Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
semota ha detto
cionfy ha detto
Cmq io shippo amers e teolino
Se si shippa si deve creare il nome della ship @cionfy ti si deve insegnare tutto
Colpa di @smiley, è lei che mi ha insegnato il termine shippare.
Resterei in tema mondiali e direi #team ahahahah
questo è il nome della ship?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
@semota da mezzanotte di oggi alla mezzanotte del 10 giugno chi vuole può scommettere su quali saranno le 16 squadre che passeranno il turno e accederanno alla fase a eliminazione diretta, mandando un MP a me o ad Amers. Chi scommetterà guadagnerà 5 punti per ogni squadra che effettivamente passerà il turno, ma ne perderà 2,5 per ogni squadra che invece non lo passerà.
A partire dal 10 giugno potrete postare qui sul topic delle mini schedine con le partite di giornata. Potete scommettere solo sul segno 1/X/2 oppure sul segno e sul risultato. Chi indovina il segno vince 5 punti, chi indovina anche il risultato ne vince altri 10 per un totale di 15. Chi sbaglia il segno perde 2,5 punti, chi sbaglia anche il risultato ne perde altri 5 per un totale di 7,5 punti. Queste scommesse le apriremo noi giorno per giorno e le chiuderemo un minuto prima dell'inizio della prima partita di giornata.
Spero di essere riuscita a spiegarmi, comunque per qualsiasi dubbio chiedetemi pure tranquillamente
Utente
2 marzo, 2014
Sushi ha detto
Io devo vedere come fanno gli altri, non ho mai fatto scommesse in vita mia se non orali XD
@Sushi per quanto riguarda la scommessa sulle 16 squadre che pensi passeranno il turno devi semplicemente scrivere un elenco di 16 squadre e mandarlo via MP a me o ad Amers. Per le altre sarà una normale schedina solo mini
Utente
2 marzo, 2014
Finalmente è arrivato anche il nostro momento
Posto io per tutte e due che Amers al momento non può...
Team PizMar della mia socia Amers
Romania
Inghilterra
Irlanda del Nord
Croazia
Svezia
Islanda
Questo invece è il Team Teo (che fantasia) ovvero il mio Team
Svizzera
Russia
Polonia
Repubblica Ceca
Belgio
Islanda
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Abbiamo già ricevuto cinque scommesse ricordo a tutti che devono inviare il messaggio entro la mezzanotte del 10.
@the_nick @xello @undri @Vellixen @Cassa @semota @sparso @dede_91 @Rama @Rio91 @seua84 @Sushi @Pikachu @BlueBlau @smiley @OttoMusic @Alex87 @Bigboj @robyfederer @Olimpico85 @axoboom2 @JonSnow @dancer83tp @Asp @Rainbow93 @cionfy @Narciso98 @Forrest @ouro @pesca @vike @JoJo @Delos @ge_aldrig_upp
Ricordo che le scommesse non son obbligatorie
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
@semota da mezzanotte di oggi alla mezzanotte del 10 giugno chi vuole può scommettere su quali saranno le 16 squadre che passeranno il turno e accederanno alla fase a eliminazione diretta, mandando un MP a me o ad Amers. Chi scommetterà guadagnerà 5 punti per ogni squadra che effettivamente passerà il turno, ma ne perderà 2,5 per ogni squadra che invece non lo passerà.A partire dal 10 giugno potrete postare qui sul topic delle mini schedine con le partite di giornata. Potete scommettere solo sul segno 1/X/2 oppure sul segno e sul risultato. Chi indovina il segno vince 5 punti, chi indovina anche il risultato ne vince altri 10 per un totale di 15. Chi sbaglia il segno perde 2,5 punti, chi sbaglia anche il risultato ne perde altri 5 per un totale di 7,5 punti. Queste scommesse le apriremo noi giorno per giorno e le chiuderemo un minuto prima dell'inizio della prima partita di giornata.
Spero di essere riuscita a spiegarmi, comunque per qualsiasi dubbio chiedetemi pure tranquillamente
Fammi capire Queen Teo. Italia batte Belgio 2 a 1. Se io scommetto Italia - Belgio 1 a 0, il risultato è sbagliato e quindi perdo punti?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
291 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn