Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Teolino ha detto
E @DelosIo vi ringrazio ma non ho seguito/capito nulla.
Che devo fare??!
Dovresti guardare i primi post di Teolino e farti un team con sei squadre...una per ogni girone...e almeno una per fascia (della prima fascia solo una). Poi il team completo non può essere identico a quello di qualcun altro, deve avere almeno una squadra diversa
E' più semplice di quel che sembra
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Ah comunque vi comunico che con Delos siamo arrivati a 38 Team, quindi con quello mio e della mia socia arriveremo almeno a 40... non sapete quanto sono felice, non pensavo che ci sarebbe stata una così grande partecipazione... certo quando inizieremo a fare i conti probabilmente non saremo più tanto felici, ma a parte questo vi voglio ringraziare tuttie voglio ringraziare Amers per aver pensato a me per questo YT, è un piacere organizzarlo insieme a te
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Ah comunque vi comunico che con Delos siamo arrivati a 38 Team, quindi con quello mio e della mia socia arriveremo almeno a 40... non sapete quanto sono felice, non pensavo che ci sarebbe stata una così grande partecipazione... certo quando inizieremo a fare i conti probabilmente non saremo più tanto felici, ma a parte questo vi voglio ringraziare tuttie voglio ringraziare Amers per aver pensato a me per questo YT, è un piacere organizzarlo insieme a te
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Certo che pronosticare le 16 che passano il turno è arduo ..le prime due dei gironi puoi pure ragionarci e in parte azzeccare ma le 4 terze sono quasi impossibili perché non puoi sapere in quali gironi saranno le terze che passeranno
Ovviamente io metterò nelle 16 tutte le teste di serie ma... qualche sorpresa potrebbe anche esserci quindi non darei tutto così per scontato
Cmq io shippo amers e teolino
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
seua84 ha detto
amers fino a quando si possono presentare le scommesse?
@seua84 le scommesse per le 16 che passeranno il turno dovrete farle per MP e avrete tempo da stasera a mezzanotte fino alla mezzanotte fra il 9 e il 10 giugno. Le scommesse per i risultati le apriremo noi di giorno in giorno qui sul topic. La prima sarà aperta il 10 giugno...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, matti, alessandrino, Olimpico85, BlueBlau, allego, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Krispo, Going19, iamplet, Manu, kikketta
804 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33278
KassaD1: 26736
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn