Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Secondo Live 29/10
Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
241
30 ottobre, 2015 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Che noia quest'anno frown.

Stavo rivendendo l'esibizioni e dormivo deadbanana, che forzatura , edizione peggiore di sempre per ora? o è solo una mia impressione?

Non mi prende nessuno a parte Giosada , ma gli altri? Urban già mi hanno stufato , Leonardo (Flop?) cantare wake me up fermo - impacciato tra un pò sbadigliava lol, poi è lievitato , mi sembra ingrassato o è stato sempre così?, Eleonora sembrava l'inquilina sotto la doccia, già è quella che è, poi gli sbagli assegnazione, la uccidi così ed infatti rip, Luca che si continuava a toccare i capelli (manco la Lecciso).

Bho , Skin e Mika bocciatissimi sick, deluso per ora.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
242
30 ottobre, 2015 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Eva ingiustamente fuori, ieri sera superiore a tanti altri. Delusione totale Leonardo.

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
30 ottobre, 2015 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Cosa positiva della scorsa puntata (di livello medio-basso) è stato il ridimensionamento di Eleonora.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
30 ottobre, 2015 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Sto guardando adesso. Ma quello coi rasta dei Moseek è Pinocchio di Once upon a time coi dreads?

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
245
30 ottobre, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io digerisco sempre meno la presenza di Skin a quel tavolo.

Adorabile e carinissima, certo, però quello è il tavolo dei giudici. Riassumendo in due parole il loro ruolo: assegnare e commentare. L'italiano inesistente di Skin è un punto debole davvero pesante, che le impedisce di dare giudizi che vadano oltre "spacchi" o "para mi mmmh non ci siamo". Manca la capacità di formare frasi con subordinate, coordinate, di commentare un'esibizione a tutto tondo. Sono partita sperando che, nonostante le lacune linguistiche, potesse fare almeno un buon ruolo nelle assegnazioni: l'unica assegnazione davvero azzeccata è stata quella per Enrica (che tanto appena cannerà un'esibizione andrà a casa, quindi sarebbe bene concentrarsi maggiormente sulle altre due).

Avatar
sabina
Utente

Utente
Forum Posts: 195
Member Since:
10 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
30 ottobre, 2015 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Peccato, nella disfatta generale Eva non è stato certo il peggiore, ha cantato meglio di Luca e Leonardo e sicuramente anche di Eleonora che è stata davvero da karaoke ieri sera.

Comunque una cosa la devo dire: ma possibile che in tutta la settimana nessuno gli abbia detto che non si pronuncia "littlE"? whatEra anche nel bel mezzo del ritornello...  Per me è stato davvero orrendo da sentire e ha penalizzato anche l'impatto emotivo del brano.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
247
30 ottobre, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Ieri ho iniziato a seguire praticamente dalla seconda manche, ora sto recuperando da Sky Go! Chi vuole può godersi questo pippone atomico! 

Moseek: non comprendo il commento di Mika, c'è il mondo lì dentro che canta peggio di Elisa, lei è forse quella con la voce più particolare e centrata. Poi davvero... io ho amato tanto il Mika dei primi due album, ho avuto il suo avatar fino a qualche settimana fa, ora sono certo che è stato X Factor a distruggere la mia idea su questo artista. Hai fatto belle canzoni, ma sei spesso e volentieri un cantante ATROCE, smettila di dire agli altri che cantano male.

Detto ciò, sebbene mi siano piaciuti, quello che secondo me è l'errore con i Moseek è riempirli di qualsiasi suono, c'è troppo "caos acustico", un pasticcio poco empatico per il pubblico. Credo sia il caso di puntare su performance più minimaliste per dare importanza al timpano, agli altri strumenti, alla voce ecc.rolleyes

Eleonora: vabbè, tremenda. Io sono un suo sostenitore perché ha il "freak factor", è talmente fuori luogo e storta in tutti i sensi che la posso solo amare, mi fa sbellicare, è quella scheggia impazzita che per me sovrasta la noia del 90% del cast ma con "Meravigliosa creatura" è stato un supplizio totale. Nemmeno karaoke, al karaoke ci sono anche voci piacevoli, non quest'agonia. Mi spiace perché Skin mette in dubbio la sua onestà intellettuale difendendola così a spada tratta. toofunny

Luca: mah, sì, avrà pure una voce carina per la maggior parte del pubblico. Per me molto fastidiosa invece, quel perenne nasale andante mi irrita non poco. Poi le scelte... oriBBile, tra l'altro ora mi aspetto Justin Bieber e i One Direction e la frittata è fatta. Non posso nemmeno dire che abbia rubato un posto perché secondo me sia nella six chair challenge che agli home visit lo ha guadagnato quel posto in squadra, ma per ora è un grande MAH. Forse se Mika iniziasse a scegliere i pezzi anche insieme a lui e non imporgli cose che lui non ama qualcosa potrebbe cambiare.what

Giosada: fa sangue. A oggi lui è l'unico che può battere gli Urban Strangers (e a me piace infinitamente di più, non c'è paragone), visto che gli altri potenziali vincitori li e si stanno facendo fuori. Riesce ad essere una forza anche in un pezzo così intimo, quasi accennato. Voce unica, personale, interpretazione da brividi, mi ha commosso. Vero anche che lui ti trasmette anche solo con uno sguardo, ha un mondo dentro. Fortissimo!smitten

Eva: per me non è stato male, così come nella prima puntata. Comprendo che in lui sia difficile trovare il guizzo, quella particolarità che lo fa preferire agli altri, ma è stato più bravo della gran parte dei suoi colleghi caduti a picco come il Titanic. Tuttavia, purtroppo, eliminazione non inaspettata, anche a me piaceva ma forse non abbastanza per sceglierlo come concorrente da portare avanti (ma in ogni caso per me più centrato di Luca e Leonardo). sadida

Enrica: classico concorrente mediocre che risalta solo perché gli altri sono peggio di lei. Canzone che vuole essere elegante ma è noiosa, performance che vuole essere raffinata ma è altrettanto noiosa. Non vedo, non sento e non provo niente. Next.deluso

---

Davide: in finale con Giosada subito. La categoria Over divora il resto, c'è poco da fare. Canzone che amo alla follia, pilastro della mia infanzia, lui è riuscito a renderla contemporanea. Un cantante solido ma non scontato, avevo il timore potesse apparire accademico nel percorso invece no, mi piace quello che sta facendo. Curioso di vedere cosa canterà nella terza puntata, crea curiosità in me spettatore. clap

Leonardo: lo chiamavano il favorito. Anche peggio della prima puntata, in cui avevo già sottolineato le sue lacune tecniche ed ero stato quasi sbranato. Smarrito, senza un senso sul palco... che poi secondo me non sono nemmeno le assegnazioni eh, entrambe le canzoni davano modo di spaziare con la voce, è proprio lui che non ce la fa. A volte calante, a volte crescente, raramente preciso. Non ho idea di chi fosse il cantante bravo delle audizioni sinceramente... toofunny3

Landlord: la canzone cantilenante li ha un po' penalizzati, però Fedez ha sicuramente il pregio di farli apparire molto più interessanti di quello che realmente sono. Sembravano un altro gruppo ieri sera. Non mi fanno strappare i capelli ma meritano di andare avanti a questo punto.jamming

Margherita: un'altra che ai provini sembrava dovesse fare chissà che #einvece. Certo, stavolta tutto il peggio è dovuto all'assegnazione. Cantata dalla Minogue la canzone mi piace ma cosa diavolo c'entra con Margherita??? Scelta senza logica. Confermo poi la mia impressione: quando urla è tale e quale alla Porceddu!!!smile

Urban Strangers: a Lorenzo Fragola mess, vinceranno pur facendo esibizioni sottotono da qui fino alla fine. Non mi aspetto nulla di nuovo o sconvolgente da loro, lo stile è quello e si è capito, immagino vedremo una copia della copia settimana dopo settimana. Certo, se poi fuori avranno i risultati che ha avuto Fragola col primo album, beh, vittoria legittima, anche se sleep

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
248
30 ottobre, 2015 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

riesco ad entrare finalmente ora

serata penosa.. pessime le esibizioni(concorrenti ed ospiti) ma finalmente si è palesata l'incapacità nell'assegnare i pezzi di skin e margherita

mie pagelle

Margerita 5 troppo concentrata sul far bella figura con skin che la fissava, sbaglia qualcosa e non spicca

Eva 5 canzone più forte di lui, chi si ricorda la suaa esibizione?

Leonaardo 4.5 lontano parente del leonardo delle audizioni. che è successo?

Urban strangers 5,5 concludono l'esibizione con impegno ma che imbarazzo l'inizio...

Landlord 5,5 che delusione. con u pezzo così potevano esplodere ma lei era troppo nervosa

Eleonora 4 corre su tutta la canzone ed è molto imprecisa

Luca 5 miglioramento rispetto alla scorsa settimana ma è totalmente anonimo

Museek 6,5 bell'apertura, funziona l'esibizione ma anche loro non lasciano più di tanto il segno

Davide 6,5 lui bravissimo ma la canzone è un po' lontana dallo stile perfetto per la sua voce e non lo mette davvero in risalto

Giosada 7 bella esibizione ma intensità un po' altalenante

Enrica 7 sorpresa della serata. lei non eccelle in capacità canore ma deve dire grazie a chi la segue. scelta canzone ottima, lei è perfetta per cantare su registri bassi. bella scenografia

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
249
31 ottobre, 2015 - 9:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma lol dai vostri commenti mi aspettavo il boom di Giosada invece è stato PE-NO-SO. Mezzo traballante nell'intonazione, ritmo zero. Bleah.

Sono alla prima manche e salvo solo i Moseek.

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
250
31 ottobre, 2015 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

Effettivamente, la seconda puntata di XFactor è stata abbastanza strana. Sul livello delle performances ha sicuramente inciso la qualità delle scelte dei giudici.

Mika, pur essendo un grande artista, continua a non convincermi del tutto in questo ruolo. A volte sembra fare fatica a centrare i gusti del pubblico di XFactor, soprattutto non centra sempre quella che sembra essere l'identità dei suoi artisti.

In questo senso, anche Skin non sembra brillare ... però è appena arrivata, con la difficoltà della lingua. Secondo me ha bisogno di tempo.

Leonardo e Luca hanno delle potenzialità, ma si intravedono alcuni limiti che andrebbero compensati con delle scelte più adatte a loro. Eva, secondo me, comunica poco ... a prescindere dalla sua capacità nel cantare. Secondo me è giusto che sia uscito.

Anche Eleonora e Margherita sono rimaste vittime delle assegnazioni. La prima non c'entra niente con la Nannini, la seconda ha dovuto cantare un pezzo distante anni luce da quello che sembra essere il suo mondo artistico. Va bene la ricerca di versatilità, ma senza rischiare di snaturare la propria identità. Enrica ha cantato bene. Il pezzo non era semplice.

Scelte di Elio azzeccatissime. Giosada e Davide sono bravi e versatili. Ottime performances.

Fedez dimostra ancora una volta la sua capacità di fiutare in modo impeccabile le caratteristiche dei suoi artisti e di saperli rispettare, facendogli mantenere la propria riconoscibilità.

Quest'anno la categoria più interessante è proprio quella dei gruppi. Possono fare grandi cose smile

 

 

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 767
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
251
31 ottobre, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Ma anche nella prossima puntata ci sarà il Wind Save o come si chiama? Oppure come al solito andranno al ballottaggio i due meno votati?

Io per la prossima settimana vedo a rischio Enrica per le Under Donne (Skin farà tornare Eleonora e Margherita nel loro "stile" originario con scelte gigione e passeranno il turno); gli Under Uomini li vedo a rischio entrambi, dipenderà molto dalle assegnazioni; per i gruppi penso che solo i Landlord rischino ma spero che Fedez gli assegni una canzone italiana (anche se loro non vogliono), magari una molto famosa e gliela fa stravolgere; per gli Under Uomini forse Davide ma penso si salvi ancora!

In questo discorso i verbi non sono stati dalla mia parte ban

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
252
31 ottobre, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ma lol dai vostri commenti mi aspettavo il boom di Giosada invece è stato PE-NO-SO. Mezzo traballante nell'intonazione, ritmo zero. Bleah.

Sono alla prima manche e salvo solo i Moseek.

@ouro è la seconda settimana di fila che è il miglioreban

 

i moseeksmittenheart

Avatar
itschiara
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 6
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
253
31 ottobre, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

La puntata è stata abbastanza insignificante e piena di errori, sia da parte dei giudici (Mika e Skin su tutti) sia da parte dei concorrenti.

Giò è assolutamente il migliore, appartiene ad un altro livello proprio. Mi sono piaciuti molto anche i Moosek.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
31 ottobre, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Giosada è VECCHIO, una voce vecchia e pesante. Un ottimo cantante, è bono come nessuno mai, ma non vincerà. Preferisco Davide Sciortino come voce

Bianconiglio
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
255
31 ottobre, 2015 - 17:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Moseek: non comprendo il commento di Mika, c'è il mondo lì dentro che canta peggio di Elisa, lei è forse quella con la voce più particolare e centrata. Poi davvero... io ho amato tanto il Mika dei primi due album, ho avuto il suo avatar fino a qualche settimana fa, ora sono certo che è stato X Factor a distruggere la mia idea su questo artista. Hai fatto belle canzoni, ma sei spesso e volentieri un cantante ATROCE, smettila di dire agli altri che cantano male.

 

Ciao, scusate per il modo brusco in cui entro nel forum!

Potrò sembrare una BM impazzita, in realtà sono soltanto un fan di Mika dispiaciuto! Vi/ti leggo spesso, e volevo chiederti perchè la tua idea di Mika si è distrutta?

Cosa ha fatto ad X factor che ti ha portato a perdere la stima nei suoi confronti? Può essere un giudice pessimo, e allora? Non bisogna mischiare l'artista e la persona col giudice!

Mi sembra strano perchè io seguo Morgan e i Bluvertigo da decenni; Morgan si è comportato male ad X factor l'anno scorso, e come persona che è ben più grave, e in effetti ha fatto casini anche come artista, per non parlare della vita privata, ma se mi domandano di lui io continuo a parlarne bene e soprattutto continuo ad ascoltare la sua musica! 

Allora mi chiedo cosa abbia fatto Mika di così brutto, anche perchè al di là delle scelte pessime ecc lui è sempre sensibile con i suoi concorrenti!

Infine come fai a dire che è un cantante Atroce? Pensa a quando ti sei appassionato a quei due album, erano di uno che non sapeva cantare?

Quando l'hai visto live l'ultima volta e dove?

Non è impeccabile, soprattutto negli studi televisivi rende male rispetto ai concerti, ma mi sembra uno dei migliori artisti live che ci sono in giro e soprattutto nel genere pop, quelli che cantano così bene live sono pochissimi!

Capita di cambiare idea, la mia è solo curiosità! Mi sembra assurdo e mi dispiace che sia stata colpa di X factor...

Richiedo scusa per l'intrusione senza presentazione e per l'OT!

Sparisco subito, dopo la tua risposta ovviamente.

Saluti a tutti wink

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
256
31 ottobre, 2015 - 17:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bianconiglio ha detto 

Perchè la tua idea di Mika si è distrutta?

Cosa ha fatto ad X factor che ti ha portato a perdere la stima nei suoi confronti? Può essere un giudice pessimo, e allora? Non bisogna mischiare l'artista e la persona col giudice!

(...)

Infine come fai a dire che è un cantante Atroce? Pensa a quando ti sei appassionato a quei due album, erano di uno che non sapeva cantare?

Quando l'hai visto live l'ultima volta e dove?

Non è impeccabile, soprattutto negli studi televisivi rende male rispetto ai concerti, ma mi sembra uno dei migliori artisti live che ci sono in giro e soprattutto nel genere pop, quelli che cantano così bene live sono pochissimi!

Ciao Bianconiglio, benvenuto anche come utente scriventeclap

Nonostante sia probabilmente off topic ti rispondo con piacere.

Diciamo che la mia idea di Mika è stata distrutta ANCHE da X Factor, in quanto ho scoperto una persona che, onestamente, non mi piace molto. Le sue scelte, certe sue prese di posizione, certi discorsi, mi hanno fatto cambiare idea su di lui. Tu scrivi "Non bisogna mischiare l'artista e la persona col giudice!", beh, fortunato tu che riesci a farlo, io dopo tot edizioni di X Factor, non ce l'ho fatta a non mischiare le cose. Per me è inevitabile.

Questo al di là del suo essere giudice (per me fra i peggiori della storia del talent, sicuramente il peggiore dell'era Sky) e i risultati all'interno del programma.

