
Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Chi sarà, inoltre, il terzo concorrente eliminato?
Ero all'estero, ho seguito le assegnazioni via internet e ho solo sentito un daily; quello di oggi poco fa... e mi pare che ci sia un grandissimo equilibrio.
Potrebbe uscire quasi chiunque stasera.
Per me i più deboli - a causa dei brani - sono Riccardo, Camilla, Spritz (snaturati), Komminuet e Mario.
E' folle pensare al bis, ovvero due di Morgan di nuovo al ballottaggio e fuori i Komminuet (nonostante non siano i peggiori stavolta)??? Sembra impossibile ma.. chissà!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDopo 8 edizioni sappiamo bene che in puntata può succedere DI TUTTO, ma se devo basarmi solo sulle prove sentite durante il daily, mai come questa volta merita di uscire un gruppo. Tutti gli altri sono davvero forti.
Però, ripeto, magari Lorenzo ci regala la peggior esibizione di sempre e i Komminuet la miglior performance dai tempi di Fiocco di Neve ma 
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
979 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466010
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



.







