
Utente
12 febbraio, 2014
Offlinematti ha detto
Spero salva Vivian e che si faccia uomo così passa con Fedez. Camilla penso sia al massimo delle sue possibilità...Che brutta puntata comunque,già la seconda consecutiva!!!!
Si concordo, oh a me nessuno è piaciuto , le canzoni non erano dance e i pezzi assegnati erano sbagliati.
Poi ci mettiamo che c'è gente che fa passare Komminuet e Spritz!!
Non so cosa pensare. 
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
258 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50550
pesca: 35845
KassaD1: 28201
Waves of Music: 26013
xello: 25469
Newest Members:
Jacopo di Carlo
Parth Makvana
Sddddw
mollior
Clark
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28500
Posts: 1465092
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23566
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









