Utente
30 ottobre, 2015
Risultati quinta puntata
Gli utenti che hanno Mietta nel team quando scoprono che rientra in gara:
Gli stessi utenti dopo che viene subito eliminata:
Siamo giunti al giro di boa anche per il nostro Your Team e la gara è entrata nel suo vivo. Tutto può ancora succedere nelle prossime cinque settimane e nulla è deciso. Ma bando alle ciance, ecco i punti paletta portati dai concorrenti questa settimana:
Concorrente | Punti paletta | Concorrente | Punti paletta |
Al Bano | 0 | Remigi | 47 |
Rigo | 24 | Mietta | 0 |
Iannone | 32 | Morgan | 25 |
Arisa | 47 | Salerno | 42 |
Gascoigne | 48 | Fabrizi | 36 |
Galante | 0 | Rossi Albertini | 0 |
Lauri | 36 |
Gascoigne torna a brillare, assieme alla solita Arisa e al "avresti dovuto mettermi nel team tiè"-Remigi. Disastrini per Rigo e sopratuttto Morgan, che fino a ora aveva portato molti punti. Vediamo la classifica palette.
In cima abbiamo Plasma, che insieme alla top 4 della classifica palette rimangono forti di un team ancora al completo. Pesca purtroppo, con i suoi due concorrenti rimasti, deve accontentarsi dell'ultimo posto provvisorio.
La prima prova speciale della stagione premia chi ha Gascoigne in squadra, che riceve 20 punti per la sua vittoria.
Parlando del tesoretto, festeggiano chi hanno in squadra Lauri e Fabrizi: 20 punti per ognuno.
La toccata e fuga di Mietta è totalmente irrilevante a livello di punti, se non che ha salvato tutti dal perdere un sacco di punti per l'eliminazione di Rigo o Salerno. Questi ultimi fanno perdere 20 punti ognuno per la presenza allo spareggio.
Per quanto riguarda le scommesse è andata così così: la presenza di Rigo allo spareggio dà 5 punti a circa metà degli utenti, con tre che ottengono altri 15 punti per averlo predetto ultimo nella classifica tecnica. Piccola nota di merito per Emm che intelligentemente ha messo Mietta tra le spareggianti... effettivamente lo era, anche se non ci è finita dalla manche principale, quindi bravo, sono i tuoi 5 punti.
Migliore della puntata (15 pt): Gascoigne
Peggiore della puntata (15 pt): Rigo
Allo spareggio (5 pt a testa): Mietta, Rigo, Salerno
Eliminato (10 pt): Mietta
Per quanto riguarda i poteri, questa settimana c'è molta carne al fuoco:
- Kisses ed Emm usano il potere freestyle per accogliere rispettivamente Fabrizi e Arisa in squadra, al costo del 20% dei punti paletta. Speriamo che sia stata una buona scelta!
- Il potere tango, è stato usato da Juventino, Notturno e Pesca. Il primo concorrente uomo e la prima donna scesi in pista hanno fatto guadagnare un bonus pari al 30% dei punti loro punti paletta (peccato per Pesca che è rimasta solo con donne). I primi due ottengono una ventina di punti, mentre Pesca circa 14.
- Il potere quickstep è stato usato da Alby, mariomatt e Plasma. E' stata una puntata con molti stili veloci: bonus del 40% dei punti paletta per tutti i concorrenti eccetto Gascoigne, Rigo e Arisa.
- Bene anche chi ha scelto il potere samba: Olimpico e Alabama, rispettivamente 12° e 14°, ottengono da tutti gli utenti classificati meglio di loro nella classifica palette 1 punto per ogni concorrente in comune. 33 per Olimpico e ben 45 per Alabama.
- Abbiamo un potere boogie da parte di Alessandrino, che vede Salerno regalargli più di 30 punti extra in quanto scesa ultima in pista.
- Purtroppo il potere charleston usato da Vincy è inutile: nessuno dei suoi concorrenti ha ottenuto il tesoretto.
- Infine dancer usa il potere valzer. I sette 3, 6 o 9 ottenuti dai suoi concorrenti ammontano a 21 punti extra.
Ne approfitto ancora una volta per ricordare a tutti di dire esplicitamente in topic se volete usare i vostri poteri. Sotto spoiler una tabella riassuntiva.
Vediamo dunque la classifica di puntata, che vede un vincitore inaspettato...
Il migliore della puntata è nientepopodimeno che l'(ex) ultimo classificato Targaryen che con una prestazione commovente si izza al primo posto questa settimana per soli 0,6 punti su Plasma. Che sia l'inizio di una impensabile rimonta? Chiude il podio di puntata mariomatt. In fondo abbiamo (ahimé) Emm anche complice il potere freestyle usato. Speriamo che le prossime settimane vada meglio .
E ora vediamo la classifica generale.
Abbiamo una nuova top 2, con Plasma che precede mariomatt di 4,1 punti. Alessandrino e Kassa rimangono in scia terzo e quarto. In fondo alla classifica abbiamo Emm, pesca e juventino. Forza e coraggio, nulla è perduto! Da annotare le sei posizioni guadagnate da Targaryen.
Ricordo dunque le scommesse da fare sul topic per la quarta puntata:
Migliore della puntata*: 15 punti
Peggiore della puntata*: 15 punti
Due concorrenti allo spareggio: 5 punti per ogni concorrente.
Concorrente eliminato: 10 punti*Secondo la classifica tecnica della puntata, quindi considerando eventuali bonus e tesoretti.
Ci vediamo al prossimo post con il negozio dei poteri con una "nuova" carta deluxe e un giochino che vi permetterà di guadagnare dei poteri gratuiti...
Ps. se notate errori non fatevi problemi a dirmelo!
Utente
30 ottobre, 2015
Negozio dei poteri
Prima di tutto ricordo a tutti che nel primo post potete vedere i poteri che avete a vostra disposizione nonché i prezzi aggiornati dei poteri e (appena avrò tempo di aggiornarlo) il vostro saldo in monete.
Questa settimana il negozio dei poteri non ha novità.
Vi ricordo come sempre che il prezzo aumenterà di 5 monete ogni volta che viene acquistato da qualcuno! Lascio sotto spoiler il catalogo.
Potere cha cha cha [Con cattiveria colpisci i tuoi avversari diretti a suon di cha cha e ancora cha facendoli perdere punti.]
I tre utenti che si posiziono davanti a te nella classifica palette perdono rispettivamente il 10%, 20% e 30% dei punti paletta. Costo: 20 monete.
Tier 2: anche il quarto e il quinto utente davanti a te perdono il 30% dei punti paletta.
Potere samba [Sfoggi il tuo costume da Carnevale di Rio più sbrilluccicoso e cerchi di monopolizzare l'attenzione.]
Tutti gli utenti che si classificano davanti a te nella classifica palette ti cedono 1 punto per ogni membro che avete in comune nei vostri team. Costo: 30 monete.
Tier 2: gli utenti ti cedono 2 punti invece di 1.
Potere paso doble [Sventoli una bandiera rossa sotto al naso del tuo acerrimo nemico cercando di farlo infuriare. E' così incavolato con te che decide di cancellarti dalla sua vita.]
Scegli un utente. Sei immune da qualsiasi potere egli abbia usato, inoltre se ottieni un punteggio settimanale maggiore del suo, quest’ultimo perderà il 20% dei punti paletta. Costo: 20 monete.
Tier 2: sei immune da qualsiasi potere negativo usato da utenti che si classificano sopra di te nella classifica palette.
Potere rumba [Cerchi di sedurre un utente col fine di sposarlo, usare la sua carta di credito a più non posso, e poi divorziare subito dopo.]
Scegli uno degli utenti. Chi dei due ottiene più punti paletta regalerà il 50% della differenza all’altro. Esempio: Caio ottiene 150 punti paletta, Tizio 200 punti, una differenza di 50 punti. Tizio quindi regala 25 punti a Caio. Questo potere ignora i bonus e i malus applicati ai punti paletta. Costo: 30 monete.
Tier 2: se ottieni più punti dell'utente scelto, gli cedi solo il 20% della differenza.
Potere jive [Il ritmo del jive è così veloce che non riesci a contare tutti i battiti, quindi decidi di contare solo quelli dispari.]
Tutti i voti dispari ottenuti dai concorrenti del tuo team durante la manche principale ti fanno guadagnare 2 punti extra. Costo: 35 monete.
Tier 2: se un tuo concorrente ottiene un punteggio dispari, i punti extra che ti fa guadagnare raddoppia.
Potere tango [Fai ardere di passione i tuoi ballerini sperando che ti portino un po’ di punti.]
Il primo concorrente uomo e il primo concorrente donna che scendono in pista, facenti parte del tuo team, ti fanno guadagnare punti extra pari al 30% dei loro punti paletta. Costo: 45 monete.
Tier 2: i punti extra aumentano al 50%.
Potere valzer [Vedere la scena di Ron e la McGranitt che ballano insieme nel film "Harry Potter e Il Calice di Fuoco" ti riempie di ispirazione.]
Tutti i 3, 6 e i 9 ottenuti dai membri del tuo team ti fanno guadagnare 3 punti extra. Se un tuo concorrente ottiene esattamente 33 punti paletta, gli eventuali punti extra che ottiene vengono triplicati. Costo: 35 monete.
Tier 2: se uno dei concorrenti in squadra ottiene 33, 36 o 39, i punti extra di tutti vengono triplicati (si applica una volta sola).
Potere quickstep [Decidi di far bere ai tuoi ballerini un frullato miracoloso che aumenta la loro resistenza fisica negli stili veloci.]
Guadagni un numero di punti pari al 40% dei punti paletta ottenuti dai propri concorrenti se durante la manche principale ballano: quickstep, jive, samba, salsa, merengue, valzer viennese, charleston, boogie o freestyle veloce. Costo: 40 monete.
Tier 2: il bonus aumenta al 75%.
Potere salsa [Prepari gli spaghetti per tutti i concorrenti in gara, ma in uno dei piatti aggiungi "accidentalmente" del lassativo.]
Scegli un concorrente in gara. Tutti gli utenti che lo hanno in squadra perdono il 20% dei suoi punti paletta. Costo: 25 monete.
Tier 2: i punti paletta del concorrente scelto vengono diminuiti del 40%.
Potere bachata [Con un paio di movimenti di bacino sensuali spegni gli ultimi neuroni di Mariotto.]
Tutti i voti insufficienti assegnati da Mariotto ai concorrenti del tuo team ti fanno guadagnare 5 punti extra. Se Mariotto assegna 0 punti, guadagni ben 20 punti extra. Costo: 20 monete.
Tier 2: se Mariotto assegna 10 punti a un concorrente del tuo team, guadagni 20 punti extra. In caso di 0, guadagni 50 punti extra.
Potere merengue [E' il momento di vendicare il merengue, relegato a balletto di spareggio.]
Se un concorrente balla il merengue in spareggio, guadagni punti extra pari ai suoi punti paletta. Costo: 15 monete.
Tier 2: guadagni i punti extra se un concorrente balla il merengue in qualsiasi momento della puntata.
Potere boogie woogie [Per evitare di addormentarti prima del termine della puntata, ti alleni a rimanere sveglio fino a tardi andando in discoteca ogni sera.]
Se uno dei tuoi concorrenti scende in pista per ultimo, ti fa guadagnare punti extra pari al 75% dei suoi punti paletta. Costo: 25 monete.
Tier 2: i punti extra aumentano al 100%.
Potere charleston [Senti che è arrivato il tuo periodo d’oro e sei pronto a brillare.]
Se un concorrente presente nel tuo team riceve un tesoretto, ottieni 20 punti extra. Costo: 25 monete.
Tier 2: se un tuo concorrente finisce al ballottaggio o è eliminato, non perdi punti.
Potere freestyle [DGS odia così tanto il freestyle che dalla rabbia decide di far fuori uno dei tuoi concorrenti. Poi però si sente in colpa.]
Puoi sostituire uno dei tuoi concorrenti in gara a patto di non avere una squadra uguale a quella di un altro utente. Durante la prossima puntata, ricevi un malus pari al 20% dei tuoi punti paletta. NB: Se sostituisci un concorrente in spareggio la quale votazione social è stata posticipata di una settimana, riceverai comunque il malus in caso di sua eliminazione. Costo: 55 monete.
Tier 2: non ricevi il malus del 20%.
Ricordo sempre che nel primo post del topic potrete tenere d'occhio il catalogo e il prezzo dei poteri, e che:
E’ possibile usare un solo potere alla settimana, entro la nona puntata.
E' possibile acquistare e/o usare poteri entro le ore 20:00 di ogni sabato.
Ogni potere può essere posseduto una volta sola.
NB: se vengono usati più poteri sullo stesso utente, vengono prima applicati quelli che modificano i punti di una percentuale (es. +10%, -20%) e poi quelli che modificano di numero fisso (es. -15 punti, +5 punti…)
Carte deluxe
Potete sempre acquistare le carte deluxe, che ricordo avranno effetto fino alla semifinale, quindi prima le comprate e più potrete godere dei loro benefici. La carta rimborso cambia il suo effetto, visto che la situazione Mietta si è risolta.
Carta omaggio. Aggiungi un concorrente supplementare al tuo team. A ogni puntata, ti farà guadagnare il 50% dei suoi punti paletta. Il concorrente supplementare non ti farà guadagnare né bonus per eventuali tesoretti, né punti nelle manche speciali, né saranno affetti da bonus, malus e poteri. Vi faranno però perdere punti in caso di spareggio o eliminazione.
Carta upgrade. Sblocchi il tier 2 dei poteri: ogni potere è potenziato (è tutto scritto nelle descrizioni), inoltre se usi un potere e uno dei tuoi concorrenti balla lo stile in questione durante l’intero arco della puntata, ti farà guadagnare punti extra pari al 50% dei suoi punti paletta.
Carta assicurazione. I malus per lo spareggio e per l’eliminazione vengono dimezzati.
Carta cashback. D’ora in poi guadagnerai solo la metà delle monete (qualsiasi modo sia l’ottenimento), mentre il resto viene convertito in punti secondo il seguente cambio: 1 moneta = 3 punti.
🆕 Carta rimborso. Ricevi punti bonus pari al 20% dei punti paletta per ogni concorrente eliminato che hai nel team.
Il prezzo di queste card è fisso e dipende da quanti concorrenti in gara avete in squadra. Meno ne avete e meno dovrete spendere per comprare una carta:
Team pieno: 100 monete.
4 concorrenti rimasti: 75 monete.
3 concorrenti rimasti: 50 monete.
2 concorrenti rimasti: 25 monete.
1 concorrente rimasto: gratis.
Potete possedere solo una sola carta in ogni dato momento e il suo effetto sarà attivo fino alla semifinale. Potete sostituire la vostra carta attuale con una nuova se lo volete, ma dovrete pagare di nuovo.
Gioco bonus
Questa settimana potete vincere un potere gratuito. Ecco come: dovrete inviarmi in privato il potere, tra quelli del catalogo, che vorreste ricevere. Se sarete gli unici ad aver scelto un determinato potere, lo riceverete in omaggio! Se oltre a voi qualcun altro ha scelto lo stesso potere, purtroppo nessuno lo riceverà. In questo caso, riceverete 10 monete di consolazione. Semplice no?
Avete tempo per mandarmi in privato il potere che vorreste ottenere fino alle ore 20:00 di venerdì.
Giro di tag:
@vincy @Gennz @Olimpico85 @Alby @edorf @mariomatt @Alabama Monroe @Latinista @BlueBlau @L'indovino @Emm @KassaD1 @Targaryen @xello @kisses83 @bugiolli @pesca @dancer83tp @Oblivion. @Rio91 @alessandrino @NotturnoManto
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Giuro che ci ragiono anche sulle scelte, eppure riesco sempre a peggiorare 😄
Ma visto che oltre a essere ultimo voglio anche andare sul lastrico compro anche la CARTA DELUXE OMAGGIO e, sperando di non portarle una sfiga madornale prendo VALERIA FABRIZI!
@DGS se devo fare altro avvertimi grazie!
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
30 ottobre, 2015
Alabama Monroe ha detto
Acquisto ancora il potere Samba!
Purtroppo ogni potere può essere posseduto una volta sola quindi nao samba questa volta.
pesca ha detto
Prendo Carta omaggio, avendo 2 concorrenti mi costa 25 monete no?
Yes, esatto. Se vuoi acquistarla dichiara il membro extra che vuoi.
xello ha detto
Acquisto potere quickstep
Emm ha detto
Giuro che ci ragiono anche sulle scelte, eppure riesco sempre a peggiorare 😄
Ma visto che oltre a essere ultimo voglio anche andare sul lastrico compro anche la CARTA DELUXE OMAGGIO e, sperando di non portarle una sfiga madornale prendo VALERIA FABRIZI!
@DGS se devo fare altro avvertimi grazie!
Rio91 ha detto
Compro il potere tango
Alby ha detto
Compro il potere salsa
Juventino95 ha detto
Compro il potere rumba
Confermo l'acquisto a tutti, aggiorno appena posso i vari prezzi. Chi volesse comprare uno di questi poteri tenga in considerazione il costo di 5 monete aggiuntive.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
224 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Posts: 1388540
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn