Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
@dede_91 hai tempo per cambiare fino alla chiusura delle iscrizioni ovvero mezzanotte del 7 giugno perché poi faremo i bannerini
Ora vengo a vedere cosa ho combinato nel BTO
Pure i bannerini ci stai preparando? Ma sei fantastica, quanto impegno tutto per noi
Mi sa che rinuncio al gioco sulle Olimpiadi altrimenti ti facciamo passare l'estate segregata in casa
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Teolino ha detto
@dede_91 hai tempo per cambiare fino alla chiusura delle iscrizioni ovvero mezzanotte del 7 giugno perché poi faremo i banneriniOra vengo a vedere cosa ho combinato nel BTO
Pure i bannerini ci stai preparando? Ma sei fantastica, quanto impegno tutto per noi
Mi sa che rinuncio al gioco sulle Olimpiadi altrimenti ti facciamo passare l'estate segregata in casa
No dai il gioco sulle Olimpiadi lo dobbiamo fare, vorrai dire che mi aiuterai con i bannerini
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Olimpico85 ha detto
No dai il giochi sulle Olimpiadi lo dobbiamo fare, vorrai dire che mi aiuterai con i bannerini
No i bannerini li lascio a te perchè sono negatissimo con le grafiche, io sono portato per fare i conti. E poi dobbiamo ancora stabilire un minimo regolamento.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Teolino ha detto
Olimpico85 ha detto
Pure i bannerini ci stai preparando? Ma sei fantastica, quanto impegno tutto per noiMi sa che rinuncio al gioco sulle Olimpiadi altrimenti ti facciamo passare l'estate segregata in casa
No dai il giochi sulle Olimpiadi lo dobbiamo fare, vorrai dire che mi aiuterai con i bannerini
No i bannerini li lascio a te perchè sono negatissimo con le grafiche, io sono portato per fare i conti. E poi dobbiamo ancora stabilire un minimo regolamento.
Mi pare perfetto io i bannerini e tu i conti, che io i numeri non li amo molto
Riguardo il regolamento sarà una bella impresa
Banned
7 agosto, 2013
Teo, io e il calcio non possiamo stare nella stessa frase senza causare un buco nero o qualcosa del genere.
Detto questo, farò il mio Team "Perdenti nel Calcio, Vittoriosi nella vita" solo che prendo un po' di tempo per capire chi c'è da scegliere
Il nome però è già prenotato
Utente
2 marzo, 2014
ouro ha detto
Teo, io e il calcio non possiamo stare nella stessa frase senza causare un buco nero o qualcosa del genere.Detto questo, farò il mio Team "Perdenti nel Calcio, Vittoriosi nella vita" solo che prendo un po' di tempo per capire chi c'è da scegliere
Il nome però è già prenotato
Perfetto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Comunque per ora nessuno ha scelto l'Irlanda del Nord, come diceva Teo, e solo una persona ha scelto l'Irlanda. La squadra che riscuote successo è l'Italia, scelta da ben 18 team! Seguita, a sorpresa, dalla Svizzera e dalla Polonia (15). Grande successo anche per l'Islanda, scelta da 11 team. Come teste di serie invece la sfida è tra Germania (8) e Francia (7) mentre solo un team ha scelto il Portogallo
Ok, notizie non richieste ma mi dispiace per l'Irlanda del Nord e voglio far pubblicità
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
Teolino ha detto
pesca81it, narciso98, alex8806, andreaesc aspettiamo pure voi
Io che vorrei partecipare da morire ad ogni gioco qui su Reality house ma non ho mai nemmeno visto una partita di calcio in vita mia e quindi finirei ultimo di sicuro (anche qui). Quindi se volete partecipo, ma diciamo che non sarò proprio il meglio della concorrenza
Utente
2 marzo, 2014
Narciso98 ha detto
Teolino ha detto
pesca81it, narciso98, alex8806, andreaesc aspettiamo pure voiIo che vorrei partecipare da morire ad ogni gioco qui su Reality house ma non ho mai nemmeno visto una partita di calcio in vita mia e quindi finirei ultimo di sicuro (anche qui). Quindi se volete partecipo, ma diciamo che non sarò proprio il meglio della concorrenza
Narciso certo che vogliamo... e poi non ti dice niente la fortuna del principiante
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
521 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn