Utente
24 ottobre, 2013
vike ha detto
Ti consiglio di impegnarti perché al momento la sfida fra i più scarsi la sto vincendo io Prendi esempio, ho messo pure il bannerino! Il prossimo passo è guardare almeno un minuto di una partita a caso
Dopo aver visto qualche minuto dell'Italia ieri sera il prossimo passo @vike è guardare una partita intera Vi farò diventare tifosi
Austria vs Ungheria X
Portogallo vs Islanda 1
E ragazze Con tutti i calcoli immagino stiate impazzendo, siete bravissime
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ragazzi oggi mi sbilancio sparando i risultati, oggi sono in presa bene:
SCHEDINA QUARTA GIORNATA
Austria vs Ungheria 1 (2-1)
Portogallo vs Islanda 1 (2-0)
@amers una delucidazione, i punti che metti delle scommesse sono giornata per giornata mica sommati vero? ma me li devo segnare o voi state anche tenendo i conti generali?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
rama08 son i punti relativi solo alla schedina. I punti totali li pubblico dopo la fine del primo turno. Stiamo tenendo conto di tutto ma ovviamente puoi segnarli
no sieeeeee ciao non mi ricordo neanche se ho scommesso, figurati se mi segno i punti ahaha! tutte le volte che devo scommettere recupero almeno 5 pagine per vedere se avevo gia scommesso o no
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, vincy, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta, AjejeBrazorf
653 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn