Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Bootcamp (parte 1) 1/10
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
1 ottobre, 2015 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Sacrificato Andrea Prestianni, però Giò Sada è magnifico....

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
1 ottobre, 2015 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

mi ero dimenticato di saramaraurla_png

 

deve entrare, stasera è stata anche più brava delle audizioniclap2 lei, giovanni e il tizio moroso di alba sono i 3 migliori secondo me

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
1 ottobre, 2015 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Rinuncia alla sediasorpreso

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
1 ottobre, 2015 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Stiamo scoprendo che era più facile eliminare nelle altre squadre che in quella degli OVER....

Avatar
sabina
Utente

Utente
Forum Posts: 195
Member Since:
10 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
1 ottobre, 2015 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Sono d'accordo. Lei una signora a lasciare il posto a Marco, che comunque per me è bravissimo e merita la sedia.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
1 ottobre, 2015 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
mi ero dimenticato di saramaraurla_png

 

deve entrare, stasera è stata anche più brava delle audizioniclap2 lei, giovanni e il tizio moroso di alba sono i 3 migliori secondo me

ha rinunciato da solaaaaaaaaaaaaaaaplsnotplsnotplsnot 

ma cosa fai??????????????????????????? nooooooooooooooooooooooooooo piango2piango2piango2piango2

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
67
1 ottobre, 2015 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Ma cosa cavolo è successo? piango2piango2piango2

Sara era bravissima...questa cosa mi sta mettendo una tristezza assurda

E comunque Mika falsissimo, prima vuole farla fuori e poi si alza per dirle che è la più elegante..

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
1 ottobre, 2015 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Io avrei tenuto lei ed eliminato "guarda che luna" (non ricordo il nome...)

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
1 ottobre, 2015 - 22:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Degli over vedo in gara Davide, Giò e l'allevatore di cavalli.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
1 ottobre, 2015 - 22:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quindi alla fine:

> Marco SBARBATI

> Max D'Alessandro

> Davide SCIORTINO

> David Ayeniwon

> Giò Sada

> Diego Esposito ("guarda che luna") :)  

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
1 ottobre, 2015 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

oddio i mara dixitroflrofl sto ridendo troppissimoahh_gifahh_gif

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
1 ottobre, 2015 - 23:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La mia top 3:

Davide

Giovanni

Marco o Diego

 

Non fate entrare Massimiliano aka Mario 2.0

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
1 ottobre, 2015 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Degli over vedo in gara Davide, Giò e l'allevatore di cavalli.

Si anche per me sono loro 3.  

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
1 ottobre, 2015 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Al momento porterei ai live Urban, Moseek e Landlord per le band, Davide, Giovanni e Marco per gli over. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
75
1 ottobre, 2015 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Con le scelte giuste questa edizione potrebbe essere veramente fortissima excited 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
1 ottobre, 2015 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Io per ora dei gruppi porterei ai live Iron Mais, Urban Strangers e Landlord.

Degli over Giovanni e poi boh, abbastanza il nulla.

 Nicks Lannister

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
1 ottobre, 2015 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per il passaggio degli Urban Strangers e che sia Landlord che Moseek siano passati (adoro entrambi smitten)

Degli over sono follemente innamorato di Giò Sada excited

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
78
2 ottobre, 2015 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

Tutti gli over li avrei mandati a casa. Dei gruppi avrei salvato solo la rossa che ha cantato i Jefferson Airplane e quello senza chitarra degli Urban Strangers. L'ultimo poi doveva rifiutarsi di andare avanti per la rinuncia della ragazza, ma che uomo sei? E lei è completamente di fuori, tra l'altro aveva fatto un'ottima cover di Stand By Me, cosa non facile neanche per un professionista.

P.S.

Io comunque aspetto solo Gaia, e non perchè sono fiorentino! Lei si che nel microfono ci entra a gamba tesa, così si fa!

Auri_Orion
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 36
Member Since:
14 settembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
79
2 ottobre, 2015 - 11:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dunque vorrei approfondire alcune cose su quelli passati, piú qualcuno random

Osc2x: a me piacciono abbastanza peró non credo che supereranno gli homevisit

Street chords: pazzeschi, ok. Ma sappiamo che fine fanno questi gruppi. Peró chissá

Moseek: erano un po' sottotono rispetto alle audizioni, ma adoro il loro stile. E la voce di lei mi fa impazzire

Landlord: sono veramente simili ai moseek. Non saprei chi scegliere. Sono stati bravissimi. 

Urban Strangers: anche loro come i moseek leggermente sottotono rispetto alle audizioni, ma comunque pazzeschi. Mi spiace aver sentito poco il ragazzo con i capelli neri che ha una voce spettacolare. Peró bravo anche il biondo, bella voce ed espressivitá....molto intenso. P.s. ma solo io li vedo a cantare i tenacious d?lol So che come stile magari c'entrano poco, peró boh...sará che sono in due con la chitarra acustica

Iron Mais: hanno suonato e cantato bene. Io adoro il rock demenziale e il folk. Peró non so, li vorrei sentire ancora perché al live potrebbero rischiare di fare un po' tutto uguale.... non come stile, è ovvio che il loro stile è quello e va benissimo, ma come atteggiamento, approccio alla canzone, non so. Vediamo

Over

Marco: a me è piaciuto tantissimo

Massimiliano: canta benino, ma per me non dovrebbe superare gli homevisit

Andrea: Non è passato. A me piaceva. Mika lo odia e basta ahahah mi ha ricordato un po' la Ventura quando si metteva qualcuno sul naso e iniziava a dire che aveva fatto schifo su tutti i fronti.

Davide: il mio preferito degli over. Voce potente, versatile e precisa. Presenza sul palco ottima e poi si vede che la musica se la sente scorrere dentro mentre canta

Diego: quello di guarda che luna...Non mi ha detto molto, sorry

David: è bravo. Elio peró non mi sembrava convintissimo

Giovanni: alle audizioni non mi aveva colpito molto nonostante la voce potente e lo stile. Qui meglio. Mooolto meglio, bravo.

Sara: Sempre boh per me ma molto meglio delle audizioni. In ogni caso io l'avrei presa al posto del tizio che ha cantato guarda che luna o del tizio dei cavalli. Marco aveva cantato molto meglio in effetti. Lei è stata di un'onestá e di una cavalleria impressionante.

Dunque per me dovrebbero passare al live gli urban strangers, i moseek  e i landlord (o gli iron mais) per i gruppi.  Come over Davide, Marco e Giovanni. 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
2 ottobre, 2015 - 12:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Auri_Orion ha detto
Dunque vorrei approfondire alcune cose su quelli passati, piú qualcuno random

Osc2x: a me piacciono abbastanza peró non credo che supereranno gli homevisit

Street chords: pazzeschi, ok. Ma sappiamo che fine fanno questi gruppi. Peró chissá

Moseek: erano un po' sottotono rispetto alle audizioni, ma adoro il loro stile. E la voce di lei mi fa impazzire

Landlord: sono veramente simili ai moseek. Non saprei chi scegliere. Sono stati bravissimi. 

Urban Strangers: anche loro come i moseek leggermente sottotono rispetto alle audizioni, ma comunque pazzeschi. Mi spiace aver sentito poco il ragazzo con i capelli neri che ha una voce spettacolare. Peró bravo anche il biondo, bella voce ed espressivitá....molto intenso. P.s. ma solo io li vedo a cantare i tenacious d?lol So che come stile magari c'entrano poco, peró boh...sará che sono in due con la chitarra acustica

Iron Mais: hanno suonato e cantato bene. Io adoro il rock demenziale e il folk. Peró non so, li vorrei sentire ancora perché al live potrebbero rischiare di fare un po' tutto uguale.... non come stile, è ovvio che il loro stile è quello e va benissimo, ma come atteggiamento, approccio alla canzone, non so. Vediamo

Over

Marco: a me è piaciuto tantissimo

Massimiliano: canta benino, ma per me non dovrebbe superare gli homevisit

Andrea: Non è passato. A me piaceva. Mika lo odia e basta ahahah mi ha ricordato un po' la Ventura quando si metteva qualcuno sul naso e iniziava a dire che aveva fatto schifo su tutti i fronti.

Davide: il mio preferito degli over. Voce potente, versatile e precisa. Presenza sul palco ottima e poi si vede che la musica se la sente scorrere dentro mentre canta

Diego: quello di guarda che luna...Non mi ha detto molto, sorry

David: è bravo. Elio peró non mi sembrava convintissimo

Giovanni: alle audizioni non mi aveva colpito molto nonostante la voce potente e lo stile. Qui meglio. Mooolto meglio, bravo.

Sara: Sempre boh per me ma molto meglio delle audizioni. In ogni caso io l'avrei presa al posto del tizio che ha cantato guarda che luna o del tizio dei cavalli. Marco aveva cantato molto meglio in effetti. Lei è stata di un'onestá e di una cavalleria impressionante.

Dunque per me dovrebbero passare al live gli urban strangers, i moseek  e i landlord (o gli iron mais) per i gruppi.  Come over Davide, Marco e Giovanni. 

Sono fondamentalmente d'accordo con le tue analisi. La penso diversamente su chi andrà avanti.

GRUPPI/BAND.  

Per le home (anche in funzione di quanto saranno convincenti o meno) credo che se la giochino:

- Uno tra Urban Strangers e OCS2X (un solo duo secondo me in trasmissione); spero i primi

- Uno tra Museek e Landlord (non vorrei essere FedeZ a dovere scegliere); ieri sarebbero stati i Landlord ad andare avanti. Dopo la esibizione delle home vedremo.

- Uno tra Iron Mais e Street Chords.  Completamente diversi, ma "scommesse" (come ha detto FedeZ)  tutti e due.  E una scelta difficile.  Fosse Elio, sceglierebbe Iron Mais a occhi chiusi e senza nemmeno riascoltarli; FedeZ non saprei.    Anche qui conterà molto la "sensazione" che faranno alle home.  Se faranno un ripescaggio non escludo che il quarto gruppo - quello di questi due non scelto - possa entrare; e sarebbe una quarta cosa diversa della prime 3. 

Negli OVER

- di fatto Marco ha un piede fuori (Elio evidentemente lo vede come sesto se lo aveva sacrificato); a meno che sia superlativo e sorprendente alle home non credo passi.

- David bravo ma Elio non credo abbia interesse a "gestire" uno che canta in inglese. 

Ne restano 4:

- Davide Sciortino e "Giò" i migliori senza dubbio; per me sono già in trasmissione 

- L'ultimo posto pensando alle preferenze di Elio credo andrà a Max "dei cavalli" rispetto a Diego Esposito.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, mentirosa, Kikketta11ify, Francesco285, TrediciMotivi
270 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365129

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account