Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
DGS ha detto
vincy ha detto
Scelgo il potere charleston
Visto solo ora. Riesci a confermarmi se lo vuoi usare? (Ovviamente puoi anche tenerlo per usarlo in futuro)
(il prezzo del potere aumenta a 20 monete)
Oddio ho visto ora...Ma certo, non sapevo ci fosse bisogno della conferma..
Utente
30 ottobre, 2015
Risultati quarta puntata
Eccoci qua ai risultati della quarta puntata, in versione affrettata e sintetica per quanto possa esserlo, perché il tempo libero lo vedo col binocolo. Passiamo subito ai punti portati dai concorrenti.
Concorrente | Punti paletta | Concorrente | Punti paletta |
Al Bano | 0 | Remigi | 36 |
Rigo | 36 | Mietta | 0 |
Iannone | 38 | Morgan | 42 |
Arisa | 42 | Salerno | 42 |
Gascoigne | 42 | Fabrizi | 49 |
Galante | 26 | Rossi Albertini | 0 |
Lauri | 39 |
Fabrizi sbanca, dando tante soddisfazioni al solo utente che l'ha in squadra: Blueblau. Bene anche chi ha in squadra il quartetto a 42. Galante ci ha illusi settimana scorsa ed è tornato a fare danni. Vediamo i punti paletta.
In cima abbiamo un trio con 200 punti tondi, formato da Plasma, Rio91 e Alessandrino. In fondo pesca, che questa settimana è stata sfortunatissima (e ahimé non è finita per lei).
Il tesoretto è stato assegnato agli over Remigi e Fabrizi: di nuovo è solo Blueblau che può trarre vantaggio da ciò, ottenendo 20 punti.
L'eliminazione di galante infligge -50 a tutti coloro che ce l'hanno in squadra, e Rigo -20 per la sua presenza allo spareggio finale. Pochi utenti riescono a non beccarsi alcun malus (Blueblau, Emm e kisses addirittura -70 avendoli entrambi in squadra).
Sul fronte scommesse, molti hanno identificato correttamente l'eliminazione di Galante, il suo status come peggiore e la sua presenza in ballottaggio. Alcuni hanno addirittura indovinato Fabrizi come migliore. Quasi tutti riescono a guadagnare un bottino discreto.
Migliore della puntata (15 pt): Fabrizi
Peggiore della puntata (15 pt): Galante
Allo spareggio (5 pt a testa): Galante, Rigo
Eliminato (10 pt): Galante
Per quanto riguarda i poteri:
- Juventino ha il potere freestyle perdendo il 20% di punti paletta ma salvandosi dall'avere Galante in squadra.
- Il potere rumba, viene usato da Emm su Plasma (prendendo da quest'ultimo 30,5 punti) e l'indovino lo usa su Alessandrino (ben 40 punti sottratti). Un colpaccio! Ma hanno già preparato le carte per il divorzio.
I restanti poteri non sono stati usati o sono stati usati troppo tardi nel caso di vincy (alle 23 e passa era davvero troppo tardi :') ). Ne approfitto per ricordare a tutti di dire esplicitamente in topic se volete usare i vostri poteri, perché altrimenti non posso sapere se li volete conservare per il futuro o appunto utilizzarli. Ecco intanto la classifica di puntata:
Migliore di questa settimana Mariomatt, seguito da Rio91 e KassaD1. Settimana infernale per pesca, con vincy ed edorf che completano la bottom 3.
Per quanto riguarda il bingo, molti sono riusciti a fare almeno un tris e a guadagnare un po' di punti. E finalmente vediamo come si palesa la classifica di puntata. Solo in quattro ne escono a mani vuote: alessandrino, Olimpico, bugiolli e Xello che purtroppo hanno messo gli stili in un ordine infelice. Sotto spoiler il riassunto del bingo (ricordo che chi ha un tris col quickstep ottiene 20 monete invece di 10).
Tra le 20 monete per Galante eliminato, quelle per la classifica di puntata e quelle del bingo, molti di voi hanno ottenuto un bel gruzzoletto. Ma avrete modo di spenderle. Vediamo la classifica generale.
Alessandrino resiste in prima posizione nonostante il suo breve e costoso matrimonio con l'indovino. Chiudono la top 3 sempre KassaD1 e Plasma. In fondo abbiamo i soliti Targaryen ed Emm e la new entry pesca che purtroppo ha perso un sacco di posizioni. Bene Alby, Rio91 e mariomatt che pian piano scalano la classifica.
Vi ricordo quindi le scommesse da fare sul topic per la quarta puntata:
Migliore della puntata*: 15 punti
Peggiore della puntata*: 15 punti
Due concorrenti allo spareggio: 5 punti per ogni concorrente.
Concorrente eliminato: 10 punti*Secondo la classifica tecnica della puntata, quindi considerando eventuali bonus e tesoretti.
Ci vediamo al prossimo post con il negozio dei poteri, con novità interessantissime!
Utente
30 ottobre, 2015
Negozio dei poteri
Intanto ricordo a tutti che nel primo post potete vedere i poteri che avete a vostra disposizione nonché i prezzi aggiornati dei poteri e (appena avrò tempo di aggiornarlo) il vostro saldo in monete.
Questa settimana il negozio dei poteri aggiunge il potere quickstep.
Vi ricordo come sempre che il prezzo aumenterà di 5 monete ogni volta che viene acquistato da qualcuno! Lascio sotto spoiler il catalogo, così da potermi concentrare sulla novità più importante.
Potere cha cha cha [Con cattiveria colpisci i tuoi avversari diretti a suon di cha cha e ancora cha facendoli perdere punti.]
I tre utenti che si posiziono davanti a te nella classifica palette perdono rispettivamente il 10%, 20% e 30% dei punti paletta. Costo: 20 monete.
Tier 2: anche il quarto e il quinto utente davanti a te perdono il 30% dei punti paletta.
Potere samba [Sfoggi il tuo costume da Carnevale di Rio più sbrilluccicoso e cerchi di monopolizzare l'attenzione.]
Tutti gli utenti che si classificano davanti a te nella classifica palette ti cedono 1 punto per ogni membro che avete in comune nei vostri team. Costo: 25 monete.
Tier 2: gli utenti ti cedono 2 punti invece di 1.
Potere paso doble [Sventoli una bandiera rossa sotto al naso del tuo acerrimo nemico cercando di farlo infuriare. E' così incavolato con te che decide di cancellarti dalla sua vita.]
Scegli un utente. Sei immune da qualsiasi potere egli abbia usato, inoltre se ottieni un punteggio settimanale maggiore del suo, quest’ultimo perderà il 20% dei punti paletta. Costo: 20 monete.
Tier 2: sei immune da qualsiasi potere negativo usato da utenti che si classificano sopra di te nella classifica palette.
Potere rumba [Cerchi di sedurre un utente col fine di sposarlo, usare la sua carta di credito a più non posso, e poi divorziare subito dopo.]
Scegli uno degli utenti. Chi dei due ottiene più punti paletta regalerà il 50% della differenza all’altro. Esempio: Caio ottiene 150 punti paletta, Tizio 200 punti, una differenza di 50 punti. Tizio quindi regala 25 punti a Caio. Questo potere ignora i bonus e i malus applicati ai punti paletta. Costo: 25 monete.
Tier 2: se ottieni più punti dell'utente scelto, gli cedi solo il 20% della differenza.
Potere jive [Il ritmo del jive è così veloce che non riesci a contare tutti i battiti, quindi decidi di contare solo quelli dispari.]
Tutti i voti dispari ottenuti dai concorrenti del tuo team durante la manche principale ti fanno guadagnare 2 punti extra. Costo: 25 monete.
Tier 2: se un tuo concorrente ottiene un punteggio dispari, i punti extra che ti fa guadagnare raddoppia.
Potere tango [Fai ardere di passione i tuoi ballerini sperando che ti portino un po’ di punti.]
Il primo concorrente uomo e il primo concorrente donna che scendono in pista, facenti parte del tuo team, ti fanno guadagnare punti extra pari al 30% dei loro punti paletta. Costo: 40 monete.
Tier 2: i punti extra aumentano al 50%.
Potere valzer [Vedere la scena di Ron e la McGranitt che ballano insieme nel film "Harry Potter e Il Calice di Fuoco" ti riempie di ispirazione.]
Tutti i 3, 6 e i 9 ottenuti dai membri del tuo team ti fanno guadagnare 3 punti extra. Se un tuo concorrente ottiene esattamente 33 punti paletta, gli eventuali punti extra che ottiene vengono triplicati. Costo: 20 monete.
Tier 2: se uno dei concorrenti in squadra ottiene 33, 36 o 39, i punti extra di tutti vengono triplicati (si applica una volta sola).
🆕 Potere quickstep [Decidi di far bere ai tuoi ballerini un frullato miracoloso che aumenta la loro resistenza fisica negli stili veloci.]
Guadagni un numero di punti pari al 40% dei punti paletta ottenuti dai propri concorrenti se durante la manche principale ballano: quickstep, jive, samba, salsa, merengue, valzer viennese, charleston, boogie o freestyle veloce. Costo: 25 monete.
Tier 2: il bonus aumenta al 75%.
Potere salsa [Prepari gli spaghetti per tutti i concorrenti in gara, ma in uno dei piatti aggiungi "accidentalmente" del lassativo.]
Scegli un concorrente in gara. Tutti gli utenti che lo hanno in squadra perdono il 20% dei suoi punti paletta. Costo: 20 monete.
Tier 2: i punti paletta del concorrente scelto vengono diminuiti del 40%.
Potere bachata [Con un paio di movimenti di bacino sensuali spegni gli ultimi neuroni di Mariotto.]
Tutti i voti insufficienti assegnati da Mariotto ai concorrenti del tuo team ti fanno guadagnare 5 punti extra. Se Mariotto assegna 0 punti, guadagni ben 20 punti extra. Costo: 20 monete.
Tier 2: se Mariotto assegna 10 punti a un concorrente del tuo team, guadagni 20 punti extra. In caso di 0, guadagni 50 punti extra.
Potere merengue [E' il momento di vendicare il merengue, relegato a balletto di spareggio.]
Se un concorrente balla il merengue in spareggio, guadagni punti extra pari ai suoi punti paletta. Costo: 15 monete.
Tier 2: guadagni i punti extra se un concorrente balla il merengue in qualsiasi momento della puntata.
Potere boogie woogie [Per evitare di addormentarti prima del termine della puntata, ti alleni a rimanere sveglio fino a tardi andando in discoteca ogni sera.]
Se uno dei tuoi concorrenti scende in pista per ultimo, ti fa guadagnare punti extra pari al 75% dei suoi punti paletta. Costo: 25 monete.
Tier 2: i punti extra aumentano al 100%.
Potere charleston [Senti che è arrivato il tuo periodo d’oro e sei pronto a brillare.]
Se un concorrente presente nel tuo team riceve un tesoretto, ottieni 20 punti extra. Costo: 25 monete.
Tier 2: se un tuo concorrente finisce al ballottaggio o è eliminato, non perdi punti.
Potere freestyle [DGS odia così tanto il freestyle che dalla rabbia decide di far fuori uno dei tuoi concorrenti. Poi però si sente in colpa.]
Puoi sostituire uno dei tuoi concorrenti in gara a patto di non avere una squadra uguale a quella di un altro utente. Durante la prossima puntata, ricevi un malus pari al 20% dei tuoi punti paletta. NB: Se sostituisci un concorrente in spareggio la quale votazione social è stata posticipata di una settimana, riceverai comunque il malus in caso di sua eliminazione. Mietta non può essere sostituita finché non torna in gara. Costo: 55 monete.
Tier 2: non ricevi il malus del 20%.
Ricordo sempre che nel primo post del topic potrete tenere d'occhio il catalogo e il prezzo dei poteri, e che:
E’ possibile usare un solo potere alla settimana, entro la nona puntata.
E' possibile acquistare e/o usare poteri entro le ore 20:00 di ogni sabato.
Ogni potere può essere posseduto una volta sola.
NB: se vengono usati più poteri sullo stesso utente, vengono prima applicati quelli che modificano i punti di una percentuale (es. +10%, -20%) e poi quelli che modificano di numero fisso (es. -15 punti, +5 punti…)
Carte deluxe
D'ora in poi potrete acquistare delle carte che potrebbero cambiare completamente il corso del vostro gioco. Ecco quali sono:
Carta omaggio. Aggiungi un concorrente supplementare al tuo team. A ogni puntata, ti farà guadagnare il 50% dei suoi punti paletta. Il concorrente supplementare non ti farà guadagnare né bonus per eventuali tesoretti, né punti nelle manche speciali, né saranno affetti da bonus, malus e poteri. Vi faranno però perdere punti in caso di spareggio o eliminazione.
Carta upgrade. Sblocchi il tier 2 dei poteri: ogni potere è potenziato (è tutto scritto nelle descrizioni), inoltre se usi un potere e uno dei tuoi concorrenti balla lo stile in questione durante l’intero arco della puntata, ti farà guadagnare punti extra pari al 50% dei suoi punti paletta.
Carta assicurazione. I malus per lo spareggio e per l’eliminazione vengono dimezzati.
Carta cashback. D’ora in poi guadagnerai solo la metà delle monete (qualsiasi modo sia l’ottenimento), mentre il resto viene convertito in punti secondo il seguente cambio: 1 moneta = 3 punti.
Carta rimborso. Se hai Mietta nel team, per ogni puntata in cui non si esibisce guadagni punti bonus pari al 25% dei tuoi punti paletta. (Pare che Mietta sarà presente la prossima puntata).
Il prezzo di queste card è fisso e dipende da quanti concorrenti in gara avete in squadra (in questo caso, Mietta non è considerata in gara finché... non torna in gara):
Team pieno: 100 monete.
4 concorrenti rimasti: 75 monete.
3 concorrenti rimasti: 50 monete.
2 concorrenti rimasti: 25 monete.
1 concorrente rimasto: gratis.
Potete possedere solo una sola carta in ogni dato momento e il suo effetto sarà attivo fino alla semifinale. Potete sostituire la vostra carta attuale con una nuova se lo volete, ma dovrete pagare di nuovo.
Giro di tag:
@vincy @Gennz @Olimpico85 @Alby @edorf @mariomatt @Alabama Monroe @Latinista @BlueBlau @L'indovino @Emm @KassaD1 @Targaryen @xello @kisses83 @bugiolli @pesca @dancer83tp @Oblivion. @Rio91 @alessandrino @NotturnoManto
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30 novembre, 2019
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30 ottobre, 2015
Alabama Monroe ha detto
@DGS nel Bingo, essendo riuscito a fare tris con il Quickstep, non dovrei aver vinto più monete? Ma magari mi sbaglio io che non capisco mai una cippa
Hai ragioneee, hai guadagnato ben 40 monete, tienilo in considerazione finché non aggiorno in prima pagina.
L'indovino ha detto
Compro il potere freestyle e cambio Albano con Valeria Fabrizi
Purtroppo puoi sostituire solo concorrenti in gara y.y
NotturnoManto ha detto
Compro il potere tango
Ok! Il prezzo del potere tango aumenta a 35 monete.
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