate. Problema Linea).

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
351
6 dicembre, 2014 - 20:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto

sabrina85 ha detto 

A parte che la mia è una semplice opinione soggettiva sul termine "migliore". Mi dispiace che ti sei precipitato per difendere la Michielin (con tutto il rispetto per il tifo che hai per lei e per lei stessa me n'ero completamente dimenticata LOL ma il pensiero rimane ugualmente) non ha senso farmi discorsi di "oggettività" e poi spararmi un nome a casaccio. Così come collegare, erroneamente, termini come "migliore" con "dati di vendita" (sempre se per "risultati" intendi dati di vendita, vorrei specificare). Proprio oggi guardavo la classifica USA e UK ed ancora domina Taylor Swift (babba bia...). Diversamente dalla tua fortuna nel vederti allineato con la massa, preferisco ancora una volta discostarmi dai like di FB e da iTunes se questi sono i famosi risultati. =)

Continua a non farmi impazzire ma le riconosco tutti i meriti che è giusto darle. 

Direi che la tua ultima frase spiega tutto. 

Francesca di 3 anni fa e Ilaria di oggi sono (soggettivamente, ovvero per me) sostanzialmente equivalenti.  La differenza è che Francesca ha vinto largamente (cfr Wikipedia) il programma a 16 anni. Prima ed unica al mondo fino a che non è arrivata Marlisa, un mese e mezzo fa. .    

Poi volendo ci sarebbero anche vendite, si, ma non era questo il tema. Anch'io le valuto per quello che sono; vendite non equivale automaticamente a qualità. Anzi!

Il motivo però che mi ha scatenato la risposta è stato leggere il nome di CIXI (who!?!?!). Nominare CIXI e "dimenticare" Francesca non è un problema mio... all the best. :)  

Ma neanche mio. Se tu che ti sei precipitato di corsa apposta per ricordarmelo no?

Però mentre prima parlavi di iTunes ora parli di vittorie (con tanto di grassetto). Ecco! Penso possa bastare. Son proprio concetti lontani dal mio discorso di prima che era esclusivamente pro(issimo) e a favore di Ilaria (e per nulla discriminatorio verso altri specie che per Francesca che, in tutta onestà, manco ho cag*to). Bacioni. =)

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
352
6 dicembre, 2014 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

x citare la Ventura

Acida, acidu acidè.... vvb 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
353
6 dicembre, 2014 - 20:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mah il discorso si fa spinoso e difficile...

Intanto la frase era " Per giunta Ilaria non è una semplice ragazzina di 16 anni. Ma la migliore ragazzina di 16 anni di tutta la storia dei Talent. Forse Cixi (era sedicenne no?) ... ".

Dire "forse Cixi"... del tipo "chi altro c'è stato a 16 anni"... mi è sembrata proprio una "rimozione" .   Diavolo, abbiamo in Italia la migliore sedicenne di tutti gli X factor del mondo e ce la dimentichiamo?! 

Dopodiché definire Francesca "la migliore degli X factor al mondo" è oggettivo se guardiamo chi è la più giovane vincitrice under donna di un X factor (è un fatto, non una opinione).   Ma dire la migliore può anche essere soggettivo (ad esempio citare Cixi mi pare mooolto soggettivo) .  Sai, se Francesca piacesse solo a me e ad altri 10... forse mi verrebbe da pensare che sono strano io e quegli altri 10.   Se invece questa cosa va insieme ad una vittoria netta (lo è stata molto più di quanto non si pensasse, ed è stato chiaro dopo che sono usciti i risultati); ecco magari, forse è un po' "più oggettivo".   

Però qui mi fermo perché - ad esempio - per me quest'anno ci sono Lorenzo ed Ilaria, con lui che ha il vantaggio di essere autore.  E anche su questo nome (Lorenzo) so che siamo su due strade diverse per cui... ognuno resta del proprio soggettivo parere.  

Io penso che Francesca e Lorenzo saranno protagonisti del mercato discografico per almeno ancora un decennio (se non due), ed essendo prima di tutto MUSICISTI mi aspetto da loro prodotti di qualità. Molti altri invece (per esempio Michele Bravi, ma anche Madh, passata la moda del momento) mi aspetto che spariranno abbastanza in fretta; non li vedo tra 10 anni, salvo sorprese. Anche questa diventerà tra 10 anni oggettività, ma è inutile discuterne adesso, ne potremo parlare nel 2025, in caso :)  

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
354
6 dicembre, 2014 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Francesca >>>> le altre. Ha vinto avendo come giudice simona e non era neanche la sua preferita. Ilaria ha avuto un buon trattamento dall'inizio. Inoltre anche la michielin ha una bella voce, molto moderna e ha fatto belle esibizioni a x factor. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
355
6 dicembre, 2014 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Alex87 ha detto
Ecco cosa dice in tal senso Fede su FB

 

Quindi il prossimo anno non ci sarà (parla già al passato).

Io comunque lo dico da ora se viene riconfermato Morgan il prossimo anno io non seguirò più X-Factor Italia. 

Bisognerebbe farlo davvero di non vedere X factor se quel patetico sarà ancora seduto lì. E tempo pure che gli autori non se lo vogliono proprio perdere...boh...

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
356
6 dicembre, 2014 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

undri ha detto

steph_z4 ha detto 
LA migliore sedicenne ad oggi in Italia si chiama Francesca Michielin, che ha vinto 3 anni fa a 16 anni.  Fino a 2 mesi fa Francy era anche la più giovane vincitrice worldwide di un Xfactor.  Da un mese e mezzo invece "la migliore" più giovane è diventata Marlisa Punzalan, australiana di Sydney di sangue filippino, che ha compiuto 15 anni durante la trasmissione di X factor Australia. 

solo per precisare però che qui in italia l'età minima per partecipare a x factor è appunto 16 anni, mentre negli altri stati è inferiore (ora non ricordo, ma se non sbaglio è 14), per cui questa Marlisa non può competere contro Franceschina, che ha vinto avendo giusta giusta l'età minima per il programma, mentre lei con un anno in più ahhahh ahahahahhaha dico scherzando ovviamente! non so neanche chi sia , perché quello australiano non l'ho mai guardato ;)

Marlisa è la seconda di questo ballottaggio, che è stato uno spareggio tra due probabili vincitrici per accedere al terzo posto disponibile per la finalissima. Si dice che sia la coppia di esibizioni di spareggio migliore di sempre... Hallelujah vs. Help. Spettacolo.  

@steph forti entrambe! prendimi per pazzo, ma ho preferito di gran lunga l'altra ragazza, Reigan Derry. Marlisa è brava e ha cantato molto bene, ma non è una voce così particolare. dall'aspetto mi pare tipo filippina o giù di lì e in quei posti molta gente ha quella voce; anche ad x factor usa una volta c'era una con una voce simile (forse faceva parte di un gruppo, ora non me la ricordo bene), però veramente brave; non mi stupisco abbia vinto. magari un giorno della prossima settimana, appena ho più tempo, mi do un'occhiata alle altre esibizioni e agli altri concorrenti

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
357
7 dicembre, 2014 - 9:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

undri ha detto
@steph forti entrambe! prendimi per pazzo, ma ho preferito di gran lunga l'altra ragazza, Reigan Derry. Marlisa è brava e ha cantato molto bene, ma non è una voce così particolare. dall'aspetto mi pare tipo filippina o giù di lì e in quei posti molta gente ha quella voce; anche ad x factor usa una volta c'era una con una voce simile (forse faceva parte di un gruppo, ora non me la ricordo bene), però veramente brave; non mi stupisco abbia vinto. magari un giorno della prossima settimana, appena ho più tempo, mi do un'occhiata alle altre esibizioni e agli altri concorrenti

Ma che scherzi, non ti prendo per matto. Reigan era la mia favorita dai provini (si è presentata con chitarra facendo pezzi acustici e la adoravo); è stata in testa a previsioni e bookmakers per 7 puntate su 11.

Hanno giocato contro di lei un "non miglioramento" / "non focalizzazione" ed alcune logiche da reality...

C'è un topic su X factor Australia che abbiamo commentato qualche mese fa.  

Vai su Reality nel mondo  (AU) X factor 6 - 2014   Se ti va di vedere alcune esibizioni, c'è il "post" di diversi video. Suggerisco un'occhiata ai video di Dean, arrivato secondo con uno 0,01% di voti in meno. Infatti hanno lanciato anche il suo inedito.

PS (per pazzoreality). Tra i finalisti anche Dean era andato al ballottaggio una volta ed i Brothers 3 erano stati ripescati, per cui nessuno era "perfetto"... 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
358
7 dicembre, 2014 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Forrest ha detto

Alex87 ha detto
Ecco cosa dice in tal senso Fede su FB

 

Quindi il prossimo anno non ci sarà (parla già al passato).

Io comunque lo dico da ora se viene riconfermato Morgan il prossimo anno io non seguirò più X-Factor Italia. 

Bisognerebbe farlo davvero di non vedere X factor se quel patetico sarà ancora seduto lì. E tempo pure che gli autori non se lo vogliono proprio perdere...boh...

Mi auguro che si tratti solo del fatto che scrive in auto dal telefono... 

E spero che a sky - con tutti i messaggi di insulti che compaiono sulle loro pagine Facebook e con tutti i DANNI che Morgan sta facendo - non siano così pazzi da riconfermarlo.   

Mentre se - come spero - FedeZ piazza i suoi due primo e secondo (in qualsiasi ordine), entra nella "hall of fame" di X factor con 2 record.  Che per essere il primo anno... sarebbe da fargli la corte dal giorno che finisce il programma fino ai nuovi provini.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo, Going19
415 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account