Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team XF 2020 - Annuncio vincitore
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
3 novembre, 2020 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Team Emma

realimev
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1352
Member Since:
27 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
62
3 novembre, 2020 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

emma

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
3 novembre, 2020 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Emma

 Nicks Lannister

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
3 novembre, 2020 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Emma

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
3 novembre, 2020 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Habemus team!

AsOhjaZ.png

ujbbwB1.png

b7gmksl.png

pIK31Lb.png

Specifico che realimev avrebbe dovuto scegliere dopo Casa, ma quest'ultimo mi aveva già comunicato in privato, non potendo accedere al sito, che avrebbe scelto Mika, quindi è tutto regolare.

Ora, iniziate a conoscere i vostri compagni di squadra perché dovrete collaborare per arrivare alla fine, ma ricordandovi che sono comunque vostri avversari.

Per prima cosa, intanto, chiedo al TeamEmma e al TeamMika, essendo a corto di un membro, di mettersi d'accordo e di comunicare qui sul topic chi raddoppierà il proprio punteggio per la puntata passata e anche già per la prossima (devono essere due utenti diversi). Vi ricordo che il punteggio raddoppiato varrà solo per il conteggio punti della squadra, ma non per il singolo utente, che manterrà i suoi punti di puntata. 

Non sto a taggare tutti, taggo solo coloro che nomino portavoce per questa prima puntata, ovvero coloro di ogni team che avevano la posizione più alta nella classifica social: @Capo Horn, @Capo Horn, @NotturnoManto e @Casadelvino. A voi nel caso anche il compito di riunire i vostri compagni di squadra.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
66
3 novembre, 2020 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Noi come il nostro capitano Mika pronti a portare sfiga ai nostri prescelti Mika, chi è il cantante di Grace Kelly: carriera, vita privata e fidanzato

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
67
3 novembre, 2020 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Io che, in realtà, le sbaglio quasi tutte come strategia per finire di default nel #TeamMika  catecaselli  (non è vero, ma voglio crederci!)

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
4 novembre, 2020 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

1487321888-1487321702-occhiali-sole.jpg

Io mentre aspetto che @Capo Horn e @Casadelvino mi comunichino chi raddoppia il punteggio. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
69
4 novembre, 2020 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Ciao amici, vi scrivo qui per far più veloce: Io raddoppierei il mio punteggio per la puntata passata, e farei raddoppiare quello di Juventino per la prossima. Vi va bene? @Alpha @Juventino95 @checco312 @L'indovino 

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
4 novembre, 2020 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Carissimi @pesca @NicksFactor @Bigboj @realimev ovviamente anche io preferisco tenere il raddoppio della scorsa puntata per me stesso, ma c'è uno di voi disposto ad accettare quello utile al prossima?? Fatemi sapere tramite PM e ci mettiamo d'accordo.

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
71
4 novembre, 2020 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Ciao amici, vi scrivo qui per far più veloce: Io raddoppierei il mio punteggio per la puntata passata, e farei raddoppiare quello di Juventino per la prossima. Vi va bene? 

Per me va benissimo! wink

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
4 novembre, 2020 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Anche per me va bene questa scelta, in futuro vedremo rolleyes

 Nicks Lannister

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
73
4 novembre, 2020 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Ciao amici, vi scrivo qui per far più veloce: Io raddoppierei il mio punteggio per la puntata passata, e farei raddoppiare quello di Juventino per la prossima. Vi va bene? @Alpha @Juventino95 @checco312 @L'indovino   

Anche per me va bene

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
74
4 novembre, 2020 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Ciao amici, vi scrivo qui per far più veloce: Io raddoppierei il mio punteggio per la puntata passata, e farei raddoppiare quello di Juventino per la prossima. Vi va bene? @Alpha @Juventino95 @checco312 @L'indovino   

Va benissimo Chico 

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
5 novembre, 2020 - 8:23
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Ciao amici, vi scrivo qui per far più veloce: Io raddoppierei il mio punteggio per la puntata passata, e farei raddoppiare quello di Juventino per la prossima. Vi va bene? @Alpha @Juventino95 @checco312 @L'indovino   

Assolutamente si 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
5 novembre, 2020 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Carissimi @pesca @NicksFactor @Bigboj @realimev ovviamente anche io preferisco tenere il raddoppio della scorsa puntata per me stesso, ma c'è uno di voi disposto ad accettare quello utile al prossima?? Fatemi sapere tramite PM e ci mettiamo d'accordo.  

Ok anche per me

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
5 novembre, 2020 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

Ma per questa puntata non ci sono scommesse da fare?

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
5 novembre, 2020 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Prima di aggiornarvi sui punteggi dei team e di svelarvi cosa vi aspetta per la prossima puntata, volevo solo chiarire, come ho specificato anche nel post di annuncio dei team, che i punteggi raddoppiati dalle squadre con un membro in meno saranno sommati al punteggio totale del team, ma non a quello dell'utente.

Mettiamo che nel Team Gigino sceglie di raddoppiare l'utente A che ha Blind. 
Il punteggio del team senza il raddoppio è di 20 punti. Con il raddoppio di A si arriva a 33 punti: i 20 accumulati dalla somma dei punteggi di tutti i membri + un'altra volta il punteggio totalizzato da A con Blind.
Tuttavia, il punteggio di A rimarrà 13 e non 26; infatti, come ho specificato il raddoppio vale solo per il punteggio totale della squadra e non per il singolo utente, che altrimenti avrebbe un vantaggio sugli altri. Lo specifico perché mi è parso non fosse chiaro.

Detto, questo, confermo per questa puntata il raddoppio di @Casadelvino e @Capo Horn?

Intanto, per rispondere a checco, per questa volta non ci saranno scommesse, visto che il tempo è stato dedicato alla formazione dei team, ma avrete una scelta da fare entro lunedì prossimo che vi rivelerò più tardi. 

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
79
5 novembre, 2020 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Prima di aggiornarvi sui punteggi dei team e di svelarvi cosa vi aspetta per la prossima puntata, volevo solo chiarire, come ho specificato anche nel post di annuncio dei team, che i punteggi raddoppiati dalle squadre con un membro in meno saranno sommati al punteggio totale del team, ma non a quello dell'utente.

Mettiamo che nel Team Gigino sceglie di raddoppiare l'utente A che ha Blind. 
Il punteggio del team senza il raddoppio è di 20 punti. Con il raddoppio di A si arriva a 33 punti: i 20 accumulati dalla somma dei punteggi di tutti i membri + un'altra volta il punteggio totalizzato da A con Blind.
Tuttavia, il punteggio di A rimarrà 13 e non 26; infatti, come ho specificato il raddoppio vale solo per il punteggio totale della squadra e non per il singolo utente, che altrimenti avrebbe un vantaggio sugli altri. Lo specifico perché mi è parso non fosse chiaro.

Detto, questo, confermo per questa puntata il raddoppio di @Casadelvino e @Capo Horn?

Intanto, per rispondere a checco, per questa volta non ci saranno scommesse, visto che il tempo è stato dedicato alla formazione dei team, ma avrete una scelta da fare entro lunedì prossimo che vi rivelerò più tardi.   

Confermo. jamming

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
80
5 novembre, 2020 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Yas absolutely, lo sapevo già Emma Watson: maga o babbana? - Una Poltrona per TreUna Poltrona per Tre

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, Waves of Music, fool, KassaD1, edorf, Gabbo, Wasabi, TEBY, shoshie90, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, shoebill, TrediciMotivi
469 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account