Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Euro 2016 - Apertura Scommesse e Schedina Finale
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32370
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1261
26 giugno, 2016 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
RIEPILOGO SCOMMESSE

Scommesse Passaggio Turno
Olimpico, Semota, Delos, Rainbow, Sparso, Bilirubina, Rege, BlueBlau, Alex87, BigBoj, OttoMusic, Rio, Pupi, Nicks, Seua, Xello, Jonsnow, Undri, Vellixen, Robyfederer, JoJo, Cassa, Asp, Smiley, Amers, Teolino, Narciso, Fly18, Dede_91, Mariomatt.

Scommesse Extra
Olimpico, Semota, Narciso, Sparso, BigBoj, Pupi, Undri, Jonsnow, Xello, Smiley, Bilirubina, Vellixen, Cassa, Robyfederer, JoJo, Amers, Teolino, Fly18, Mariomatt, Rio, Ottomusic, BlueBlau, Rege, Alex87, Rainbow, Pikachu, Dede_91, Rama08, Seua.

Se qualcuno ha scommesso e manca nella lista, ce lo faccia sapere che lo aggiungiamo...

N.B.
Le scommesse per il passaggio turno sono chiuse; le scommesse extra, per chi non avesse già scommesso e lo volesse fare, sono aperte fino al calcio di inizio dell'ultimo ottavo...

io cara teo... ho scommesso l'x tra croazia e portogallo con i supplementari

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1262
26 giugno, 2016 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
RIEPILOGO SCOMMESSE

Scommesse Passaggio Turno
Olimpico, Semota, Delos, Rainbow, Sparso, Bilirubina, Rege, BlueBlau, Alex87, BigBoj, OttoMusic, Rio, Pupi, Nicks, Seua, Xello, Jonsnow, Undri, Vellixen, Robyfederer, JoJo, Cassa, Asp, Smiley, Amers, Teolino, Narciso, Fly18, Dede_91, Mariomatt.

Scommesse Extra
Olimpico, Semota, Narciso, Sparso, BigBoj, Pupi, Undri, Jonsnow, Xello, Smiley, Bilirubina, Vellixen, Cassa, Robyfederer, JoJo, Amers, Teolino, Fly18, Mariomatt, Rio, Ottomusic, BlueBlau, Rege, Alex87, Rainbow, Pikachu, Dede_91, Rama08, Seua.

Se qualcuno ha scommesso e manca nella lista, ce lo faccia sapere che lo aggiungiamo...

N.B.
Le scommesse per il passaggio turno sono chiuse; le scommesse extra, per chi non avesse già scommesso e lo volesse fare, sono aperte fino al calcio di inizio dell'ultimo ottavo...

io cara teo... ho scommesso l'x tra croazia e portogallo con i supplementari

@pesca quella è la scommessa bonus, con la scommessa Extra punti, tramite MP a me o ad Amers, un tot di punti (fino ad un massimo di 93,5 punti) sulla vittoria di una squadra a tua scelta, ovviamente prima che giochiwink...

Al momento non abbiamo ricevuto nessun MP da parte tua, ma se vuoi fare la scommessa extra sei ancora in temposmile

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1263
26 giugno, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

SCHEDINA OTTAVI DI FINALE

domenica, 26 giugno

Ore 15:00

Francia vs Irlanda 1 (regolamentari)

Ore 18:00

Germania vs Slovacchia 1 (regolamentari) 

Ore 21:00

Ungheria vs Belgio 2 (regolamentari) 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1264
26 giugno, 2016 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Francia vs Irlanda 1 regolamentari

Germania vs Slovacchia 1 regolamentari

Ungheria vs Belgio X supplementari

 

Ma io non avevo capito che si poteva scommettere di nuovo sul passaggio di turno e su questa cosa extra plsnot Se leggessi un po' meglio le cose sarei molto più in alto in classifica piango2

Freedom comes when you learn to let go

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1265
26 giugno, 2016 - 14:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RIEPILOGO SCOMMESSE

Scommesse Passaggio Turno
Olimpico, Semota, Delos, Rainbow, Sparso, Bilirubina, Rege, BlueBlau, Alex87, BigBoj, OttoMusic, Rio, Pupi, Nicks, Seua, Xello, Jonsnow, Undri, Vellixen, Robyfederer, JoJo, Cassa, Asp, Smiley, Amers, Teolino, Narciso, Fly18, Dede_91, Mariomatt.

Scommesse Extra
Olimpico, Semota, Narciso, Sparso, BigBoj, Pupi, Undri, Jonsnow, Xello, Smiley, Bilirubina, Vellixen, Cassa, Robyfederer, JoJo, Amers, Teolino, Fly18, Mariomatt, Rio, Ottomusic, BlueBlau, Rege, Alex87, Rainbow, Pikachu, Dede_91, Rama08, Seua, Sushi, Asp.

Se qualcuno ha scommesso e manca nella lista, ce lo faccia sapere che lo aggiungiamo...

N.B.
Le scommesse per il passaggio turno sono chiuse; le scommesse extra, per chi non avesse già scommesso e lo volesse fare, sono aperte fino al calcio di inizio dell'ultimo ottavo...

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1266
26 giugno, 2016 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Francia vs Irlanda 1 regolamentari

Germania vs Slovacchia 1 regolamentari

Ungheria vs Belgio X supplementari

 

Ma io non avevo capito che si poteva scommettere di nuovo sul passaggio di turno e su questa cosa extra plsnot Se leggessi un po' meglio le cose sarei molto più in alto in classifica piango2

La scommessa extra puoi ancora farla!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1267
26 giugno, 2016 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Francia-Irlanda 2-1
(primo tempo 0-1)

MARCATORI: Brady su rigore al 2' p.t.; Griezmann al 12' e al 16' s.t.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kanté (dal 1' s.t. Coman, dal 48' s.t. Sissoko), Matuidi; Griezmann, Giroud (dal 28' s.t. Gignac), Payet. (Mandanda, Costil, Mangala, Jallet, Umtiti, Digne, Cabaye, Schneiderlin, Martial). C.t. Deschamps

IRLANDA (4-3-3): Randolph; Coleman, Duffy, Keogh, Ward; Hendrick, McCarthy (dal 26' s.t. Hoolahan), Brady; Long, Murphy (dal 20' s.t. Walters), McClean (dal 24' s.t. O'Shea). (Westwood, Given, Clark, Whelan, Christie, Meyler, Keane, Quinn, McGeady). C.t. O'Neill.

ARBITRO: Rizzoli (Italia)

NOTE: ammoniti Coleman (I), Kanté (F), Hendrick (I), Rami (F), Long (I) per gioco scorretto. Espulso Duffy (I) al 21' s.t. per gioco scorretto

Punti Your Team

FRANCIA: +30 punti (+30 vittoria nei tempi regolamentari, +2 goal segnati, -1 goal subito, -1 ammoniti)

IRLANDA: -33,5 (-30 sconfitta nei tempi regolamentari, +1 goal segnato, -2 goal subiti, -1,5 ammoniti, -1 espulso)

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1268
26 giugno, 2016 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Questo YT ci sta distruggendo.

A parte @JonSnow a cui ho bruciato tutte le bandierine della Slovacchia catecaselli

c'e @smiley che è partita disperandosi per il rigore sbagliato ed è arrivata a deprimersi per Zayn fuori dagli 1D (marzo 2015)

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1269
26 giugno, 2016 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Io ormai non sono più oggettivo tifo le squadre in base al mio Team.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1270
26 giugno, 2016 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Questo YT ci sta distruggendo.

A parte @JonSnow a cui ho bruciato tutte le bandierine della Slovacchia catecaselli

c'e @smiley che è partita disperandosi per il rigore sbagliato ed è arrivata a deprimersi per Zayn fuori dagli 1D (marzo 2015)

rofl

Io son disperata perché domani ho contro le due uniche squadre che mi son rimastepiango2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1271
26 giugno, 2016 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Ma posso fare una domanda stupida perché forse non sono sicuro di quel che ho scommesso.. Se io ho scritto:

Ungheria vs Belgio X supplementari

Cosa intendo? xD Che arriveranno ai supplementari ok, ma quell'X? Perché io intendevo dire che la partita pareggiava al novantesimo, è quel che si capisce o…? XD

Freedom comes when you learn to let go

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1272
26 giugno, 2016 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Ma posso fare una domanda stupida perché forse non sono sicuro di quel che ho scommesso.. Se io ho scritto:

Ungheria vs Belgio X supplementari

Cosa intendo? xD Che arriveranno ai supplementari ok, ma quell'X? Perché io intendevo dire che la partita pareggiava al novantesimo, è quel che si capisce o…? XD

Si che alla fine dei tempi regolamentari erano ancora in pareggiohug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1273
26 giugno, 2016 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Sushi ha detto
Ma posso fare una domanda stupida perché forse non sono sicuro di quel che ho scommesso.. Se io ho scritto:

Ungheria vs Belgio X supplementari

Cosa intendo? xD Che arriveranno ai supplementari ok, ma quell'X? Perché io intendevo dire che la partita pareggiava al novantesimo, è quel che si capisce o…? XD

Si che alla fine dei tempi regolamentari erano ancora in pareggiohug

Eh ma tipo la gente che scrive Ungheria vs Belgio 2 supplementari cosa intende?XD Che arrivano ai supplementari, ma se alla fine dei regolamentari già dicono che ha vinto una delle due, mica ci arrivano ai supplementari.. O capisco male io? piango2

Freedom comes when you learn to let go

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1274
26 giugno, 2016 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti se non pareggiano non possono andare ai supplementari sushi lmao

Quindi quelle schedine sono sbagliate!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1275
26 giugno, 2016 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Narciso98 ha detto

Sushi ha detto
Ma posso fare una domanda stupida perché forse non sono sicuro di quel che ho scommesso.. Se io ho scritto:

Ungheria vs Belgio X supplementari

Cosa intendo? xD Che arriveranno ai supplementari ok, ma quell'X? Perché io intendevo dire che la partita pareggiava al novantesimo, è quel che si capisce o…? XD

Si che alla fine dei tempi regolamentari erano ancora in pareggiohug

Eh ma tipo la gente che scrive Ungheria vs Belgio 2 supplementari cosa intende?XD Che arrivano ai supplementari, ma se alla fine dei regolamentari già dicono che ha vinto una delle due, mica ci arrivano ai supplementari.. O capisco male io? piango2

@Sushi hai capito benissimo e la tua schedina va benewink... ma chi è che ha scritto Ungheria Belgio 2 supplementari, che mi è sfuggitosadida?!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1276
26 giugno, 2016 - 21:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Teolino l'ha scritto seua nell'ultimo post della pagina prima.

E Rio ha scritto Inghilterra-Islanda 1 supplementari

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1277
26 giugno, 2016 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Teolino l'ha scritto seua nell'ultimo post della pagina prima

Grazie Semota, ora ho visto ma prima mi era sfuggito... probabilmente si è confusa. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1278
26 giugno, 2016 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

semota ha detto
Teolino l'ha scritto seua nell'ultimo post della pagina prima

Grazie Semota, ora ho visto ma prima mi era sfuggito... probabilmente si è confusa. 

Penso intendesse che vincerà il Belgio ai supplementari XD

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1279
26 giugno, 2016 - 21:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Teolino ha detto

semota ha detto
Teolino l'ha scritto seua nell'ultimo post della pagina prima

Grazie Semota, ora ho visto ma prima mi era sfuggito... probabilmente si è confusa. 

Penso intendesse che vincerà il Belgio ai supplementari XD

Eh si io chiedevo un po' quello XD se è possibile scommettere anche su quello e se ha senso e se si fa ecc

Insomma mi faccio problemi per cose su cui non dovrei plsnot

Freedom comes when you learn to let go

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1280
26 giugno, 2016 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

GERMANIA-SLOVACCHIA 3-0 (2-0)

Germania (4-2-3-1): Neuer 6; Kimmich 6.5, Boateng 7 (72′ Höwedes 6), Hummels 6, Hector 6.5; Khedira 6.5 (76′ Schweinsteiger 6), Kroos 6; Özil 5.5, Müller 6.5, Draxler 7.5 (72′ Podolski 6); Gómez 7. A disp.: ter Stegen, Leno, Mustafi, Can, Tah, Schürrle, Weigl, Sané, Götze. All.: Löw 6.5.

Slovacchia (4-5-1): Kozáčik 6; Pekarík 5, Škrtel 5.5, Ďurica 6, Gyömbér 5.5 (84′ Saláta sv); Kucka 4.5, Hrošovský 5.5, Škriniar 5, Hamšík 5.5, Weiss 4.5 (46′ Greguš 5.5); Ďuriš 4 (63′ Šesták 5). A disp.: Mucha, Novota; Hubočan, Švento, Duda, Stoch, Pečovský, Nemec, Mak. All.: Kozák 4.5.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Marcatori: 8′ Boateng (G), 43′ Gómez (G), 63′ Draxler (G).

Note – Al 13′ Kozáčik para un rigore a Özil. Ammoniti: Kimmich, Hummels (G); Škrtel, Kucka (S).

Punti Your Team

GERMANIA: +30 punti (+30 vittoria ai regolamentari, +3 goal segnati, -2 rigore sbagliato, -1 ammoniti)

SLOVACCHIA: -32 punti (-30 sconfitta ai regolamentari, -3 goal subiti, +2 rigore parato, -1 ammoniti)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Olimpico85, mattodie, KassaD1, Danieletw, Thomas, klyo, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, L.W., iamplet, kikketta
371 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45414

pesca: 32370

KassaD1: 26173

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26288

Posts: 1370519

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account