Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRISULTATI SECONDA SCHEDINA DEL SECONDO TURNO
2,5 punti: @Rainbow93
0 punti: @Sushi @bilirubina @dede_91 @xello @vike @JoJo @Fly18 @Bigboj @axoboom2 @Pikachu @seua84 @JonSnow @Narciso98 @BlueBlau @antal @robyfederer @Vellixen @rege @Rama08 @smiley @Rio91 @dancer83tp
-2,5 punti: @Pupi87
-5 punti: amers @Alex87 @OttoMusic @Olimpico85
-7,5 punti: @Delos @undri @Cassa @Asp
-10 punti: @semota @mariomatt
-15 punti: @ge_aldrig_upp

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo inizio a pensare che il metodo di perdere punti per le scommesse non azzeccate sia troppo punitivo. La maggior parte (soprattutto nelle ultime giornate) dei concorrenti sta chiudendo spesso in negativo, alla lunga non scommetterà più nessuno.
Io stesso sono partito con lo scommettere il risultato e adesso al massimo mi gioco una partita a giornata solo sulle presunte facili (e sbagliando anche lì). Un gran peccato.

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflinePupi87 ha detto
Io inizio a pensare che il metodo di perdere punti per le scommesse non azzeccate sia troppo punitivo. La maggior parte (soprattutto nelle ultime giornate) dei concorrenti sta chiudendo spesso in negativo, alla lunga non scommetterà più nessuno.Io stesso sono partito con lo scommettere il risultato e adesso al massimo mi gioco una partita a giornata solo sulle presunte facili (e sbagliando anche lì). Un gran peccato.
sto prendendo più punti con la slovacchia che con la germania a momenti
adesso è facile capire perché le scommesse stanno facendo perdere punti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Sahz, ambobambo, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Going19, Pierdic95
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48882
pesca: 34947
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis