Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Semifinale 4/12
Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
281
5 dicembre, 2014 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Ciao ragazzi, sono Mattia, ho 25 anni e anche se vi seguo da tanto non ho mai scritto.
Sono shockato per l'eliminazione di Emma e non trovavo pace, se non qui. Un supermegabacio a tutti.

Instagram: @pagamatti

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
5 dicembre, 2014 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Ciao ragazzi, sono Mattia, ho 25 anni e anche se vi seguo da tanto non ho mai scritto.
Sono shockato per l'eliminazione di Emma e non trovavo pace, se non qui. Un supermegabacio a tutti.

PAGANINIII

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
5 dicembre, 2014 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Ciao ragazzi, sono Mattia, ho 25 anni e anche se vi seguo da tanto non ho mai scritto.
Sono shockato per l'eliminazione di Emma e non trovavo pace, se non qui. Un supermegabacio a tutti.

e hai vinto Reality Web a 15 anni e non c'era Gigi d'Alessio, dillo!

ahh

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
5 dicembre, 2014 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Mattia89 ha detto
Ciao ragazzi, sono Mattia, ho 25 anni e anche se vi seguo da tanto non ho mai scritto.
Sono shockato per l'eliminazione di Emma e non trovavo pace, se non qui. Un supermegabacio a tutti.

e hai vinto Reality Web a 15 anni e non c'era Gigi d'Alessio, dillo!

ahh

Non andare Off Topic.

Instagram: @pagamatti

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
285
5 dicembre, 2014 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Nel frattempo l'inedito migliore l'hanno fatto i Komminuet excitedexcitedexcited.

Morto sono!! deadbanana2

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
286
5 dicembre, 2014 - 8:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Altro che internazionalizzazione, l'inglese a parte ovviamente per Emma era solo un modo per nascondere le cagate in scrittura stile ''quando ti avvicini io ti sposerei''. Poi 9 (NOVE) brani su 11 in inglese... E non c'era neanche Vivian, una dei pochissimi che l'inglese lo possono cantare. Emma meravigliosa, la migliore della serata, è uscita solo perché gli itagliani non la vedono italiana (''tombini di gheesa''). Sinceramente poi non capisco il ballottaggio di Ilaria: a me non piace, ma non ha cantato tanto peggio del solito e i like lo dimostrano.

Madh comunque canta sempre le stesse cose. Va bene sentirlo la prima volta, la seconda, poi rompe. Però vincera perché è fiko e nuovo!!111!!1!

Gli inediti belli per me: Mario, Lorenzo, Emma e Madh (ma con il problema suddetto).

Brutti: Ilaria e Leiner.

 

Forrest ha detto
Nel frattempo l'inedito migliore l'hanno fatto i Komminuet excitedexcitedexcited.

Morto sono!! deadbanana2

Non direi proprio. Comunque Vivian l'ultima a non far sentire l'inedito :'( (come fate a mettere le faccine?). E' proprio la più sfigata dell'edizione. 

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
287
5 dicembre, 2014 - 8:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Puntata strana. Stranissima. Edizione strana. Stranissima. Non capisco proprio il ballottaggio della seconda manche, mentre l'uscita di Leiner era telefonatissima e assolutamente giusta. 

Chi ha votato Mario ? La Sardegna? Non ci credo. Gli anzianotti ? A meno che non ci sia stata una specie di "alleanza" tra fragoline e fans club vari per fare fuori almeno una concorrente di Lorenzo. Ma allora perché non puntare su Madh, mille volte più pericoloso per Fragola ? Forse è troppo forte al televoto ? Veramente non capisco. Qualcuno me lo spieghi. sadida

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
288
5 dicembre, 2014 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

Stan ha detto       (come fate a mettere le faccine?). 

Sotto allo spazio per scrivere a sinistra sotto il tasto "invia la risposta" c'è il tasto "faccine". Lo clicchi e scorri verso il basso. Compaiono le varie faccine. Clicchi sulla prescelta e.... Voilá ahh

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
5 dicembre, 2014 - 8:56
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Nel frattempo l'inedito migliore l'hanno fatto i Komminuet excitedexcitedexcited.

Morto sono!! deadbanana2

E' vero sorpreso mi é piaciuto molto.  Che peccato che non abbiano potuto farlo in diretta. Auguro loro tanti passaggi in radio. Lo sentivo che avevano qualcosa da dire.smitten

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
5 dicembre, 2014 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto
Puntata strana. Stranissima. Edizione strana. Stranissima. Non capisco proprio il ballottaggio della seconda manche, mentre l'uscita di Leiner era telefonatissima e assolutamente giusta. 

Chi ha votato Mario ? La Sardegna? Non ci credo. Gli anzianotti ? A meno che non ci sia stata una specie di "alleanza" tra fragoline e fans club vari per fare fuori almeno una concorrente di Lorenzo. Ma allora perché non puntare su Madh, mille volte più pericoloso per Fragola ? Forse è troppo forte al televoto ? Veramente non capisco. Qualcuno me lo spieghi. sadida

Ecco la spiegazione. Guarda i download da iTunes.  L'inedito di Mario è in effetti davanti ad Ilaria ed Emma. Il televoto della seconda manche non ha tenuto conto della seconda esibizione ... 

Probabilmente a un eventuale televoto di ballottaggio sarebbe comunque uscita Emma.

2. Lorenzo Fragola 643 download
5. Madh 413
7. Mario 242
8. Ilaria 219
16. Emma Morton 128
63. Leiner 30

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
291
5 dicembre, 2014 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Puntata stranissima..questa edizione era ad un passo dall avere la.più bella finale.di sempre e invece....Mario!

Ho trovato assurdo il ballottaggio tra due che la finale la.strameritavano. 

Gli inediti che mi sono piaciuti:

The reason why: molto bello, orecchiabile..forse un pò troppo ed sheeran. 

My Name: anche questo mi è piaciuto tanto. Intenso e adatto alla voce di Ilaria. Sembra un brano di Elisa misto ad uno di Adele. Brava

Sayonara: contemporaneo e dance. 

Di domenica ; fuori gara ma orecchiabile e molto carino. 

Non mi sono piaciuti

All orizzonte: il nuovo arrangiamento fa schifo..la trovavo emozionante in acustico.

Daddy blues: noiosetta. Più da locale che da radio

Leiner: non si può commentare la bruttezza eccessiva

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
292
5 dicembre, 2014 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Io ancora sono sconvolto per l'uscita di Emma, non la pensavo assolutamente vincitrice, ma assolutamente in finale si. Ridicolo Morgan, che va ad appoggiare Victoria così senza un palese motivo e fa sorridere che la sera in cui palesa la sua preferenza Ilaria va proprio al ballottaggio ahahahaha, quest'anno non ne imbrocca una, meglio che stia zitto. Poco furbo Fedez se veramente voleva andare al tilt ad eliminare Emma. Bah...

 

Più risento gli inediti e più me ne piacciono 3: in ordine, Lorenzo, Madh, Ilaria.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
293
5 dicembre, 2014 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Eccoci qui.  

E' da XF5 che non aspettavo con questo interesse una semifinale... anche grazie all'equilibrio che c'è.  

Sono arrivati gli auguri di Simon Cowell e...

...ho un sesto senso...  Farò una previsione sibillina. Usciranno Leiner ed uno dei due di Mika.  

Sei un mostro!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
294
5 dicembre, 2014 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Poco furbo Fedez se veramente voleva andare al tilt ad eliminare Emma. Bah...

Fedez voleva palesemente eliminare Emma (più temibile). Questo è giocare in modo furbo, Morgan viene incensato da otto anni come grande stratega, ma i suoi trucchetti li han sgamati tutti alla seconda volta e smettono di funzionare subito lol

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
295
5 dicembre, 2014 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

matti ha detto
Ilaria è a pezzi...non ce la fa più .

e con tre mesi di ritardo scoprimmo tutti che aveva ragione la mamma

(c'è da dire che non era una questione di età, visto che pure Emma è crollata due settimane fa)

Madh rimane quello più a fuoco anche a livello di resistenza mentale

Ho pensato la stessa cosa. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
296
5 dicembre, 2014 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Non posso che citare il battutone di Morgan toofunny3

Perché avete pianto tutto il tempo tu e Ilaria stasera??

Morgan: Perché è l'edizione più triste.

Fa ridere dai lmao

E' l'edizione più triste perchè non ha cantanti in gara lui? Ma quanto è ridicolo, egoista, egocentrico? Ancora lì sta, via via viaaaaaaaaaaaaaa!

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
297
5 dicembre, 2014 - 10:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto

Forrest ha detto
Non posso che citare il battutone di Morgan toofunny3

Perché avete pianto tutto il tempo tu e Ilaria stasera??

Morgan: Perché è l'edizione più triste.

Fa ridere dai lmao

E' l'edizione più triste perchè non ha cantanti in gara lui? Ma quanto è ridicolo, egoista, egocentrico? Ancora lì sta, via via viaaaaaaaaaaaaaa!

La cosa che mi dispiace è che sia riuscito a trascinare nel baratro Victoria (sempre più inutile e odiosa in trasmissione, dà del "pesante" a FedeZ e non si rende conto che il problema sono lei e Morgan), e quindi... non gli perdono di affossare anche Ilaria.  Purtroppo sembra riuscirci benissimo.  E' vero quest'anno è triste. LUI.  I crepuscoli sono sempre tristi.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
298
5 dicembre, 2014 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

E comunque sono tristissimo, ho notato ora che se vincerà Lorenzo, al Power ranking @Latinista mi fotterà per un solo puntopiango Potevo vincere il mio primo Power, mannaggia a tepiangopiangopiango

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
299
5 dicembre, 2014 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Ancora non riesco a capacitarmi per ciò che è successo ieri sera. Ho tentato di calmarmi, ma nulla. La finale più bella di sempre sfumata così. Voglio piangere piangopiangopiangopiango2piango2piango2

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
300
5 dicembre, 2014 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

L'inedito dei komminuet non è male. Le radio potrebbero passarlo( vabbè so che è impossibile) 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, matti, BB, matteo.m, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
231 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45346

pesca: 32324

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26262

Posts: 1369268

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account