
Utente
5 giugno, 2015
OfflineBumbalabee ha detto
enzo77 ha detto
Cmq c'era una volta chi si presentava sul palco senza neanche l'auricolare, poche scuse, buttatele via ste auricolari!Enzo, quando non si usavano gli auricolari sul palco c'erano degli amplificatori chiamati "spie" da cui chi canta sentiva la base, ed era esteticamente molto meno gradevole.
Per me sono tutte scuse!

Utente
7 agosto, 2013
Offlineseua84 ha detto
esmeralda ha detto
Finale ad oggi:Urban
Luca
Landlord, che saranno freddi ma sono eccezionali!!!
Certo, gli over sono i migliori e li lasciamo fuori hahahahaah
Scusa rettifico MIA FINALE ad oggi, s tratta d gusto personale.
Davide e Giosada sono bravi ma io nn comprerei mai un loro cd.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, KassaD1, thatdamngigi
187 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28216
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











