Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Euro 2016 - Apertura Scommesse e Schedina Finale
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1281
26 giugno, 2016 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Teolino ha detto

semota ha detto
Teolino l'ha scritto seua nell'ultimo post della pagina prima

Grazie Semota, ora ho visto ma prima mi era sfuggito... probabilmente si è confusa. 

Penso intendesse che vincerà il Belgio ai supplementari XD

Però purtroppo ha sbagliato a scommettere, quindi non possiamo considerare la scommessa bonus. @seua84 per questa partita Ungheria vs Belgio prenderemo in considerazione solo il segno che hai scommesso ovvero il 2. 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1282
26 giugno, 2016 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Non posso regalare la Ungheria a qualcuno?catecaselli

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1283
26 giugno, 2016 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

-32 la Slovacchia plsnot

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1284
26 giugno, 2016 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Non posso regalare la Ungheria a qualcuno?catecaselli

A me così ne ho 2 catecaselli

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1285
26 giugno, 2016 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

In questa fase perderò tutti i punti guadagnati nella fase scorsa rofl

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1286
26 giugno, 2016 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
-32 la Slovacchia plsnot

32 punti in meno e noi che avevamo azzeccato il suo passaggio del turno che è già tanto...non è servito a nienteplsnot

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1287
26 giugno, 2016 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Fly18 ha detto
-32 la Slovacchia plsnot

32 punti in meno e noi che avevamo azzeccato il suo passaggio del turno che è già tanto...non è servito a nienteplsnot

ma infatti è un sistema che non condivido particolarmente.

Mettiamo caso che uno sia passato con 6 squadre su 6, 5 perdono il primo turno e una arriva in finale. Totale (grezzo) -60 (+90 per quella che arriva in finale, -150 per le cinque eliminate).

Uno che è passato con una sola squadra su 6 che arriva in finale prende 90 punti, per un totale di 150 punti di differenza rispetto a chi è stato più bravo di lui a scommettere sulle squadre, scegliendone sei su sei passate agli ottavi. 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1288
26 giugno, 2016 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Teolino l'ha scritto seua nell'ultimo post della pagina prima.

E Rio ha scritto Inghilterra-Islanda 1 supplementari

Non avevo visto l'errore. Grazie @semota hug

@Teolino correggo e metto Inghilterra - Islanda 1 (regolamentari)

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1289
26 giugno, 2016 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

OttoMusic ha detto

Fly18 ha detto
-32 la Slovacchia plsnot

32 punti in meno e noi che avevamo azzeccato il suo passaggio del turno che è già tanto...non è servito a nienteplsnot

ma infatti è un sistema che non condivido particolarmente.

Mettiamo caso che uno sia passato con 6 squadre su 6, 5 perdono il primo turno e una arriva in finale. Totale (grezzo) -60 (+90 per quella che arriva in finale, -150 per le cinque eliminate).

Uno che è passato con una sola squadra su 6 che arriva in finale prende 90 punti, per un totale di 150 punti di differenza rispetto a chi è stato più bravo di lui a scommettere sulle squadre, scegliendone sei su sei passate agli ottavi. 

l ho fatto notare e purtroppo ormai il danno è stato fatto e per questa edizione non si puo fare nulla..perderò tantissimi punti cosi ..pazienza..si rivedrà il sistema la prossima volta

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1290
26 giugno, 2016 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

dede_91 ha detto
Non posso regalare la Ungheria a qualcuno?catecaselli

A me così ne ho 2 catecaselli

Affare fatto catecaselli

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1291
26 giugno, 2016 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

A me dispiace che il sistema che abbiamo deciso di utilizzare io e Amers ad alcuni non piace e mi dispiace anche che sia uscito fuori solo ora quando il regolamento è più di un mese che è stato postato... Non so che dirvi, sinceramente in questo momento sono un pò in difficoltà.... ecco avrei preferito che le vostre perplessità le aveste espresse una volta letto il regolamento questo si ... 

Vabbè ora vado a fare un po' di calcoli e a postare il tabellino della partita di stasera...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1292
26 giugno, 2016 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

No ma io vi amo anche se finisco a -1000 punti e faccio mea culpa per non aver letto molto il regolamento, tranquille ;)

Freedom comes when you learn to let go

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1293
27 giugno, 2016 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

UNGHERIA-BELGIO 0-4
(primo tempo 0-1)

MARCATORI: Alderweireld al 10' p.t.; Batshuayi al 33', Hazard al 34', Carrasco al 46' s.t.

UNGHERIA (4-2-3-1): Kiraly; Kadar, Guzmics, Juhasz (dal 35' s.t. Bode), Lang; Nagy, Gera (dal 1' s.t. Elek); Lovrencsics, Pinter (dal 30' s.t. Nikolic), Dzsudzsak; Szalai. (Dibusz, Gulacsi, Bese, Korhut, Kleinheisler, Stieber, Nemeth, Fiola, Priskin). All. Storck.

BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; Mertens (dal 25' s.t. Carrasco), De Bruyne, Hazard (dal 36' s.t. Fellaini); R.Lukaku (dal 31' s.t. Batshuayi). (Mignolet, Gillet, Denayer, Kabasele, J.Lukaku, Ciman, Dembélé, Origi, Benteke). All. Wilmots.

ARBITRO: Mazic (Ser).

NOTE: ammoniti Kadar (U), Lang (U), Vermaelen (B), Elek (U), Szalai (U), Fellaini (B), Batshuayi (B).

Punti Your Team

UNGHERIA: -36 punti (-30 sconfitta ai regolamentari, -4 goal subiti, -2 ammoniti)

BELGIO: +33,5 punti (+30 vittoria ai regolamentari, +4 goal segnati, -1,5 punti)

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1294
27 giugno, 2016 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
A me dispiace che il sistema che abbiamo deciso di utilizzare io e Amers ad alcuni non piace e mi dispiace anche che sia uscito fuori solo ora quando il regolamento è più di un mese che è stato postato... Non so che dirvi, sinceramente in questo momento sono un pò in difficoltà.... ecco avrei preferito che le vostre perplessità le aveste espresse una volta letto il regolamento questo si ... 

Vabbè ora vado a fare un po' di calcoli e a postare il tabellino della partita di stasera...

ma infatti non devi restarci male teo huganzi è già complesso cio che state facendo ed è anche colpa mia (gli altri non so)che l ho letto ma questo dettaglio comunque rilevante non l ho notato..me ne son reso conto quando stavano iniziando gli ottavi ..se me ne accorgevo all inizio lo avrei detto subito ma non me ne son accorto e non è colpa di nessuno..tranquillawink

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1295
27 giugno, 2016 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
A me dispiace che il sistema che abbiamo deciso di utilizzare io e Amers ad alcuni non piace e mi dispiace anche che sia uscito fuori solo ora quando il regolamento è più di un mese che è stato postato... Non so che dirvi, sinceramente in questo momento sono un pò in difficoltà.... ecco avrei preferito che le vostre perplessità le aveste espresse una volta letto il regolamento questo si ... 

Vabbè ora vado a fare un po' di calcoli e a postare il tabellino della partita di stasera...

Teo non te la prendere, sono critiche costruttive e nessuno t'ha ammazzato per questo hug state facendo un ottimo lavoro, ma è nostro diritto anche esprimere perplessità, penso. Almeno io gradirei venisse fatto per un mio gioco, se ci fossero cose che non tornano.

Non l'ho detto prima perché onestamente non c'ho pensato, m'è risultato evidente solo ora che ho 5 squadre di cui 4 si sfidano tra loro annullandosi i punteggi a vicenda. 

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1296
27 giugno, 2016 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

semota ha detto

Teolino ha detto

semota ha detto
Teolino l'ha scritto seua nell'ultimo post della pagina prima

Grazie Semota, ora ho visto ma prima mi era sfuggito... probabilmente si è confusa. 

Penso intendesse che vincerà il Belgio ai supplementari XD

Però purtroppo ha sbagliato a scommettere, quindi non possiamo considerare la scommessa bonus. @seua84 per questa partita Ungheria vs Belgio prenderemo in considerazione solo il segno che hai scommesso ovvero il 2. 

@teolino si ero di corsa e ho fatto un copia e incolla per non scrivere tutto e devo avere dimenticato qualche passaggio! mea culpa!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1297
27 giugno, 2016 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Recap Punti Your Team dei 3 Ottavi di oggi

FRANCIA: +30 punti

IRLANDA: -33,5 punti

GERMANIA: +30 punti

SLOVACCHIA: -32 punti

UNGHERIA: -36 punti

BELGIO: +33,5 punti

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1298
27 giugno, 2016 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

Teolino ha detto

semota ha detto

Teolino ha detto

semota ha detto
Teolino l'ha scritto seua nell'ultimo post della pagina prima

Grazie Semota, ora ho visto ma prima mi era sfuggito... probabilmente si è confusa. 

Penso intendesse che vincerà il Belgio ai supplementari XD

Però purtroppo ha sbagliato a scommettere, quindi non possiamo considerare la scommessa bonus. @seua84 per questa partita Ungheria vs Belgio prenderemo in considerazione solo il segno che hai scommesso ovvero il 2. 

@teolino si ero di corsa e ho fatto un copia e incolla per non scrivere tutto e devo avere dimenticato qualche passaggio! mea culpa!

Tranquilla Seua, nessun problemahug... oltretutto il Belgio ha vinto quindi hai indovinato il segnowink

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1299
27 giugno, 2016 - 0:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nel caso possiamo sempre usare

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1300
27 giugno, 2016 - 7:27
sp_Permalink sp_Print

Anche a me spiace che questa seconda parte del regolamento stia creando "problemi", quando abbiamo scritto il regolamento non abbiamo pensato che fosse penalizzante per chi fosse passato con 6 squadre e visto che nessuno inizialmente l'ha fatto notare non ci abbiamo proprio pensato. Ma prendiamo le critiche in maniera assolutamente costruttiva e per il prossimo gioco sportivo ne terremo conto :)  

Io ora inizio a calcolare i vostri punti così forse domani mattina riesco a pubblicarli. E in tutto questo volevo comunque ringraziarvi per la partecipazione, è il nostro primo YT e nonostante il caos di tutti questi numeri è piacevole vedere che sia piaciuto e sopratutto che stiano seguendo le partite anche persone che non amano nemmeno tanto il calcio :D  

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Raffaele, Matisse2, Scio16, vincy, Alessandra92, rege, Olimpico85, jaki2898, KassaD1, Shadow, Sahz, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Anti-Hero, L.W., Nikko23, CarpeDiem, Going19, Manu, AjejeBrazorf
261 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45412

pesca: 32365

KassaD1: 26172

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26287

Posts: 1370473

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account