Utente
2 marzo, 2014
Repubblica Ceca-Turchia 0-2
Tabellino della gara
MARCATORI: Yilmaz al 10' p.t.; Ozan Tufan al 25' s.t.
REPUBBLICA CECA (4-3-3): Cech; Kaderabek, Hubnik, Sivok, Pudil; Pavelka (dal 12' s.t. Skoda), Darida, Plasil (dal 45' s.t. Kolar); Dockal (dal 26' s.t. Sural), Necid, Krejci. (Vaclik, Limbersky, Koubek, Kadlec, GebreSelassie, Suchy, Skalak, Rosicky, Lafata). All. Vrba.
TURCHIA (4-2-3-1): Babacan; Gönül, Mehmet Topal, Hakan Balta, Koybasi; Ozan Tufan, Selçuk Inan; Emre Mor (dal 24' s.t. Sahan), Arda Turan, Volkan Sen (dal 15' s.t. Özyakup); Burak Yilmaz (dal 45' s.t. Tosun). (Onur Kivrak, Erkin, Harun Tekin, Çalik, Ozbayrakli, Yusan Malli, Sahin, Semih Kaya, Çalhanoglu). C.t. Terim
ARBITRO: Collum (Scozia)
AMMONITI: Koybasi (T), Pavelka (RC), Plasil (RC), Hakan Balta (T), Sural (RC) per gioco scorretto
Punti Your Team
REPUBBLICA CECA: -3,5 punti (0 sconfitta, -2 goal subiti, -1,5 ammoniti)
TURCHIA: +11 punti (+10 vittoria, +2 goal subiti, -1 ammoniti)
Utente
2 marzo, 2014
CROAZIA-SPAGNA 2-1
Tabellino della gara
MARCATORI al 7' Morata (S), al 45' p.t. Kalinic (C), al 43' s.t. Perisic (C).
CROAZIA Subasic; Srna, Corluka, Jedvaj, Vrsaljko; Rog (dal 37' s.t. Kovacic), Badelj; Perisic (dal 49' s.t. Kramaric), Rakitic, Pjaca (dal 47' s.t. Cop); N. Kalinic. (Vargic, I. Kalinic, Strinic, Modric, Schildenfeld, Brozovic, Mandzukic, Coric, Vida). All. Cacic.
SPAGNA De Gea; Juanfran, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Fabregas (dal 39' s.t. Thiago), Busquets, Iniesta; David Silva, Morata (dal 22' s.t. Aduriz), Nolito (dal 15' s.t. Soriano). (Casillas, Rico, Azpilicueta, Bartra, Koke, Vazquez, Pedro, Bellerin, San Jose). All. Del Bosque.
ARBITRO Kuipers (Olanda).
NOTE Ammoniti: Rog, Vrsaljko, Srna, Perisic (C). Al 25' s.t. Subasic para un rigore a Sergio Ramos (S).
Punti Your Team
CROAZIA: +11 punti (+10 vittoria, +2 goal segnati, +2 rigore parato -1 goal subito, -2 ammoniti)
SPAGNA: -1 punto (0 sconfitta, -2 goal subiti, -2 rigore sbagliato, +1 goal segnato, +2 partita finita senza ammoniti ed espulsi)
Utente
31 maggio, 2016
smiley ha detto
fly18 le prime due servivano solo per illuderci
@smiley mi sto ancora chiedendo il perché sono andato a scommettere le altre due partite
Il risveglio della Turchia non me lo sarei mai aspettato! Temevo molto la Croazia e infatti...
Nota positiva della giornata: finalmente l'Ucraina ha giocato la sua ultima partita così la smette di togliermi punti
Utente
24 ottobre, 2013
Fly18 ha detto
smiley mi sto ancora chiedendo il perché sono andato a scommettere le altre due partiteIl risveglio della Turchia non me lo sarei mai aspettato! Temevo molto la Croazia e infatti...
era andato bene la prima volta quindi perché la seconda no #CrederciSempreArrendersiMai della Simo è il nostro motto
Manco io mi sarei aspettata il risveglio della Turchia e l'ho anche scelta quindi almeno mi dà qualche punto finalmente
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
RISULTATI SCHEDINA:
12,5 punti: @sparso
10 punti: @Narciso98 @axoboom2
7,5 punti: @undri @Rainbow93 @Delos @Rama08
5 punti: @vike @semota @Vellixen @OttoMusic @Sushi amers @BlueBlau @dede_91 @Asp @JoJo @xello @smiley @Olimpico85 @Rio91 @Fly18 @seua84
2,5 punti: @Pikachu
0 punti: @antal
-2,5 punti: @dancer83tp @JonSnow @robyfederer
-5 punti: @Teolino @NicksFactor
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, Alessandra92, tore, Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, Gabbo, Wasabi, shoshie90, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
776 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn