Utente
2 marzo, 2014
Riepologo delle scommesse:
Scommesse per le 16 promosse
Bilirubina, NicksFactor, Fly, Antal, Rege, Alex87, Semota, Narciso, Axoboom, Sparso, BibBoj, Olimpico, BlueBlau, Asp, Delos, Mariomatt, Robyfederer, Rio91, Rainbow, Rama, Undri, Vellixen, Pikachu, Cionfy, Seua, Smiley, Pupi87, OttoMusic, Xello, Amers ed io.
Scommesse Extra Capocannoniere e Miglior portiere
Mariomatt, Bilirubina, Antal, Smiley, Undri, Cassa, Xello, Delos, Vellixen, BigBoj, Cionfy, Ottomusic, Fly18, BlueBlau, Rainbow, Pikachu, Rama, NicksFactor, Asp, Sushi, Semota, Robyfederer, Olimpico, Seua84, Jonsnow, Pupi87, Amers ed io.
@Forrest aspetto il tuo MP con le 16 squadre
@amers controlla se ho dimenticato qualcuno
Se ho dimenticato qualcuno segnalatemelo...
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
cionfy ha detto
Curiosità: perchè non scommettete?Io sono indeciso perché è difficilissimo azzeccare i 12 ..poi ancora di piu le 4 terze dove proprio non puoi ragionarci
Bastava scommettere sulle 16 di 4 gironi e avevi 20 punti assicurati. Io volevo fare così poi ho preferito rischiare A questo punto spero di fare di più di 20 punti.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 maggio, 2016
Teolino ha detto
Francia - Romania si è conclusa 2 a 1, quasi tutti hanno indovinato il pronostico. Solo Amers e Pesca hanno scommesso sulla vittoria della Romania. Pupi è andato vicino ad indovinare anche il risultato esatto (aveva pronosticato il 2 a 0) che modestamente ho azzeccato io
c'è mancato poco però oh bè la perdita di massa della scommessa la rimandiamo a domani (probabilmente Galles vs Slovacchia)
ma hai scommesso realmente? (non al your team) comunque
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Francia - Romania si è conclusa 2 a 1, quasi tutti hanno indovinato il pronostico. Solo Amers e Pesca hanno scommesso sulla vittoria della Romania. Pupi è andato vicino ad indovinare anche il risultato esatto (aveva pronosticato il 2 a 0) che modestamente ho azzeccato io
Io sul 1-1 mi sarei accontentata comunque complimenti
Utente
2 marzo, 2014
BlueBlau ha detto
Teolino ha detto
Francia - Romania si è conclusa 2 a 1, quasi tutti hanno indovinato il pronostico. Solo Amers e Pesca hanno scommesso sulla vittoria della Romania. Pupi è andato vicino ad indovinare anche il risultato esatto (aveva pronosticato il 2 a 0) che modestamente ho azzeccato ioc'è mancato poco però oh bè la perdita di massa della scommessa la rimandiamo a domani (probabilmente Galles vs Slovacchia)
ma hai scommesso realmente? (non al your team) comunque
No realmente no, me la sono giocata allo Your Team e è andata bene
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
NicksFactor ha detto
Comunque io ho scommesso sulle 12 squadre, ho mandato un mp a @Teolino.Non è arrivato?
@NicksFactor il tuo MP mi è arrivato, e tu hai scommesso su 16 squadre non su 12
Le quattro migliori terze non si considerano scusa?
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Riepologo delle scommesse:Scommesse per le 16 promosse
Bilirubina, NicksFactor, Fly, Antal, Rege, Alex87, Semota, Narciso, Axoboom, Sparso, BibBoj, Olimpico, BlueBlau, Asp, Delos, Mariomatt, Robyfederer, Rio91, Rainbow, Rama, Undri, Vellixen, Pikachu, Cionfy, Seua, Smiley, Pupi87, OttoMusic, Xello, Amers ed io.
Mariomatt, Bilirubina, Antal, Smiley, Undri, Cassa, Xello, Delos, Vellixen, BigBoj, Cionfy, Ottomusic, Fly18, BlueBlau, Rainbow, Pikachu, Rama, NicksFactor, Asp, Sushi, Semota, Robyfederer, Olimpico, Seua84, Jonsnow, Amers ed io.
Sì, io ieri pomeriggio ti ho inviato capocannoniere e portiere (e dire che l'ho proposto io, sarebbe stato stupido non averlo giocato!) anche!
Utente
2 marzo, 2014
Pupi87 ha detto
Teolino ha detto
Riepologo delle scommesse:Scommesse per le 16 promosse
Mariomatt, Bilirubina, Antal, Smiley, Undri, Cassa, Xello, Delos, Vellixen, BigBoj, Cionfy, Ottomusic, Fly18, BlueBlau, Rainbow, Pikachu, Rama, NicksFactor, Asp, Sushi, Semota, Robyfederer, Olimpico, Seua84, Jonsnow, Amers ed io.
Sì, io ieri pomeriggio ti ho inviato capocannoniere e portiere (e dire che l'ho proposto io, sarebbe stato stupido non averlo giocato!) anche!
@Pupi87 infatti mi sembrava strano, io comunque ho ricontrollato e il tuo MP a me non è arrivato, rimandamelo così segno anche le tue scommesse
Utente
2 marzo, 2014
NicksFactor ha detto
Teolino ha detto
NicksFactor ha detto
Comunque io ho scommesso sulle 12 squadre, ho mandato un mp a @Teolino.Non è arrivato?
@NicksFactor il tuo MP mi è arrivato, e tu hai scommesso su 16 squadre non su 12
Le quattro migliori terze non si considerano scusa?
Nicks infatti le scommesse erano su 16 squadre (6 prime, 6 seconde, 4 terze, ovviamente l'ordine di passaggio non era richiesto) e tu hai scommesso correttamente inviandomi 16 squadre. Chi non lo ha fatto e ha inviato 12 squadre è stato avvisato che la scommessa non era corretta. Spero ora di essere riuscita a spiegarmi
Utente
2 marzo, 2014
TABELLINO FRANCIA - ROMANIA (dalla Gazzetta dello Sport)
MARCATORI: Giroud (F) al 13', Stancu (R) su rigore al 20', Payet (F) al 44' s.t.
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba (dal 32' s.t. Martial), Kanté, Matuidi; Griezmann (dal 21' s.t. Coman), Giroud, Payet (dal 46' s.t. Sissoko). (Mandanda, Costil, Mangala, Jallet, Umtiti, Digne, Cabaye, Gignac, Schneiderlin). C.t. Deschamps
ROMANIA (4-4-1-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Popa (dal 37' s.t. Torje), Hoban, Pintilii, Stancu; Stanciu (dal 27' s.t. Chipciu); Andone (dal 16' s.t. Alibec). (Pantilimon, Lung, Keseru, Matel, Moti, Gaman, Sanmartean, Prepelita, Filip). C.t. Iordanescu
ARBITRO: Kassai (Ungheria)
NOTE: ammoniti Chiriches (R), Rat (R), Giroud (F), Popa (R) per gioco scorretto
Quindi alla luce di ciò ecco i punti guadagnati o persi da chi ha le due squadre nel proprio Team:
FRANCIA: +10,5 (+10 vittoria, +2 goal segnato, -1 goal subito, -0,5 ammonizione)
ROMANIA: -2,5 (0 sconfitta, +1 goal segnato, - 2 goal subiti, -1,5 ammonizioni)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, allego, Gabbo, Going19, Manu, Sasuke99
676 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26982
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn