
Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineCome immaginavo. "Un senso" l'han fatta tutti i cantanti italiani, chiunque al karaoke, persino le donne delle pulizie di Amici(dove viene fatta 10 volte ad edizione), per andare bene avrebbe dovuto fare qualcosa di particolare, rischiare. Poteva andare bene o male, ma così, con questa canzone è una cover come tante altre.

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineAlex87 ha detto
È resuscitato Sky Go. Immagino di non essermi perso molto visto che la canzone è orrida e loro di più
No orribili entrambi, i loro fan uguali che sbraitavano e urlavano ad ogni critica!!
Ringrazia Sky Go di essere morto proprio quando cantavano loro... 
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineForrest ha detto
Alex87 ha detto
È resuscitato Sky Go. Immagino di non essermi perso molto visto che la canzone è orrida e loro di piùNo orribili entrambi, i loro fan uguali che sbraitavano e urlavano ad ogni critica!!
Ringrazia Sky Go di essere morto proprio quando cantavano loro...
è uno Sky Go intelligente 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, KassaD1, thatdamngigi
196 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28216
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Ridicolo Morgan con il rossetto bleah 


..fa scegliere il pezzo dai ragazzi!!!!..che comunque cantano bene, forse qualche notina fuori posto, ma in complesso bravi






