Scommessa extra: puoi scommettere tot punti (massimo 93.5 mi sembra) su una partita inviando un MP prima dell'inizio della partita stessa a amers o Teolino indicando chi vince e quanti punti scommetti. Se sbagli perdi i punti scommessi, se vinci raddoppi i punti scommessi
Utente
24 ottobre, 2013
@dede_91 Con la scommessa extra il vero colpo di scena ci sarebbe se arrivassero loro a bloccare tutto
Oltre al fatto che noi due perdiamo tutto ovvio
Utente
2 marzo, 2014
RIEPILOGO SCOMMESSE
Scommesse Passaggio Turno
Olimpico, Semota, Delos, Rainbow, Sparso, Bilirubina, Rege, BlueBlau, Alex87, BigBoj, OttoMusic, Rio, Pupi, Nicks, Seua, Xello, Jonsnow, Undri, Vellixen, Robyfederer, JoJo, Cassa, Asp, Smiley, Amers, Teolino, Narciso, Fly18, Dede_91, Mariomatt.
Scommesse Extra
Olimpico, Semota, Narciso, Sparso, BigBoj, Pupi, Undri, Jonsnow, Xello, Smiley, Bilirubina, Vellixen, Cassa, Robyfederer, JoJo, Amers, Teolino, Fly18, Mariomatt, Rio, Ottomusic, BlueBlau, Rege, Alex87, Rainbow, Pikachu, Dede_91, Rama08, Seua.
Se qualcuno ha scommesso e manca nella lista, ce lo faccia sapere che lo aggiungiamo...
N.B.
Le scommesse per il passaggio turno sono chiuse; le scommesse extra, per chi non avesse già scommesso e lo volesse fare, sono aperte fino al calcio di inizio dell'ultimo ottavo...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Dede scusami per errore ti ho aggiunto fra quelli che hanno fatto la scommessa Extra, me ne sono resa conto solo oraComunque se vuoi, sei sempre in tempo
L'ho mandata mezz'ora fa ad @amers (che ovviamente non mi calcola )
Utente
2 marzo, 2014
dede_91 ha detto
Teolino ha detto
Dede scusami per errore ti ho aggiunto fra quelli che hanno fatto la scommessa Extra, me ne sono resa conto solo oraComunque se vuoi, sei sempre in tempo
Dede perdonaci, allora ti riaggiungo subito
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Teolino ha detto
appena letto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn