Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team XF 2020 - Annuncio vincitore
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
2 novembre, 2020 - 16:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RISULTATI PRIMO LIVE SHOW

Diamo finalmente il via alle danze e partiamo subito a mille con gli inediti dei talenti in gara. Dopo un primo live show senza grandi sorprese, che ha visto Eda Marì e Manitoba al ballottaggio, vediamo la situazione.

Nei punteggi dei concorrenti, oltre ai like, son stati aggiunti anche i punti relativi alla posizione dei loro inediti su iTunes e Spotify: +3 al prim*, + 2 al second*, +1 al terz*.

La prima colonna indica in K i like su Facebook, mentre nella seconda trovate l'arrotondamento. A questi punti in positivo si aggiungono quelli in negativo per il ballottaggio: -3 a Eda Marì in quanto "eliminata" (almeno provvisoriamente) dai giudici, mentre -1 soltanto per i Manitoba. Ma tanto non ve ne può fregare di meno perché li avete evitati come la peste durante la scelta dei talenti in gara.

Questi quindi i punti ottenuti complessivamente dai concorrenti.

5kLZZjl.png

In generale, Blind, Melancholia e Casadilego dominano su tutti, riuscendo a raggiungere o superare la decina di punti. Deludono, tra i favoriti, Blue Phelix e Cmqmartina, scelti da molti. Bene invece i Little Pieces of Marmelade, scelti solo da Notturno, e Vergo, che nessuno si è filato.

Avendo solo un concorrente a testa sarà facile per voi capire il punteggio del vostro team.

Ma, ora veniamo alla tanto attesa scelta del giudice e del vostro squadrone. Nel prossimo post pubblicherò la classifica dei like e quella degli utenti da chi ha indovinato più posizioni a chi meno. 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
2 novembre, 2020 - 16:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SCELTA GIUDICE

Veniamo alla classifica dei like. Come avrete intuito dai punteggi soprastanti, la classifica finale dei like ottenuti su Facebook è questa.

Z8wcSfX.png

Ho visionato tutte le vostre classifiche e da qui è scaturito l'ordine di scelta del giudice/team. Come detto precedentemente, in caso di pareggi ha prevalso chi aveva più posizioni alte, o anche solo una per chi ha guadagnato 1 punto, corrette. In caso di parità anche da questo punto di vista, ha avuto la meglio chi è andato complessivamente più vicino alle posizioni dei concorrenti, pur non indovinandole (facendo una somma tra le varie differenze di posizione e privilegiando chi aveva un risultato minore). Per ogni dubbio sui conteggi o se volete sapere il punteggio totalizzato potete chiedere tranquillamente chiarimenti in topic.

Detto ciò, ecco la classifica!

@xello e @Oblivion.  risultano primi con 6 posizioni indovinate, ma xello fa meglio riuscendo ad individuare l'intero podio. Bene anche @edorf con 5 posizioni indovinate e a seguire, @FiumediNy, @NotturnoManto, @Capo Horn e @Francofranco con 4, ma Fiume azzecca l'intero podio.

Da ora, potete iniziare a scegliere in che team andare e quindi che giudice scegliere. Il massimo di concorrenti per team è 6 (essendo voi 23), il minimo 5. Nel momento in cui una squadra sarà al completo, non potrete più scegliere quel giudice.

Per ora possono partire a scegliere i primi sei classificati, taggati nel post. Sarebbe bene seguire l'ordine, ma per velocizzare i tempi, se volete già indicare il giudice senza aspettare gli altri, potrete tranquillamente farlo, visto che con voi cinque non si supererà il tetto di 6 per squadra. 

A voi la scelta del vostro team!

[Impossibile trovare l'immagine]

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4507
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
43
2 novembre, 2020 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Io sono stato taggato ma stando alla grafica dovrei essere settimo, quindi credo che prima di me possa scegliere Capo Horn

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
2 novembre, 2020 - 17:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Francofranco ha detto
Io sono stato taggato ma stando alla grafica dovrei essere settimo, quindi credo che prima di me possa scegliere Capo Horn  

Ho dimenticato di taggare il povero @Capo Horn rip

Sì, lui può scegliere prima di te ed è nei primi 6 a decidere, mentre tu passerai nel turno successivo. 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
45
2 novembre, 2020 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Io svolgo una valutazione in prospettiva rispetto alla mia previsione sull'andamento della gara nell'arco delle 7 puntate e vorrei affiliarmi al Team Hell Raton jamming

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
2 novembre, 2020 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Francofranco ha detto
Io sono stato taggato ma stando alla grafica dovrei essere settimo, quindi credo che prima di me possa scegliere Capo Horn  

Ho dimenticato di taggare il povero @Capo Horn rip

Sì, lui può scegliere prima di te ed è nei primi 6 a decidere, mentre tu passerai nel turno successivo.   

Morto perché mi vedevo tra i primi sei ma non ero stato taggato, quindi non sapevo se scrivere la mia scelta o meno. lmao
Punto tutto sul #TeamEmma 

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
47
2 novembre, 2020 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Scelgo #TeamHellRaton

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
48
2 novembre, 2020 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Io e i miei adorati LPOM scegliamo il #TeamManuel jamming

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
2 novembre, 2020 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Scelgo #TeamHellRaton

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
2 novembre, 2020 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

ICpZSb4.png

NJJtrqJ.png

dhTXAqC.png

Questa la situazione Team. Solo più tre posti per il #TeamHellRaton, mentre nessuno si è filato Mika ("Ma chi l'avrebbe mai detto?").

Da questo momento possono iniziare a scegliere gli altri utenti (visto che edorf è stato bannato rip). Da adesso dovrete scegliere nell'ordine: 1. @Francofranco, 2. @DGS, 3. @Alabama Monroe, 4. @Vesuvius21 , 5. @Gabbo, 6. @emme_  .

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4507
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
51
2 novembre, 2020 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Vado anche io nel team Hell Raton

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
52
2 novembre, 2020 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

#teamHellRaton

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
53
2 novembre, 2020 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Super indeciso tra Manuel e Manuelito perché i Melancholia sono i miei preferiti ma le under donna sono tutte molto valide... 

Scelgo il team Hell Raton. jamming

emme_
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 525
Member Since:
13 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
54
2 novembre, 2020 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Vado nel Team Manuel, se possibile!

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
55
3 novembre, 2020 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

team manuel

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3717
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
56
3 novembre, 2020 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Team Manuel Agnelli

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
3 novembre, 2020 - 12:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

3KqfeVR.pngF3u7BlK.png

 

Situazione team. Il Team Hell Raton è al completo. Due posti disponibili ancora nel Team Manuel. Mika continua a rimanere a secco.

I prossimi a scegliere, in ordine sono: 1. @Latinista, 2. @kowalski, 3. @pesca, 4. @Casadelvino, 5. @NicksFactor, 6. @Bigboj. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
58
3 novembre, 2020 - 13:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Essendo il secondo a scegliere e non potendo "rubare" un posto a @Latinista, dato che ci sono due posti disponibili nel #TeamManuel, posso scegliere già ora?

Scelgo il #TeamManuel

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
3 novembre, 2020 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Anche per me #TeamManuel

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
3 novembre, 2020 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Bene, Manuel esaurito. 

Per gli altri restano Emma o Mika. Avendo perso un partecipante, il tetto massimo per gli altri due team sarà di 5 concorrenti. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, jessica, KassaD1, klyo, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Manu
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364756

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account