Utente
13 marzo, 2014
Teolino ha detto
jonsnow so che hai custodito gelosamente le scommesse mie e di Amers, ebbene è arrivato il momento che tu garante di questo Your Team confermi che i punti delle nostre scommesse siano regolari
In qualità di garante dello Your Team Euro 2016 e ai fini della regolarità e del corretto svolgimento del gioco dichiaro veritieri i dati forniti nella presente dichiarazione da Teolino e Amers riguardanti le scommesse del suddetto Your Team
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
CLASSIFICA GENERALE
- Bigboj91 367,5 punti
- ottomusic 337 punti
- xello 327,5 punti
- narciso98 320 punti
- olimpico85 311,5 punti
- axoboom2 303 punti
- delos 298 punti
- rio91 296,5 punti
- fly18 296 punti
- robyfederer 294,5 punti
- asp 281 punti
- bilirubina 276,5 punti
- blueblau 273,5 punti
- alex87 258 punti
- pikachu 252 punti
- vike 251 punti
- semota 250,5 punti
- undri 249,5 punti
- pupi87 244,5 punti
- mariomatt 243,5 punti
- teolino 242,5 punti
- cassa 241,5 punti
- dede 231,5 punti
- antal 231,5 punti
- rainbow93 225,5 punti
- smiley 217,5 punti
- seua84 217,5 punti
- vellixen 214 punti
- rege 213 punti
- sushi 210,5 punti
- dancer83tp 208,5 punti
- forrest 206 punti
- jojorxx 203 punti
- cionfy 199 punti
- rama08 197 punti
- ouro 196 punti
- nicksfactor 184,5 punti
- jonsnow 177,5 punti
- amers 173 punti
- sparso 168 punti
- the_nick 156 punti
- pesca81it 134,5 punti
- ge_aldrig 93,5
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 gennaio, 2014
Teolino ha detto
Comunicazione di servizio: subito dopo la pubblicazione della Classifica Generale aprirò le scommesse per gli Ottavi. A partire da questa fase sarà possibile fare, oltre alla schedina, anche le scommesse bonus e le scommesse extra...
scusa teolino in cosa consisterebbero queste scommesse?
Utente
7 agosto, 2013
Da regolamento:
SCOMMESSA EXTRA
Ogni giocatore potrà scegliere, se lo vorrà, un ottavo, e poi successivamente un quarto e una semifinale su cui fare una scommessa extra. In questo caso ogni utente potrà decidere quanti punti puntare sul segno, oppure sul segno e sul risultato (in tal caso dovrà specificare quanti punti intende puntare sul segno e quanti sul risultato perché le due puntate verranno conteggiate separatamente) della partita in questione. La scommessa può riguardare anche una partita che non vede coinvolta una squadra del suo Team. Se vincerà, guadagnerà il doppio di quanto puntato, se perderà, perderà l'intera posta giocata. La scommessa extra dovrà essere fatta mandando un MP a me o ad Amers.
Per le scommesse bonus penso si riferisca a questo XD
In questo fase si potrà fare, sempre nel topic, anche una scommessa bonus e scommettere se la partita finirà nei tempi regolamentari, ai supplementari o ai rigori. Chi indovinerà vincerà 5 punti, chi sbaglierà non perderà nulla. La stessa operazione potrà essere fatta entro l'inizio del primo quarto, entro l'inizio della prima semifinale ed entro l'inizio della finale.
@axoboom2
Utente
6 agosto, 2015
Una domanda: la scommessa relativa al fatto che la partita finisca ai tempi regolamentari, supplementari o rigori deve essere fatta per tutte le partite prima che inizi il primo ottavo o può essere fatta di volta in volta insieme alla scommessa della schedina giornaliera?
Utente
9 gennaio, 2014
semota ha detto
Da regolamento:
SCOMMESSA EXTRA
Ogni giocatore potrà scegliere, se lo vorrà, un ottavo, e poi successivamente un quarto e una semifinale su cui fare una scommessa extra. In questo caso ogni utente potrà decidere quanti punti puntare sul segno, oppure sul segno e sul risultato (in tal caso dovrà specificare quanti punti intende puntare sul segno e quanti sul risultato perché le due puntate verranno conteggiate separatamente) della partita in questione. La scommessa può riguardare anche una partita che non vede coinvolta una squadra del suo Team. Se vincerà, guadagnerà il doppio di quanto puntato, se perderà, perderà l'intera posta giocata. La scommessa extra dovrà essere fatta mandando un MP a me o ad Amers.
Per le scommesse bonus penso si riferisca a questo XD
In questo fase si potrà fare, sempre nel topic, anche una scommessa bonus e scommettere se la partita finirà nei tempi regolamentari, ai supplementari o ai rigori. Chi indovinerà vincerà 5 punti, chi sbaglierà non perderà nulla. La stessa operazione potrà essere fatta entro l'inizio del primo quarto, entro l'inizio della prima semifinale ed entro l'inizio della finale.
@axoboom2
grazie mille! ma per le scommesse extra immagino ci sia un range no? xD altrimenti io scommetto 50 punti e boom ahahaha
Utente
24 febbraio, 2015
Io che non ho idea di come possa essere quarto
Peccato che delle mie 6 squadre, 4 di queste si affrontano prima con Svizzera vs Polonia e Croazia vs Portogallo, le quali si sfidano poi tra di loro, una è l'Italia che si sfida con la Spagna e poi il Galles.
So già cosa succederà alla mia posizione in classifica
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn