Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Live 6/11
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20366
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
7 novembre, 2014 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Extra Factor>>>>>>>>>>Xfactor daily>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Live Show

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
7 novembre, 2014 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Madh smitten

Fedez smitten

Madh nelle mani di Fedezsmitten

Simona Ventura che consuma la sua vendetta smitten

Che puntata della vitasmittensmittensmitten

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
223
7 novembre, 2014 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Certo che a primo ballottaggio di un concorrente di Fedez andrà fuori al 110 % rofl.

Se mai ci andranno. 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
7 novembre, 2014 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Certo che a primo ballottaggio di un concorrente di Fedez andrà fuori al 110 % rofl.

Se mai ci andranno. 

Settimana prossima rischia riccardo che hanno massacrato stasera ingiustamente. 

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
7 novembre, 2014 - 1:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 Ma dai, povera Victoria...come la state distruggendo. Anche io non ho apprezzato il suo atteggiamento piagnone stasera, ma è pur sempre la donna che per anni ha presentato uno dei miei programmi preferiti. :( Non riesco ad essere completamente oggettivo con lei. 

Comunque dopo questa puntata: 

voglio subito Ilaria che canta Get Lucky sul mio I Pod. 

per me Camilla e Vivian hanno un potenziale discografico maggiore di un Riccardo o di un Leiner. Seppur bravi (Leiner strabravo) cosa potranno fare in futuro in Italia, il paese dove, oggi come oggi, gli unici a vendere sono o i rapper o le svociate del salento o chi ha già 20 anni di carriera?Riccardo ha timbro ma 0 personalità, Leiner potrebbe andare ad XF UK, ma in italia????

Mario arriverà in semifinale soltanto perché è simpatico? Dopo la prima puntata non ha fatto un'esibizione decente. 

E A ME LA VENTURA NON MANCA AFFATTO. 

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
226
7 novembre, 2014 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

A me dispiace moltissimo che sia uscita Camilla invece. A parte che l'ho adorata dal primo provino non riesco nemmeno a capire dove si sia dimostrata snob o presuntuosa! Vivian invece non mi piace per nulla e non vedo dove si possa collocare discograficamente parlando visto che in Italia rapper donne non ci sono. Sono veramente delusa anche se me l'aspettavo, mi sarebbe piaciuto sentire Camilla almeno un'altra puntata!

Fedez può avere tutte le ragioni del mondo ma si pone in modo arrogantissimo e fastidioso.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
7 novembre, 2014 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

Fedez può avere tutte le ragioni del mondo ma si pone in modo arrogantissimo e fastidioso.

Il fatto che abbia tutte le ragioni del mondo è oggettivo

Arrogantissimo e fastidioso è soggettivo. Io invece apprezzo che dice quello che pensa e anche il modo in cui lo dice giustificato dalla giovane età. Dal fatto della canzone di Dalla fino a stasera ha sempre detto cose con coerenza e si sta mangiando televisivamente gli altri giudici. 

Cmq giudizio sulla puntata: mi sono piaciuti moltissimo Madh (con un pezzo che conosco a memoria e adoro) ed Emma. Lorenzo è il mio preferito di pancia.

Sono un fan di Vivian della prima ora e quando Vicky l'ha eliminata sono rimasto incredulo. Morgan per una volta non ha fatto strategia perchè Camilla è veramente debole, e non è mai piaciuta particolarmente a nessuno nemmeno qua sul forum che siamo una sorta di mini-comunità attendibile. 

Mika è inutile finito l'effetto first year e l'ho trovato anche abbastanza cattivello.

GFV14
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
228
7 novembre, 2014 - 3:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho finito ora di vedermi la puntata...in silenzio ed aspettandomi molto nonostante non fossi soddisfatto della scelta dei brani.

La qualità della puntata è stata bassissima tanto che quelli che sono usciti meglio a parer mio sono stati i Komminuet (grazie soprattutto al pezzo e alla voce throat di Pietro) e Emma solamente grazie al pezzo, e mettiamoci anche FORSE madh e riccardo grazie solo alla sua voce. Il resto marasma e basta.

Leiner non mi ha convinto come neanche Lorenzo, Ilaria un po pallosa e vuota (ma cmq strabrava), Camilla un'agonia e Vivian base sbagliata sin dall'inizio canzone piu che per errori suoi, spritz non hanno cantato quindi come li giudichi? Mario sconclusionato. 

TUTTO IN MIA PERSONALE OPINIONE inoltre:

Tommasini e i produttori del suono ecc o chi c'e dietro devono smetterla di rovinare tutto, le voci si sentono male e le basi e i costumi/ambientazioni/coreografie sono stupide/scontate/copiate dai video stessi dei pezzo. La musica è troppo sintetizzata (l'unico che riesce a mantenerla a volte sincera è Morgan ma soltanto perche ci mette le mani sopra lui). È tutto cosi "costruito"...preferivo  molto di piu le edizioni di RaiDue, c'erano voci e verità piu lampanti e sincere..la musica è, e scusatemi se forse dico una cazzata, sofferenza e ricerca di evasione da tutto e tutti a volte e soprattutto nella storia. La musica non è sfarzo, ninnoli e superflue superficialità!!! C***O

Contento per Camilla, nonostante fosse stata bravissima le prime due puntate oggi schifo e poi perche devi uscire a cantare e farti conoscere e perche non parli al microfono ma confabuli con i giudici e perche canticchi e sei cosi impertinente anche durante l'eliminazione (la tv è tv è come ti mostri come sei giudicata...la vita privata non conta e non me/ce ne frega)...non credevo di dirlo ma aggiungo "Victoria BEN TI STA" scorretta e maleducata con Vivian fino anche all'extrafactor. Toh ora pigliatela e dalle pezzi decenti finalmente.

 

PS Morgan stasera PERFETTO IN TUTTO

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
229
7 novembre, 2014 - 7:36
sp_Permalink sp_Print

E' uscita la mia preferita, ho uno 0 al Power Ranking, che serata obbrida. mess

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20366
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
7 novembre, 2014 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto

Fedez può avere tutte le ragioni del mondo ma si pone in modo arrogantissimo e fastidioso.

Il fatto che abbia tutte le ragioni del mondo è oggettivo

Arrogantissimo e fastidioso è soggettivo. Io invece apprezzo che dice quello che pensa e anche il modo in cui lo dice giustificato dalla giovane età. Dal fatto della canzone di Dalla fino a stasera ha sempre detto cose con coerenza e si sta mangiando televisivamente gli altri giudici. 

Cmq giudizio sulla puntata: mi sono piaciuti moltissimo Madh (con un pezzo che conosco a memoria e adoro) ed Emma. Lorenzo è il mio preferito di pancia.

Sono un fan di Vivian della prima ora e quando Vicky l'ha eliminata sono rimasto incredulo. Morgan per una volta non ha fatto strategia perchè Camilla è veramente debole, e non è mai piaciuta particolarmente a nessuno nemmeno qua sul forum che siamo una sorta di mini-comunità attendibile. 

Mika è inutile finito l'effetto first year e l'ho trovato anche abbastanza cattivello.

Quoto tutto!

E aggiungo...proprio perchè rapper donne non ci sono, forse Vivian potrebbe avere più possibilià di altre. L'avrei voluta vedere con Fedez...

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
231
7 novembre, 2014 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

gennj931 ha detto

Fedez può avere tutte le ragioni del mondo ma si pone in modo arrogantissimo e fastidioso.

Il fatto che abbia tutte le ragioni del mondo è oggettivo

Arrogantissimo e fastidioso è soggettivo. Io invece apprezzo che dice quello che pensa e anche il modo in cui lo dice giustificato dalla giovane età. Dal fatto della canzone di Dalla fino a stasera ha sempre detto cose con coerenza e si sta mangiando televisivamente gli altri giudici. 

Cmq giudizio sulla puntata: mi sono piaciuti moltissimo Madh (con un pezzo che conosco a memoria e adoro) ed Emma. Lorenzo è il mio preferito di pancia.

Sono un fan di Vivian della prima ora e quando Vicky l'ha eliminata sono rimasto incredulo. Morgan per una volta non ha fatto strategia perchè Camilla è veramente debole, e non è mai piaciuta particolarmente a nessuno nemmeno qua sul forum che siamo una sorta di mini-comunità attendibile. 

Mika è inutile finito l'effetto first year e l'ho trovato anche abbastanza cattivello.

Quoto tutto!

E aggiungo...proprio perchè rapper donne non ci sono, forse Vivian potrebbe avere più possibilià di altre. L'avrei voluta vedere con Fedez...

Vivian avrebbe più speranze proprio perché, ad oggi, non ha rivali. Non esistono in classifica quote rosa rap, insistessero con quello. Sì con Fedez avrebbe fatto più strada. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
232
7 novembre, 2014 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

chandler88 ha detto 

Vivian avrebbe più speranze proprio perché, ad oggi, non ha rivali. Non esistono in classifica quote rosa rap, insistessero con quello. Sì con Fedez avrebbe fatto più strada. 

Poor Baby K

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20366
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
7 novembre, 2014 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

chandler88 ha detto 

Vivian avrebbe più speranze proprio perché, ad oggi, non ha rivali. Non esistono in classifica quote rosa rap, insistessero con quello. Sì con Fedez avrebbe fatto più strada. 

Poor Baby K

Ah vero c'è lei ahahahhahahalmao

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
7 novembre, 2014 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Le mie pagelle (come ogni venerdì):

. Ilaria 8,5: Mi è piaciuta tantissimo. E' riuscita a rendere personale (piaccia o non piaccia) una canzone ormai "radicata" nelle nostre orecchie, nelle nostre menti. Io vorrei subito un suo album di cover di pezzi strafamosi con altri arrangiamenti. 

. Komminuet 8: bravissimi, sia a livello vocale che a livello scenico. Spaccano lo schermo e si sono mangiati il palcoscenico. 

. Leiner 7: lo trovo sempre estremamente bravo. Non riesco a dargli un voto più alto, perché manca sempre qualcosa. Ha tutto: balla, canta, è internazionale. Forse non ho capito semplicemente chi è Leiner e non riesco ad immaginare come potrebbe essere un suo album in italiano. 

. Emma 7.5: brava come sempre. Forse avrei preferito se avesse stravolto di più il pezzo. In più vorrei che gli autori di X Factor non permettessero di rifare pezzi che sono stati già fatti in edizioni precedenti (almeno in quelle più recenti). 

. Vivian 5.5: senza infamia e senza lode vocalmente. Scenografia e abiti pacchiani che non hanno di certo aiutato. Al ballottaggio era molto più a suo agio. O insistono con il rap o uscirà alla prossima. Continuo a pensare che abbia un forte potenziale. La strada delle settimana scorsa è quella giusta. 

. Riccardo 6: gran bella voce. Niente di più. Il palco lo sovrasta, gli altri sono tutti più pronti di lui. Nonostante non abbia fatto l'esibizione peggiore della serata, io avrei fatto uscire lui. Non è ancora pronto. 

. Spritz for Five 8: finalmente ho riascoltato gli Spritz delle auditions. Precisi, armoniosi e sorridenti. Piacevoli. 

. Mario 4: ha sicuramente una gran "canna soul" e nel finale l'ha dimostrato ma l'ho trovato poco credibile. Ha dimenticato il testo, e può capitare, ma sembrava inglese con l'accento sardo...non so. Poi vestito come un crooner...Per me è stata l'esibizione più brutta della serata. 

. Camilla 6: non ha stonato e il suo timbro è molto carino (citofonare Syria). Boh forse la canzone, forse l'arrangiamento hanno reso tutto troppo tiepido. Poca convinzione. 

. Madh 7: ineccepibile. Non riesco a dargli più di 7 perché ho dei dubbi sul suo timbro. 

. Lorenzo 7: la sua voce continua ad essere, a mio parere, la più convincente dell'edizione. Ieri è stato poco incisivo. 

Nonostante ciò, sommando i voti della serata al potenziale discografico dei ragazzi, avrei mandato al ballottaggio Riccardo e Mario, facendo uscire il primo. Vivian e Camilla meritavano di far vedere altro. 

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
235
7 novembre, 2014 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Alex87 ha detto

chandler88 ha detto 

Vivian avrebbe più speranze proprio perché, ad oggi, non ha rivali. Non esistono in classifica quote rosa rap, insistessero con quello. Sì con Fedez avrebbe fatto più strada. 

Poor Baby K

Ah vero c'è lei ahahahhahahalmao

Ma avete mai ascoltato Baby K dal vivo? nelle parti cantate è imbarazzante...fuori come un balcone. 

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
7 novembre, 2014 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Comunque alla prossima vorrei una puntata interamente in italiano per capire un po' di cose: 

1. Vivian, Madh, Komminuet e Leiner che cosa potrebbero fare in italiano? Sarebbe per loro la fine? curiosissimo. 

2. Risentire Lorenzo come ai provini

3. Per Ilaria ed Emma sarebbe la prova del 9: se convincono anche in italiano le manderei in finale con Lorenzo già da subito. 

GFV14
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
237
7 novembre, 2014 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

PAGELLONE!

Komminuet 8,5: Questo giro non ce n'è per nessuno, precisi, emozionanti e gli unici che han fatto ballare sul serio. LA throat voice FAVOLOSA (gran scelta di morgan).

Emma 7,5: Aveva un pezzo adattissimo alla sua voce, poteva fare un po di piu ma sticazzi se è brava, ed ha una voce che rapisce.

Madh 7,5: Perfetto per il suo, esibizione un po poco potente ma d'altronde il pezzo era molto meno carico dell'altro di 7giorni fa!

Riccardo 7: Sulla voce chapeau sulla presenza sempre zero. Pero non è stato tra i peggiori!

Spritz for Five 7: Bravissimi ma senza parole è un po difficile giudicarli.

Ilaria 6,5: Brava come sempre...il pezzo con quella base mi ha un po stranito ma lei l'ha retto molto bene, un po scialba sul ritornello ma non si presta tantissimo alle grosse vocalità.

Leiner 6,5: Voto altissimo per la presenza e il ballo, un po meno per la voce un po sfasata...il suo rap mi lascia un po interdetto, vorrei risentirlo.

Vivian 6: Sbagliata la base del pezzo che ha coperto la sua voce, e lei non è riuscita a valorizzarsi...passo indietrissimo rispetto alla stupenda DooWop della sett scorsa.

Lorenzo 6: Fuori pezzo, e voce non bella come le volte scorse...ok che non è il suo ma Ilaria (che come lui non è dentro la dance) ha retto di piu la serata.

Mario 5,5: Apparte le parole sbagliate continua la discesa di Mario che non ritengo piu cosi forte come pensavo! Vorrei cantasse una canzone piu "maschia".

Camilla 4,5: il pezzo è stato rovinato e lei ci ha messo del suo, bruttissimo anche l'atteggiamento, sembrava fosse andata a divertirsi con Morgan XD

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
238
7 novembre, 2014 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Anch'io sparo i miei voti del venerdì!!!

La puntata di ieri non era dance e l'unica cosa che ha ballato del mio corpo è stata la mascella dalla noia... sleep.

Ilaria 7 : parte iniziale superba , nell'inciso si è persa un pò ma ripresa nel finale , tutto sommato è stata sopra la media rispetto gli altri. 

Emma 6: tre puntate che non mi convince , tutti gridano al super-talento ma io ho sentito l'ennesima esibizione mediocre.

Lorenzo 6: Ieri lo trovato forzato e a disagio , peggiore rispetto gli altri due live ma sufficiente.

Riccardo 5: Non ha attirato la mia attenzione, molto anonimo e fuori luogo , non è stato un disastro ma da parte mia un fantasma che è anche peggio. 

Vivian 5: Pezzo sbagliando, da il meglio di sè nel rap ed è meglio che cominci a capirlo anche lei. 

Leiner 5: Tralasciando il pezzo orrendo anche lui, nel falsetto orribile , stesse mosse-stessa voce vorrei vederlo cantare anche qualcosa di impegnativo, deluso. 

Madth 8: Il concorrente con la presenza scenica migliore, a me non piace la sua voce ma non si può negare che in tre live si è mangiato e digerito i vincitori annunciati. 

Mario 4: Molto imbarazzante la sua esibizione , pensavo non potesse fare peggio da Ricomincio da qui ma mi sono sbagliato , o cambia rotta o possiamo salutarlo.

Komminuet 4: Non sono ne carne e ne pesce.

Spritz 2 : Non hanno cantato limitandosi a fare La la la , voglio i nomi di chi li ha votati subiti. deadbanana2

Detto questo non mi piace la piega che sta prendendo il programma , ora accanirsi su Victoria esaltando Fedez mi urta, cerchiamo di pensare ai concorrenti e far andare avanti chi merita.  

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2329
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
239
7 novembre, 2014 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Mi inserisco anche io con la pagella :D

Ilaria- 7,5 Una esibizione di questo tipo le permette di non distaccarsi troppo da quella che è lei e a cantare anche una canzone dance. E' chiara l'ispirazione alla tipa con arpa a The Voice Uk ma è lodevole anche lo stampo personale di Ilaria

Komminuet- 5,5 Molto meglio rispetto a settimana scorsa ma è un'esibizione incolore, non un'esibizione che mi andrei a cercare

Leiner- 7 Doveva essere la sua puntata dopo l'ottimo spunto dato dalla performance della prima puntata ma manca un po' di energia. Fa molto bene ma non spaccaa

Emma- 7 Si distingue, arrangiamento molto interessante ma con la sua voce non dà dinamica all'esibizione che non spicca mai il volo

Vivian- 3,5 FLOP, che disastro! Arrangiamento sbagliato, tutto fuori posto e lei poco capace di coinvolgere lo studio

Riccardo- 5 Canta bene ma se in una discoteca uno cantasse così.. probabilmente dopo un po' la gente se ne andrebbe. Un po' smorto ma ha un bel timbro e se si ravvivasse sarebbe meglio

Spritz For Five- 7,5 Risorgono dopo 2 settimane flop. L'arrangiamento è molto buono e li aiuta, gli altri giudici dovrebbero prendere nota

Mario- 5 Come Riccardo canta bene ma non mette niente di personale in quello che fa e come per i Komminuet non mi andrei a cercare la sua esibizione

Camilla- 4 Scenografia molto bella e importante ma è stata lei a renderla vana. Si muove in modo strano, non a suo agio nè con la canzone nè con la scenografia. Tre passi indietro rispetto alla bella esibizione di settimana scorsa

Madh- 6,5 E' forse quello che più è cresciuto dalla prima puntata, si fa ascoltare.

Lorenzo- 5 Arrangiamento sbagliatissimo, scenografia senza senso e lui disorientatissimo. Canta bene ma con 0 empatia e convinzione.. crollo nelle quote snai?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
240
7 novembre, 2014 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Pagelle

Komminuet 6,5

Spritz         5,5

Emma        8

Mario         5

Vivian        6

Camilla      5

Ilaria        6,5

Leiner       7

Lorenzo    7

Riccardo   5,5

Madh       8

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, OttoMusic, Mattos, fool, Targaryen, KassaD1, Shadow, edorf, shoshie90, Going19, Pierdic95, gatto miao, Manu, OffT, Potenza, Dabte02, AjejeBrazorf
549 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26041

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367496

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account