Utente
7 aprile, 2018
16° CLASSIFICATO
con 183 punti
@Peppe26
15° CLASSIFICATO
con 222 punti
@Casadelvino
14° CLASSIFICATO
con 234 punti
@BlueBlau
13° CLASSIFICATO
con 287 punti
@Bigboj
12° CLASSIFICATO
con 328 punti
@NotturnoManto
11° CLASSIFICATO @Danieletw
con 406 punti
Utente
7 aprile, 2018
10° CLASSIFICATO
con 423 punti
@kowalski
9° CLASSIFICATO
con 438 punti
@xello
8° CLASSIFICATO
con 481 punti
@Olimpico85
7° CLASSIFICATO
con 557 punti
@Gennz
6° CLASSIFICATO
con 567 punti
@Alabama Monroe
Utente
7 aprile, 2018
Utente
7 aprile, 2018
Sul podio dello Your Team di Bake Off salgono lukey, pesca e Wasabi.
Complimenti a tutti e 3
Ma solo uno di voi sarà il vincitore!
Chi?
Scopriamolo insieme!
3° CLASSIFICATO e MEDAGLIA DI BRONZO
con 786 punti
@pesca
Tra lukey e Wasabi
IL VINCITORE DELLO YOUR TEAM DELLA NONA EDIZIONE DI BAKE OFF ITALIA è...
CLASSIFICA FINALE:
Finisce dunque qui questa particolare edizione.
E' stato per me a tratti complesso dover gestire lo Your Team per un'edizione con le puntate in anteprima caricate una settimana prima, ho dovuto rinunciare a parecchi twist a cui avevo pensato e anche con le tempistiche per le scommesse non è stato il massimo.
Mi scuso per gli intoppi che ci sono stati lungo il tragitto, per i ritardi con cui ho postato i risultati e spero che un minimo vi siate divertiti.
Ringrazio tutti i 16 utenti che hanno deciso di mettersi in gioco e che nonostante tutto, chi più chi meno, hanno continuato a scommettere e a giocare settimana dopo settimana!
Utente
20 maggio, 2018
@L'indovino , mi dispiace tanto non aver partecipato come nelle edizioni precedenti, ad un certo punto ho totalmente mollato il gioco.
Mi è sempre piaciuto BakeOff, ed ero convinto che lo avrei seguito appassionatamente anche quest'anno. Purtroppo, però, sia per la sovrapposizione con il GF, sia per la programmazione nel venerdì (giorno di uscite con amici), di fatto non ho seguito neanche una puntata.
Inoltre, giocare d'anticipo di 2 puntate non ha aiutato ad appassionarmi al game (e neanche alla trasmissione). Ovviamente tutto questo non è colpa tua, che hai saputo comunque gestire egregiamente l'andamento del gioco.
Utente
2 settembre, 2020
Yessssss!
Fino all'ultimo, con la scommessa azzeccata su Daniela e la marea di punti fatta nelle ultime puntate, ho pensato che il buon @lukeyyy fosse riuscito a fare il colpaccio finale! (Vedi che facevo bene a puntare alle tue uova d'oro? ) Ma bravissimo per il secondo posto! .
Questa vittoria compensa simmetricamente la dead last position allo YT del GF, almeno salvo la faccia per la stagione in corso.
Grande @L'indovino per aver portato a termine il gioco nonostante i mille imprevisti dovuti al disallineamento tra puntate in diretta e su DiscoveryPlus! Anche io sarei impazzito a stare attento a spoiler e gap spazio-temporali tra scommesse e risultati. Personalmente mi sono comunque divertito ed il gioco è stato godibile, perciò daje tutta amigo
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Complimentoni a Wasabino, hai dominato per tutto lo yt quindi vittoria meritatissima!
Bravi anche a Lukeyyy e a Pesca per essere arrivati al podio. Io felicissimo della mia rimonta, dato che nella prima metà del programma navigavo sempre tra la penultima e l'ultima posizione
Bravo anche a Indo che è riuscito a concludere questo yt e non con poche difficoltà
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn