Utente
30 ottobre, 2015
pesca ha detto
DGS ha detto
Yes, il jive va bene.Te lo confermo Dgs
Ok! Il potere jive costa 40 monete ora. Se vuoi usare uno dei tuoi poteri (hai jive e quickstep) confermamelo per cortesia.
Emm ha detto
Intanto, compro e uso il potere cha cha cha.
Perfetto. Il potere costa 25 monete.
vincy ha detto
Compro e uso i poteri quickstep e samba
Puoi usare un potere alla settimana, confermami quale acquisto vuoi fare.
L'indovino ha detto
Compro e uso il Potere quickstep
Va bien. Il potere costa ora 50 monete.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
30 ottobre, 2015
L'indovino ha detto
Compro e uso anche il potere walzer (se se ne possono usare due)
Un potere alla settimana, quindi se vuoi comprare comunque riconferma.
mariomatt ha detto
@DGS forse te la sei persa perchè vedo che il costo è ancora 20, inoltre vorrei utilizzarlo stasera
Sì grazie per l'avviso, il costo ora è 25 monete
Utente
7 agosto, 2013
DGS ha detto
Ok! Il potere jive costa 40 monete ora. Se vuoi usare uno dei tuoi poteri (hai jive e quickstep) confermamelo per cortesia.
Emm ha detto
Intanto, compro e uso il potere cha cha cha.Perfetto. Il potere costa 25 monete.
vincy ha detto
Compro e uso i poteri quickstep e sambaPuoi usare un potere alla settimana, confermami quale acquisto vuoi fare.
L'indovino ha detto
Compro e uso il Potere quickstepVa bien. Il potere costa ora 50 monete.
Uso quickstep...Spero di non essere fuori orario. Non ricordavo che se ne poteva usare solo uno..
Utente
30 ottobre, 2015
Olimpico85 ha detto
DGS immagino di essere in ritardo per giocare il mio potere rumba
Non avevo visto . Comunque purtroppo per il rumba, che ha effetto sul punteggio di altri utenti, non posso accettare l'utilizzo dopo la scadenza perché la contorparte non avrebbe modo di reagire.
Discorso diverso per il potere usato da Vincy che è totalmente personale e non influenza il gioco di nessun altro (e poi in realtà l'aveva usato molto prima della scadenza, doveva solo specificare quale).
Comunque, il potere non scappa da nessuna parte quindi c'è ancora tempo di giocarlo.
Utente
30 ottobre, 2015
Risultati settima puntata
Buonasera a tutti alla settima settimana dello your team. Scusate l'ora tarda ma il tempo libero è quello che è . Stiamo entrando nelle fasi finali di questa edizione, chissà quali altri sorprese ci riserverà. Intanto vediamo i punti portati dai nostri concorrenti:
Concorrente | Punti paletta | Concorrente | Punti paletta |
Al Bano | 0 | Remigi | 41 |
Rigo | 37 | Mietta | 0 |
Iannone | 27 | Morgan | 41 |
Arisa | 48 | Salerno | 48 |
Gascoigne | 0 | Fabrizi | 43 |
Galante | 0 | Rossi Albertini | 0 |
Lauri | 48 |
Arisa, Salerno e Lauri portano 48 punti ciascuno, fortunelli chi ce li ha nel team! Peggiore ancora Iannone, con 27 miseri punti. :') Vediamo la classifica palette.
Per un solo punto il migliore della classifica palette è mariomatt, complimenti! A seguire Alessandrino e Kassa. In fondo abbiamo il duo pesca e vincy con i loro due concorrenti.
Le sfide dirette a inizio puntata hanno avuto un grosso peso questa settimana. Infatti, ogni concorrente fa guadagnare 5 punti per ogni voto ricevuto dalla giuria; inoltre il vincitore di ogni sfida ottiene 10 punti aggiuntivi, mentre lo sconfitto -10. Abbiamo dunque:
Morgan +30 punti
Fabrizi, Iannone, Salerno +25 punti
Remigi, Arisa, Rigo 0 punti
Lauri -5 punti
I 20 punti bonus per il tesoretto vanno a chi ha - per la terza volta consecutiva - Lauri in squadra e Arisa. Alcuni di voi hanno persino ricevuto 40 punti!
L'eliminazione di Remigi non ha alcun effetto avverso sui vostri punteggi, dato che nessuno ce l'ha nel team, però chi ha Rigo si becca - ancora - un malus di 20 punti per - l'ennesimo - spareggio.
Passando alle scommesse, questa settimana dovevate indicare l'intera classifica tecnica. Oltre ai soliti punti per migliore, peggiore, spareggianti ed eliminato, per ogni posizione indovinata avete ottenuto 10 monete! Per quanto riguarda il pareggio tra Arisa, Fabrizi e Lauri, vi basta averli messi secondi, terzi o quarti!
Migliore della puntata (15 pt): Salerno
2- Arisa
2- Fabrizi
2- Lauri
5- Morgan
6- Iannone
7- Remigi
Peggiore della puntata (15 pt): Rigo
Allo spareggio (5 pt a testa): Rigo, Remigi
Eliminato (10 pt): Remigi
Ecco i risultati delle scommesse:
Devo complimentarmi con Rio per aver fatto il primo en plain delle scommesse classiche, portandosi a casa tutti i 50 punti.
Passando ai poteri. Questa settimana i due poteri cha cha cha usati hanno fatto parecchi danni:
- Il potere cha cha cha ricordo assegna un malus rispettivamente del 10%, 20% e 30% ai tre utenti che nella classifica palette si sono piazzati sopra all'utilizzatore. Plasma ha colpito Latinista (-10%), kisses (-20%) e Alby (-30%). Quello usato da Emm ha colpito edorf + targaryen (in quanto a parimerito nella classifica palette ho fatto la media ed entrambi si beccano -15%) e indovino + bugiolli (si sono piazzati a parimerito 3 posizioni sopra a Emm quindi purtroppo -30% a entrambi ).
- Alby può mitigare le perdite grazie al potere boogie che gli permette di recuperare 36 punti visto che Lauri si è esibito per ultimo.
- Il potere quickstep ha floppato alla grande: 0 punti bonus per tutti gli utilizzatori tranne Xello che ottiene 10.8 punti per il freestyle veloce di Iannone... briciole insomma.
- Se i punti del quickstep sono briciole, quelli del potere bachata è polvere: 5 punti per mariomatt per il 3 ottenuto sempre da Iannone. Pure Mariotto, a questo punto della gara, ha smesso di dare tanti voti insufficienti.
- Il potere tango e il potere valzer sono stati usati abbastanza bene da Alabama da Blueblau che guadagnano rispettivamente 22.5 e 24 punti.
- Per finire la carta omaggio di Emm e Pesca dona a entrambi 21.5 punti grazie alla Fabrizi.
Sotto spoiler una tabella riassuntiva dei poteri.
Dunque non ci resta che scoprire la classifica di puntata di questa settimana!
Alessandrino è stato praticamente perfetto questa settimana, racimolando uno stratosferico 367. A debita distanza, Mariomatt con 313 e Kassa con 295. In fondo alla classifica di puntata abbiamo bugiolli, una settimana davvero no, in compagnia di vincy e indovino.
E ora non ci resta che osservare la classifica generale con il primo vero tentativo di fuga.
Alessandrino torna in testa alla classifica generale, col massimo vantaggio finora visto nei confronti del secondo classificato mariomatt. Kassa rimane in terza posizione. La bottom 3 non cambia.
Non è ancora tutto perduto per chi è in fondo in classifica. A tra poco con il negozio dei poteri e un gioco che potrebbe mettere scompiglio!
Utente
30 ottobre, 2015
Negozio dei poteri
Come sempre ricordo a tutti che nel primo post potete vedere i poteri che avete a vostra disposizione nonché i prezzi aggiornati dei poteri e (appena avrò tempo di aggiornarlo) il vostro saldo in monete.
Ricordo anche che avrete tempo di comprare e usare poteri entro la nona puntata quindi le vostre scelte saranno particolarmente importanti queste due settimane.
Ricordo come sempre che il prezzo aumenterà di 5 monete ogni volta che viene acquistato da qualcuno! Lascio sotto spoiler il catalogo.
Potere cha cha cha [Con cattiveria colpisci i tuoi avversari diretti a suon di cha cha e ancora cha facendoli perdere punti.]
I tre utenti che si posiziono davanti a te nella classifica palette perdono rispettivamente il 10%, 20% e 30% dei punti paletta. Costo: 40 monete.
Tier 2: anche il quarto e il quinto utente davanti a te perdono il 30% dei punti paletta.
Potere samba [Sfoggi il tuo costume da Carnevale di Rio più sbrilluccicoso e cerchi di monopolizzare l'attenzione.]
Tutti gli utenti che si classificano davanti a te nella classifica palette ti cedono 1 punto per ogni membro che avete in comune nei vostri team. Costo: 30 monete.
Tier 2: gli utenti ti cedono 2 punti invece di 1.
Potere paso doble [Sventoli una bandiera rossa sotto al naso del tuo acerrimo nemico cercando di farlo infuriare. E' così incavolato con te che decide di cancellarti dalla sua vita.]
Scegli un utente. Sei immune da qualsiasi potere egli abbia usato, inoltre se ottieni un punteggio settimanale maggiore del suo, quest’ultimo perderà il 20% dei punti paletta. Costo: 20 monete.
Tier 2: sei immune da qualsiasi potere negativo usato da utenti che si classificano sopra di te nella classifica palette.
Potere rumba [Cerchi di sedurre un utente col fine di sposarlo, usare la sua carta di credito a più non posso, e poi divorziare subito dopo.]
Scegli uno degli utenti. Chi dei due ottiene più punti paletta regalerà il 50% della differenza all’altro. Esempio: Caio ottiene 150 punti paletta, Tizio 200 punti, una differenza di 50 punti. Tizio quindi regala 25 punti a Caio. Questo potere ignora i bonus e i malus applicati ai punti paletta. Costo: 30 monete.
Tier 2: se ottieni più punti dell'utente scelto, gli cedi solo il 20% della differenza.
Potere jive [Il ritmo del jive è così veloce che non riesci a contare tutti i battiti, quindi decidi di contare solo quelli dispari.]
Tutti i voti dispari ottenuti dai concorrenti del tuo team durante la manche principale ti fanno guadagnare 2 punti extra. Costo: 40 monete.
Tier 2: se un tuo concorrente ottiene un punteggio dispari, i punti extra che ti fa guadagnare raddoppia.
Potere tango [Fai ardere di passione i tuoi ballerini sperando che ti portino un po’ di punti.]
Il primo concorrente uomo e il primo concorrente donna che scendono in pista, facenti parte del tuo team, ti fanno guadagnare punti extra pari al 30% dei loro punti paletta. Costo: 45 monete.
Tier 2: i punti extra aumentano al 50%.
Potere valzer [Vedere la scena di Ron e la McGranitt che ballano insieme nel film "Harry Potter e Il Calice di Fuoco" ti riempie di ispirazione.]
Tutti i 3, 6 e i 9 ottenuti dai membri del tuo team ti fanno guadagnare 3 punti extra. Se un tuo concorrente ottiene esattamente 33 punti paletta, gli eventuali punti extra che ottiene vengono triplicati. Costo: 40 monete.
Tier 2: se uno dei concorrenti in squadra ottiene 33, 36 o 39, i punti extra di tutti vengono triplicati (si applica una volta sola).
Potere slowfox [Come una volpe che non arriva all’uva non accetti il tuo risultato e passi al gioco sporco. Ma non ti accorgi che anche gli altri cercano di fregarti.]
Rubi da tutti gli utenti che si sono posizioni sopra di te nella classifica palette un punto per ogni due posizioni di differenza. Allo stesso modo, cedi a tutti gli utenti che si sono classificati sotto di te un punto per ogni posizione di differenza. Non è possibile rubare o cedere più di 5 punti a un singolo utente. Costo: 15 monete.
Tier 2: rubi un punto per ogni posizione di differenza invece che ogni due.
Potere quickstep [Decidi di far bere ai tuoi ballerini un frullato miracoloso che aumenta la loro resistenza fisica negli stili veloci.]
Guadagni un numero di punti pari al 40% dei punti paletta ottenuti dai propri concorrenti se durante la manche principale ballano: quickstep, jive, samba, salsa, merengue, valzer viennese, charleston, boogie o freestyle veloce. Costo: 65 monete.
Tier 2: il bonus aumenta al 75%.
Potere salsa [Prepari gli spaghetti per tutti i concorrenti in gara, ma in uno dei piatti aggiungi "accidentalmente" del lassativo.]
Scegli un concorrente in gara. Tutti gli utenti che lo hanno in squadra perdono il 20% dei suoi punti paletta. Costo: 25 monete.
Tier 2: i punti paletta del concorrente scelto vengono diminuiti del 40%.
Potere bachata [Con un paio di movimenti di bacino sensuali spegni gli ultimi neuroni di Mariotto.]
Tutti i voti insufficienti assegnati da Mariotto ai concorrenti del tuo team ti fanno guadagnare 5 punti extra. Se Mariotto assegna 0 punti, guadagni ben 20 punti extra. Costo: 25 monete.
Tier 2: se Mariotto assegna 10 punti a un concorrente del tuo team, guadagni 20 punti extra. In caso di 0, guadagni 50 punti extra.
Potere merengue [E' il momento di vendicare il merengue, relegato a balletto di spareggio.]
Se un concorrente balla il merengue in spareggio, guadagni punti extra pari ai suoi punti paletta. Costo: 15 monete.
Tier 2: guadagni i punti extra se un concorrente balla il merengue in qualsiasi momento della puntata.
Potere boogie woogie [Per evitare di addormentarti prima del termine della puntata, ti alleni a rimanere sveglio fino a tardi andando in discoteca ogni sera.]
Se uno dei tuoi concorrenti scende in pista per ultimo, ti fa guadagnare punti extra pari al 75% dei suoi punti paletta. Costo: 25 monete.
Tier 2: i punti extra aumentano al 100%.
Potere charleston [Senti che è arrivato il tuo periodo d’oro e sei pronto a brillare.]
Se un concorrente presente nel tuo team riceve un tesoretto, ottieni 20 punti extra. Costo: 25 monete.
Tier 2: se un tuo concorrente finisce al ballottaggio o è eliminato, non perdi punti.
Potere freestyle [DGS odia così tanto il freestyle che dalla rabbia decide di far fuori uno dei tuoi concorrenti. Poi però si sente in colpa.]
Puoi sostituire uno dei tuoi concorrenti in gara a patto di non avere una squadra uguale a quella di un altro utente. Durante la prossima puntata, ricevi un malus pari al 20% dei tuoi punti paletta. NB: Se sostituisci un concorrente in spareggio la quale votazione social è stata posticipata di una settimana, riceverai comunque il malus in caso di sua eliminazione. Costo: 55 monete.
Tier 2: non ricevi il malus del 20%.
Ricordo sempre che nel primo post del topic potrete tenere d'occhio il catalogo e il prezzo dei poteri, e che:
E’ possibile usare un solo potere alla settimana, entro la nona puntata.
E' possibile acquistare e/o usare poteri entro le ore 20:00 di ogni sabato.
Ogni potere può essere posseduto una volta sola.
NB: se vengono usati più poteri sullo stesso utente, vengono prima applicati quelli che modificano i punti di una percentuale (es. +10%, -20%) e poi quelli che modificano di numero fisso (es. -15 punti, +5 punti…)
Carte deluxe
Potete sempre acquistare le carte deluxe, che ricordo avranno effetto fino alla semifinale!
Carta omaggio. Aggiungi un concorrente supplementare al tuo team. A ogni puntata, ti farà guadagnare il 50% dei suoi punti paletta. Il concorrente supplementare non ti farà guadagnare né bonus per eventuali tesoretti, né punti nelle manche speciali, né saranno affetti da bonus, malus e poteri. Vi faranno però perdere punti in caso di spareggio o eliminazione.
Carta upgrade. Sblocchi il tier 2 dei poteri: ogni potere è potenziato (è tutto scritto nelle descrizioni), inoltre se usi un potere e uno dei tuoi concorrenti balla lo stile in questione durante l’intero arco della puntata, ti farà guadagnare punti extra pari al 50% dei suoi punti paletta.
Carta assicurazione. I malus per lo spareggio e per l’eliminazione vengono dimezzati.
Carta cashback. D’ora in poi guadagnerai solo la metà delle monete (qualsiasi modo sia l’ottenimento), mentre il resto viene convertito in punti secondo il seguente cambio: 1 moneta = 3 punti.
Carta rimborso. Ricevi punti bonus pari al 20% dei punti paletta per ogni concorrente eliminato che hai nel team.
Il prezzo di queste card è fisso e dipende da quanti concorrenti in gara avete in squadra. Meno ne avete e meno dovrete spendere per comprare una carta:
Team pieno: 100 monete.
4 concorrenti rimasti: 75 monete.
3 concorrenti rimasti: 50 monete.
2 concorrenti rimasti: 25 monete.
1 concorrente rimasto: gratis.
Potete possedere solo una sola carta in ogni dato momento e il suo effetto sarà attivo fino alla semifinale. Potete sostituire la vostra carta attuale con una nuova se lo volete, ma dovrete pagare di nuovo.
Lotteria caotica
Questa settimana potrete comprare i numeri per la lotteria: potrete vincere premi fantastici ma anche ricevere terribili malus, sta a voi decidere se rischiare o no.
Per comprare un biglietto basta indicare i numeri, da 1 a 64, che volete acquistare secondo la seguente tabella. Ogni casella nasconderà un premio (o un malus) differente. Potete acquistare fino a 3 numeri. Il prezzo di ogni numero è il 10% dei punti paletta che otterrete la prossima puntata. Vi chiedo di far attenzione a non acquistare numeri già presi da altri utenti.
Sotto spoiler (aprite in un'altra scheda se non riuscite a leggere) la lista di ciò che potrete ottenere (ovviamente nella tabella sopra è tutto mescolato):
Le caselle che modificano i punti verranno considerati nei risultati della prossima puntata.
Avete tempo per acquistare numeri fino alle ore 23:59 di venerdì, dopodiché darò immediatamente i risultati. Avrete dunque il sabato per fare determinate conoscendo ciò che avete - si spera - vinto.
Questo è tutto! Acquistate tanti bei numerini e ovviamente non dimenticatevi la scommessa settimanale!
Migliore della puntata*: 15 punti
Peggiore della puntata*: 15 punti
Due concorrenti allo spareggio: 5 punti per ogni concorrente.
Concorrente eliminato: 10 punti*Secondo la classifica tecnica della puntata, quindi considerando eventuali bonus e tesoretti.
Giro di tag:
@vincy @Gennz @Olimpico85 @Alby @edorf @mariomatt @Alabama Monroe @Latinista @BlueBlau @L'indovino @Emm @KassaD1 @Targaryen @xello @kisses83 @bugiolli @pesca @dancer83tp @Oblivion. @Rio91 @alessandrino @NotturnoManto
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