Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Spoiler e Speculazioni
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
28 giugno, 2015 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

 

Poor Morgan. Poor Victoria. sistrens

Speriamo sia bella anche per noi pubblico laugh e non sleep

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
63
29 giugno, 2015 - 1:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non so se questo è il posto giusto per postarlo, perchè non è un vero e proprio spoiler, comunque il Bootcamp quest'anno sarà al PalaAlpitour di Torino il 13 e il 14 luglio...

https://twitter.com/XFactor_Italia/status/615159015509786624/photos

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
29 giugno, 2015 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Che cappello enorme indossa Skin lmaolmaolmaolmaoclap2clap2clap2, è un mito

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
65
29 giugno, 2015 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Una fotina di oggiwink

https://twitter.com/XFactor_Italia/status/615555689855983616/photos

Dalla faccia di Elio deve essere stato un bel sipariettorofl

nick-83
Utente

Utente
Forum Posts: 169
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
29 giugno, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Dai che due mescetti e inizia excitedexcitedexcited

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
30 giugno, 2015 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Amelie86 del forum La Fenice è stata anche ai provini di Roma:

Ieri, a Roma, è stata una giornata piacevolissima, breve, tutto è filato liscio come l'olio!
Sono stati puntualissimi :blink: alle 12:30 già la gente entrava, mai successo nella storia di X factor credo! E soprattutto non si è arrivati fino a notte fonda, tutto è finito per le 20:00! :blink:
Probabilmente hanno deciso di non lavorare troppe ore al giorno dovendo affrontare tre giorni di fila di casting, forse avranno notato che le persone verso la fine barcollavano, diciamo anche che senza Morgan rispettare orari e scalette è diventato possibile!
Nonostante ciò, il pubblico era comunque un pò distratto e stanco in serata, infatti Fedez ha detto "se resistete fino alla fine Mika si metterà a petto nudo lo spargerò d'olio e si farà una foto con ognuno di voi" a quanto pare dirà questa cosa ogni sera fino alla fine dei bootcamp <_<

Allora, confermo che con le band si perde un pochino di tempo in più per preparare il palco, ma la cosa è mooolto più interessante!
In generale hanno detto no a quasi tutte le band, quindi è più interessante ma c'è anche la responsabilità di seguirle, di conseguenza si cerca il meglio in modo che l'impegno messo ne valga la pena!
Una band che ricordo è quella degli Iron Mais! Scena classica: concorrente finale, balletto dei 4 giudici scatenati, 4 si :D

Sono arrivati diversi cantautori! Ormai è un cult la "chitarra scordata", Elio e Skin controllano e sgridano tutti i chitarristi, se è necessario accordano :P
I giudici hanno detto ad un paio di cantautori e anche a band che si erano rovinate con le proprie mani, perchè se si fossero presentate con la base avrebbero avuto 4 si!
Tra tutti i cantautori, nessuno di particolarmente bravo per me!

Per il resto pochissimi rapper! Ne ricordo un paio, uno scarsissimo a cui Mika ha detto, "smettila di toccarti in questo modo, ti fai male le p***e, vuoi avere dei bambini o no?" e un altro decisamente più bravo che è piaciuto molto al pubblico, perchè portava un pezzo scritto da lui tipo "non ho l'x factor"! Sono stati sicuramente due momenti divertenti!

Nella giuria regna l'allegria, vanno d'amore e d'accordo, scherzano tra loro e col pubblico! Fedez e Mika fanno gli amiconi e sembrano due ragazzini alle scuole medie, ma non vi saprei dire quanto sia vera questa nascente amicizia... Elio aiuta Skin, tutti rispettano Elio!
Ad un certo punto hanno iniziato a dire di voler creare un gruppo, Skin e Mika cantavano, Fedez faceva la base e Elio rideva! Insomma sembrano 4 amici al bar, ma potrebbe risultare noioso questo aspetto ai live :P

Skin è messa male con l'italiano, però si fa valere la ragazza!! A volte in inglese, a volte emette versi e suoni, a volte mischia un pò di spagnolo, ma se deve esprimere un concetto lo fa, ed è capace di parlare più degli altri! La trovo molto professionale nei giudizi.

Infine, Skin e Mika sono i più severi, ok, nessuno era eccellente, ma ne ho sentiti parecchi bravi, che io avrei fatto passare! Invece loro due, soprattutto Mika, sembravano conoscere solo la parola no! E Mika infatti è stato fischiato diverse volte!
Immagino che ai bootcamp quest'anno non ci sarà bisogno dei semafori verdi o di mandare gente a casa senza prima ascoltarla se continuano così!

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
30 giugno, 2015 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Fedez ha detto "se resistete fino alla fine Mika si metterà a petto nudo lo spargerò d'olio e si farà una foto con ognuno di voi" a quanto pare dirà questa cosa ogni sera fino alla fine dei bootcamp

E daje a ridè toofunny3toofunny3toofunny3

Per il resto pochissimi rapper! Ne ricordo un paio, uno scarsissimo a cui Mika ha detto, "smettila di toccarti in questo modo, ti fai male le p***e, vuoi avere dei bambini o no?"

Epic Win di Mika, meno male che c'è lui... ahh

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
69
1 luglio, 2015 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Articolo di tvzap:

Sono in corso le registrazioni delle audizioni della nona edizione del talent show di Sky Uno, eccovi un assaggio di cosa vedrete da settembre in tv

“Quando una persona canta si desnuda, più di uno stripper, io non sono riuscito ad entrare dentro di te”, l’aspirante concorrente sorride imbarazzata nonostante la critica del giudice che l’accusa di essere troppo chiusa e il pubblico sogghigna e ridacchia malizioso. Lui, Mika, non capisce e prosegue con il giudizio. Dopo 10 minuti si nasconde il viso tra le mani e arrossisce, Skin gli ha spiegato il doppio senso nascosto nella sua frase e allora lui sbotta imbarazzato : “Lei non parla l’italiano, ma capisce tutte queste porcate”. L’interazione tra i due giudici internazionali di X Factor 9 (in onda da settembre su Sky Uno) è deliziosa. Lei ancora arranca con la lingua, ma questo piccolo inconveniente non la ferma, va avanti come uno schiacciasassi e dove non arriva con l’italiano prosegue in inglese. Lui le fa da traduttore anche se si perde nei doppi sensi rendendolo ancora più adorabile. Il pubblico delle audizioni di X Factor è in visibilio di fronte a questo teatrino spontaneo e spesso non voluto.

Chi si aspettava una pantera scatenata rimarrà deluso: Skin, la donna in grado di fulminarti con uno sguardo, quando parla si trasforma in caramella zuccherosa, è vicina ai concorrenti, si esalta di fronte alla loro dolcezza e se li prende a cuore tanto da inginocchiarsi ai piedi di Elio implorandolo di dire “sì” ad una concorrente che sul palco delle audizioni di Roma ha portato “Secretly” degli Skunk Anansie, la sua canzone. Insomma veramente diversa dall’immagine che si può avere di lei. È una spiritosona, gioca coi look, tanto da far temere che quest’anno i costumi saranno appannaggio suo e non di Elio e invece di scatenarsi sul palco con basso e batteria a sorpresa intona “Un’estate al mare” di Giuni Russo.

A parte la novità rappresentata da Skin e ai dialoghi interlinguistici fautori di involontaria ilarità per  il resto nella nona edizione di X Factor è la musica a farla da padrone. I giudici dietro al bancone sfornano commenti e osservazioni puntuali, passano al setaccio i concorrenti con occhio clinico e sottolineano punti di forza e debolezza. Spesso comprenderli può risultare ostico a causa del linguaggio professionale di Elio, delle analisi psicologiche di Mika che vanno da “Hai una personalità frammentata” a “devi aprire la tua anima, i tuoi occhi, abbassare le tue difese ed essere vulnerabile”, alle incomprensioni di Skin dovute alla lingua, per fortuna poi interviene Fedez a riportarci alla realtà delle cose “Hai una voce che ricorda un po’ Björk un po’ Siri dell iPhone” standing ovation, applausi, giù il sipario.

RealityHouse
Amministratore
Forum Posts: 93
Member Since:
5 giugno, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
13 luglio, 2015 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Inizia ora la registrazione del Bootcamp a Torino. Tutti gli spoiler vanno messi in questo topic.

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
13 luglio, 2015 - 21:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I giudici di X Faxtor 9 scherzano nel backstage della prima giornata del bootcamp di Torino. Mika, grande protagonista, trascina Elio, Fedez e Skin in un simpatico nonsense grazie al suo italiano pittoresco. Intanto sul palco del PalaAlpitour un primo gruppo di ragazzi si sono dati battaglia per guadagnarsi un posto agli Home Visit in programma a fine mese. Oggi in scena la band, una delle novità dell’edizione numero nove.

 

Intervista di Roberto Pavanello

 

http://www.lastampa.it/2015/07.....agina.html

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
14 luglio, 2015 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Oggi andrò a vedere la seconda giornata di Bootcamp a Torino. Naturalmente domani vi farò un resoconto della giornata con impressioni e spoiler vari heart

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
14 luglio, 2015 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Ma delle categorie assegnate ieri non è trapelato nulla?deluso

Io so solo che Fedez ha scelto ieri.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
14 luglio, 2015 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Ma delle categorie assegnate ieri non è trapelato nulla?deluso

Io so solo che Fedez ha scelto ieri.

Ieri c'era una mia amica. Chiederò poi a lei anche tutti i dettagli sulla prima giornata smile

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
75
14 luglio, 2015 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

cmq noto che in tutte le interviste i giudici della scorsa edizione (mika e fedez) ci tengono sempre a sottolineare come sia disteso il clima in giuria... 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
15 luglio, 2015 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno! Tra poco vi posterò un resoconto dettagliato della giornata di ieri. Intanto vi annuncio le categorie e il giudice a cui sono state assegnate.

UNDER UOMO: Mika

UNDER DONNA: Skin

OVER 25: Elio

GRUPPI: Fedez 

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
77
15 luglio, 2015 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Buongiorno! Tra poco vi posterò un resoconto dettagliato della giornata di ieri. Intanto vi annuncio le categorie e il giudice a cui sono state assegnate.

UNDER UOMO: Mika

UNDER DONNA: Skin

OVER 25: Elio

GRUPPI: Fedez ????

Hai skin e elio che hanno fatto una carriera all 'interno di un gruppo, e poi li vai ad assegnare a fedez ??

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
15 luglio, 2015 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Ormai ai giudici donna danno solo le under donna deluso

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
15 luglio, 2015 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Elio con gli over ha già vinto con Nathalie (e terzo Nevruz) e portato in finale Aba  

E' presto per dire che parte favorito, però... di certo non gli hanno fatto un dispetto :)

 

Invece FedeZ, riuscisse a vincere anche con gruppi o band... beh sarebbe la definitiva consacrazione 

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
80
15 luglio, 2015 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

più che favorito al povero elio hanno dato una mazzata dato che ha già lavorato due volte con gli over e cambiare gli avrebbe fatto piacere,senza parlare del fatto che se non dai i gruppi a un polistrumentista fondatore di una delle più longeve band che abbiamo in italia a chi li dai????? a un rapper????????????????????????senza parole

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Edwynivan, thatdamngigi, gatto miao, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
345 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365129

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account