Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Live 6/11
GFV14
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
261
10 novembre, 2014 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Come tutte le medie, se si toglie il voto maggiore e minore la classifica sarebbe questa:

MADH 7,66
EMMA 7,28
ILARIA 7,13
KOMMINUET 6,72
LEINER 6,67
LORENZO 6,22
RICCARDO 5,94
SPRITZ 5,81
VIVIAN 5,72
CAMILLA 5,71
MARIO 5,71
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
262
10 novembre, 2014 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Che mi sembra anche una classifica più credibile. Penso Mario si sia salvato per pochi voti nella sua manche e sono abbastanza convinto che Madh se non primo almeno secondo ci sia arrivato (segniamoci queste cose che le verifichiamo il 12 dicembre). 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
263
10 novembre, 2014 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto

undri ha detto

cionfy ha detto
Sapete per caso quando ci sarà l'Hell Factor?

@cionfy teoricamente le prossime due puntate saranno due puntate di hell factor, ma non sono sicuro

secondo me l'avrebbero annunciato quindi probabilmente saranno la quinta e la sesta puntata anche se secondo me avrebbe più senso la doppia eliminazione in semifinale per dare un po' di pepe alla gara.

facendo una doppia eliminazione in semifinale rischiano di danneggiare il programma, nel senso che: ormai in semifinale tutti i concorrenti hanno un loro gruppo di fan e "distruggerne" due a un passo dalla fine sarebbe controproducente a mio avviso. sarebbe meglio fare come l'anno scorso con l'hell factor la quarta e la quinta, perché già quinta e sesta si slitta troppo avanti

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
264
10 novembre, 2014 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Che mi sembra anche una classifica più credibile.

molto d'accordo su questo. perché c'è chi dà voti veramente bassi o alti a concorrenti che magari preferisce di meno o di più (vedi il 2 e i 3 agli spritz quando non hanno fatto così male alla fine, da prendere un'insufficienza così grave oppure il 9 a vivian). poi ognuno è libero di dare il suo voto giustamente, ma togliendo il più alto e il più basso (o addirittura se siamo in 10 come in questo caso si potrebbero togliere i due più alti e i due più bassi) viene un giudizio complessivo più "corretto" e "credibile". alla fine è il metodo che usano per valutare i tuffi clapclap

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
265
10 novembre, 2014 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Undri io ho dato il 2 a gli Spritz perché 

1 Non hanno cantato limitandosi a fare badadaba la la la e tan tan tan. 

2 è una cosa che per chi è in un coro sa fare e quindi niente di eccelso.

Io Gruppo musicale intendo altro, non coro musicale che è un'altra cosa.  

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
266
10 novembre, 2014 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Le vostre pagelle del 3° Live

 

media

CHA

GFV

FOR

AXO

GEN

UND

BUM

NIC

LUB

VIP

MADH

7,58

7

7,5

8

6,5

8

8,5

8

8

8,25

6

EMMA

7,23

7,5

7,5

6

7

8

8

7

7

7,25

7

ILARIA

7,19

8,5

6,5

7

7,5

6,5

7,5

6,5

8

6,38

7,5

LEINER

6,69

7

6,5

5

7

7

5,75

7,5

8,5

6,62

6

KOMMINUET

6,63

8

8,5

4

5,5

6,5

6,25

7

4,5

8,5

7,5

LORENZO

6,18

7

6

6

5

7

6,5

6,5

5

6,25

6,5

RICCARDO

6,15

6

7

5

5

5,5

5,25

5,5

9

6,75

6,5

CAMILLA

5,89

6

4,5

 

4

5

6

6

9

6

6,5

MARIO

5,78

4

5,5

4

5

5

7,5

6

7

 

8

VIVIAN

5,73

5,5

6

5

3,5

6

6,5

6

8

5,75

5

SPRITZ

5,65

8

7

2

7,5

5,5

7

7,5

3

3

6

Alex é un'idea grandiosa clap Questo é si un ottimo "Modello di stile "clap2

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
10 novembre, 2014 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Undri io ho dato il 2 a gli Spritz perché 

1 Non hanno cantato limitandosi a fare badadaba la la la e tan tan tan. 

2 è una cosa che per chi è in un coro sa fare e quindi niente di eccelso.

Io Gruppo musicale intendo altro, non coro musicale che è un'altra cosa.  

@Forrest ah guarda io neanche ho guardato la persona di per sé che ha dato 2, chi ha dato 3 ecc. ho guardato i voti di tutti per curiosità, ma senza soffermarmi sui nomi (anzi quasi neanche letti). era appunto per dire che i gusti sono differenti e la soggettività è ovvio che un po' prevalga. io per esempio mi sono accorto di dare voti più bassi della media a leiner perché boh, ha qualcosa che non me lo fa piacere molto quando canta. ho usato il tuo 2 agli spritz e il 9 a vivian di non ricordo chi come esempi per dire che togliendo i voti più alti e più bassi arriviamo a una media più "credibile".

poi io continuo a sperare che gli spritz escano presto, ma questo è un altro discorso ahahah

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
268
10 novembre, 2014 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

Forrest ha detto
Undri io ho dato il 2 a gli Spritz perché 

1 Non hanno cantato limitandosi a fare badadaba la la la e tan tan tan. 

2 è una cosa che per chi è in un coro sa fare e quindi niente di eccelso.

Io Gruppo musicale intendo altro, non coro musicale che è un'altra cosa.  

@Forrest ah guarda io neanche ho guardato la persona di per sé che ha dato 2, chi ha dato 3 ecc. ho guardato i voti di tutti per curiosità, ma senza soffermarmi sui nomi (anzi quasi neanche letti). era appunto per dire che i gusti sono differenti e la soggettività è ovvio che un po' prevalga. io per esempio mi sono accorto di dare voti più bassi della media a leiner perché boh, ha qualcosa che non me lo fa piacere molto quando canta. ho usato il tuo 2 agli spritz e il 9 a vivian di non ricordo chi come esempi per dire che togliendo i voti più alti e più bassi arriviamo a una media più "credibile".

poi io continuo a sperare che gli spritz escano presto, ma questo è un altro discorso ahahah

ora che ho riguardato il 9 era a camilla, non a vivian, però comunque siamo lì lol

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
269
10 novembre, 2014 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

undri ha detto

Forrest ha detto
Undri io ho dato il 2 a gli Spritz perché 

1 Non hanno cantato limitandosi a fare badadaba la la la e tan tan tan. 

2 è una cosa che per chi è in un coro sa fare e quindi niente di eccelso.

Io Gruppo musicale intendo altro, non coro musicale che è un'altra cosa.  

@Forrest ah guarda io neanche ho guardato la persona di per sé che ha dato 2, chi ha dato 3 ecc. ho guardato i voti di tutti per curiosità, ma senza soffermarmi sui nomi (anzi quasi neanche letti). era appunto per dire che i gusti sono differenti e la soggettività è ovvio che un po' prevalga. io per esempio mi sono accorto di dare voti più bassi della media a leiner perché boh, ha qualcosa che non me lo fa piacere molto quando canta. ho usato il tuo 2 agli spritz e il 9 a vivian di non ricordo chi come esempi per dire che togliendo i voti più alti e più bassi arriviamo a una media più "credibile".

poi io continuo a sperare che gli spritz escano presto, ma questo è un altro discorso ahahah

ora che ho riguardato il 9 era a camilla, non a vivian, però comunque siamo lì lol

Si certo ho capito cosa volevi dire, era per spiegarti del perché avevo dato quel due. 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
270
10 novembre, 2014 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

undri ha detto

undri ha detto

Forrest ha detto
Undri io ho dato il 2 a gli Spritz perché 

1 Non hanno cantato limitandosi a fare badadaba la la la e tan tan tan. 

2 è una cosa che per chi è in un coro sa fare e quindi niente di eccelso.

Io Gruppo musicale intendo altro, non coro musicale che è un'altra cosa.  

@Forrest ah guarda io neanche ho guardato la persona di per sé che ha dato 2, chi ha dato 3 ecc. ho guardato i voti di tutti per curiosità, ma senza soffermarmi sui nomi (anzi quasi neanche letti). era appunto per dire che i gusti sono differenti e la soggettività è ovvio che un po' prevalga. io per esempio mi sono accorto di dare voti più bassi della media a leiner perché boh, ha qualcosa che non me lo fa piacere molto quando canta. ho usato il tuo 2 agli spritz e il 9 a vivian di non ricordo chi come esempi per dire che togliendo i voti più alti e più bassi arriviamo a una media più "credibile".

poi io continuo a sperare che gli spritz escano presto, ma questo è un altro discorso ahahah

ora che ho riguardato il 9 era a camilla, non a vivian, però comunque siamo lì lol

Si certo ho capito cosa volevi dire, era per spiegarti del perché avevo dato quel due. 

sì sì hai fatto benissimo infatti :) è sempre giusto spiegare le proprie motivazioni

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOnlineSmall Online
271
12 novembre, 2014 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

SHOCK! Nelle interviste di tvblog in basso, la Sambruna intervista Camilla e le chiede chi NON dovrebbe vincere XFactor e lei risponde.. vivian! ahahahaha

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, pesca, Raffaele, Matisse2, axoboom2, Olimpico85, fool, Danieletw, Carmelo, thatdamngigi, Going19
441 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365094

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account