Tutto ciò unito al fatto che a parte i primi due album, che ho amato, gli altri non mi sono piaciuti molto, l'ultimo per niente. Del precedente disco in pratica l'unica che mi piace è Underwater, di quest'ultimo forse Staring at the sun.

Per quanto riguarda la voce. Tu mi chiedi "Pensa a quando ti sei appassionato a quei due album, erano di uno che non sapeva cantare?". Vuoi sapere la verità? Non avevo mai ascoltato Mika dal vivo quando uscirono quei due album, lo conoscevo e amavo solo tramite le versioni incise. Quindi no, non erano di uno che non sapeva cantare, ci mancherebbe che canti male nelle versioni studio.

Quando l'ho visto dal vivo? Mai, ad essere onesto. Non l'ho mai visto perché la possibilità di vederlo dal vivo è coincisa con l'uscita dell'album che non mi ha interessato, The origin of love. Ma ci sta, nella vita si cambia, si cresce, cambiano i gusti. Avevo 20 anni quando uscì The boy who knew too much, si sa che dai 20 ai 26 è come vivere un'altra vita.

Però ho visto tanti tanti tanti video live in giro su YouTube e penso che un'idea sia creabile anche tramite quelli. Ci sono performance acustiche che mi sono piaciute, ma tante altre, come dici tu quelle negli studi televisivi in gran parte, in cui canta male. Questo penso sia riscontrabile che uno sia fan o no. Una su tutte Stardust in duetto con Chiara, con tutti i falsetti eseguiti male. Ecco, secondo me la parte debole della voce di Mika, per assurdo, è proprio quella che lo ha reso famoso e riconoscibile, il falsetto/voce di testa.

Con questo non voglio dire che canti sempre male (infatti ho scritto "spesso e volentieri") però la maggior parte delle cose che ho visto non mi sono piaciute. Ora probabilmente penserai che sono un deficiente, ma ti ho detto esattamente come la penso al riguardo.

E non c'è bisogno di sparire ora che sei arrivato qui, perché mai?jamming

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
257
1 novembre, 2015 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Giosada non ha le labbra.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
258
1 novembre, 2015 - 11:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questa settimana non mi sento di dire praticamente nulla né di votare per una classifica perché se dovessi pensare a chi ha cantato "tecnicamente meglio" direi probabilmente Enrica, che però in finale non arriverà mai; anzi dovrebbe uscire tra non molte puntate...

La mia "squadra" era / è URBAN, DAVIDE, MARGHERITA.  Sono contento di avere scelto gli Urban per fare i punti del gioco del Team, perché probabilmente vinceranno (vedi iTunes).  Resta il dubbio che possano reggere tutte le puntate senza annoiare e soprattutto restano i problemi che hanno avuto già 3 volte (per ora bene solo alle audizioni e al live 1).  Con il pasticcio iniziale non mi sento di metterli in una graduatoria...

DAVIDE sempre bravo, il pezzo era di quelli che non prendono tanti voti. Continuo a pronosticarlo finalista. 

MARGHERITA, rivedibile. Mi è fin venuto il dubbio che dato che è stata connotata come "antipatica" abbiano voluto farci vedere una ragazza più fragile, evidentemente stravolta dalla assegnazione e dal trucco, mandata al ballottaggio proprio per fare uscire un senso di protezione...   Vediamo che cosa succederà nell prossime 2.3 puntate.  Io non la ho ancora data per persa.

Giosada è bravo (da sempre è per me il quarto potenziale finalista), ma non impeccabile nemmeno lui giovedì scorso.

Gruppi (Moseek, Landlord) bravi ma siamo sempre in Italia: pochi like e televoto  debole per gruppi e band.  Credo che usciranno uno entro metà gara, l'altro al più tardi al taglio delle semifinali,  e vedo prima fuori i Moseek.  

Il resto manco lo commento.  Leonardo è stato una meteora. Audizioni e poi basta.  Ora stonicchia qualsiasi cosa provi a cantare...  Luca va bene per fare una pausa ed andare in bagno durante il live.  Eleonora forse ha già esaurito il significato di essere in trasmissione. 

Avatar
monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
Member Since:
19 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
259
1 novembre, 2015 - 12:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ho visto i due live shows ieri

Eleonora è la piu grossa delusione. ovviamente Skin non ha capito il suo pubblico

premetto che già la scelta di sally al bootcamp per i miei gusti era borderline. Un po troppo strappalacrime e femminile. Io di eleonora apprezzo il lato maschile.  

Per divertirmi dovrebbe (1) cantare robe dure,  da maschi , oppure (2) distruggere canzoni originariamente da femminuccia,  (3) non cercar di commuovere e soprattutto (4) dovrebbe stare alla larga da nannini, marrone, mia martini , bertè , rettore, pink &co....(non c'e niente di peggio per lei)

L'eccezione alle regole che ho scritto  sarebbe solo ed esclusivamente Clown di emeli Sandé. 

Clown sarebbe un must per lei, ma solo  ed exclusivamente dopo almeno una puntata in cui ha seguito la mia regola e scioccato tutti con qualcosa fuori di testa

 

Mi piacciono i Moseek. Purtroppo, Tommassini mi rovina lo spettacolo. Non solo li mette in fila come pupazzetti, ma usa dei background cosi incasinati che non si vede bene quanto è fantastica la lead singer quando suona. 

Urban. ero fortemente prevenuta verso di loro. invece mi devo ricredere, hanno qualcosa, entrambi. wow

sono bravissimi

hanno anche dei pezzi carini nell'ep  (anche se personalmente trovo un po imbarazzante l'idea che possa finire tipo prima in classifica, a causa del loro accento )

Bianconiglio
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
260
1 novembre, 2015 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto 

Ciao Bianconiglio, benvenuto anche come utente scriventeclap

Nonostante sia probabilmente off topic ti rispondo con piacere.

Diciamo che la mia idea di Mika è stata distrutta ANCHE da X Factor, in quanto ho scoperto una persona che, onestamente, non mi piace molto. Le sue scelte, certe sue prese di posizione, certi discorsi, mi hanno fatto cambiare idea su di lui. Tu scrivi "Non bisogna mischiare l'artista e la persona col giudice!", beh, fortunato tu che riesci a farlo, io dopo tot edizioni di X Factor, non ce l'ho fatta a non mischiare le cose. Per me è inevitabile.

......

Quando l'ho visto dal vivo? Mai, ad essere onesto. Non l'ho mai visto perché la possibilità di vederlo dal vivo è coincisa con l'uscita dell'album che non mi ha interessato, The origin of love. Ma ci sta, nella vita si cambia, si cresce, cambiano i gusti. Avevo 20 anni quando uscì The boy who knew too much, si sa che dai 20 ai 26 è come vivere un'altra vita.

....

Con questo non voglio dire che canti sempre male (infatti ho scritto "spesso e volentieri") però la maggior parte delle cose che ho visto non mi sono piaciute. Ora probabilmente penserai che sono un deficiente, ma ti ho detto esattamente come la penso al riguardo.

E non c'è bisogno di sparire ora che sei arrivato qui, perché mai?jamming

Prima cosa ti ringrazio per avermi risposto ed esserti spiegato così approfonditamente, a pensarci potevi anche mandarmi a quel paese! 

Volevo solo risponderti e poi chiudo con Mika, giurokiss

Ho capito che tu non parli di assegnazioni sbagliate e percorsi orrendi di Mika come giudice, ma di cose che ha fatto da giudice e atteggiamenti che ha avuto che non ti sono piaciuti...non capisco quali sono, allora se non riesco a individuarle probabilmente sarà perchè a me non hanno dato fastidio, ognuno è fatto in modo diverso e ci sta.

Dal punto di vista artistico posso capire lo stesso, tra i primi due e gli ultimi due album di Mika c'è una bella differenza, un'evoluzione, un cambiamento nel bene o nel male che è avvenuto nella sua vita e nella sua musica, quindi ci sta che può non esserti piaciuto più.

Non penso che tu sia deficiente, perchè mai dovrei? laugh

Ti invito però ad andarlo a vedere live appena ti capita l'occasione, ti c'accompagno iololIn tv "spesso" rende male, ma ai concerti è bravissimo e l'energia che c'è non si capisce da dietro uno schermo! Te lo dice uno che la prima volta ci è stato trascinato!

Ormai son qui e rimango con piacere, purtroppo non ho molto tempo e vedo sempre la tv sempre a pezzi, ma cercherò di intervenire appena posso wink

Grazie per l'accoglienza!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: thatdamngigi, TrediciMotivi
295 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22514

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account