Utente
2 marzo, 2014
Germania-Italia 7-6 d.c.r.
(al 45' 0-0, al 90' 1-1, al 120' 1-1)
MARCATORI: Özil (G) al 20', Bonucci (I) su rigore al 33' s.t.
SEQUENZA RIGORI: Insigne (I) gol, Kroos (G) gol, Zaza (I) fuori, Müller (G) parato, Barzagli (I) gol, Özil (G) palo, Pellè (I) fuori), Draxler (G) gol, Bonucci (I) parato, Schweinsteiger (G) alto, Giaccherini (I) gol, Hummels (G) gol, Parolo (I) gol, Kimmich (G) gol, De Sciglio (I) gol, Boateng (G) gol, Darmian (I) parato, Hector (G) gol.
GERMANIA (3-5-2): Neuer; Höwedes, Boateng, Hummels; Kimmich, Khedira (dal 16' p.t. Schweinsteiger), Kroos, Özil, Hector; Müller, Gomez (dal 27' s.t. Draxler). (Leno, ter Stegen, Mustafi, Tah, Can, Weigl, Podolski, Sané, Schürrle, Götze). All. Löw.
ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini (dal 15' s.t.s Zaza); Florenzi (dal 41' s.t. Darmian), Sturaro, Parolo, Giaccherini, De Sciglio; Pellè, Eder (dal 3' s.t.s. Insigne). (Sirigu, Marchetti, Ogbonna, Darmian, De Rossi, Bernardeschi, El Shaarawy, Immobile). All.: Conte.
ARBITRO: Kassai (Ungheria)
NOTE: ammoniti De Sciglio (I), Parolo (I), Hummels (G), Pellè (I), , Schweinsteiger (G) per gioco scorretto, Sturaro (I) per proteste, Giaccherini (I) per c.n.r.. Recupero: 1' p.t., 3' s.t., 0' p.t.s., 1' s.t.s..
Punti Your Team
GERMANIA: +8 punti (+10 vittoria ai rigori, +7 goal segnati, -6 goal subiti, -6 rigori sbagliati, +4 rigori parati, -1 ammoniti)
ITALIA: -19,5 punti (-10 sconfitta ai rigori, +6 goal segnati, -7 goal subiti, -8 rigori sbagliati, +2 rigore parato, -2,5 ammoniti)
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
JonSnow ha detto
quando le tue due ultime squadre si sfideranno nella partita di stasera
Però almeno una passa e quindi continui
Olimpico85 ha detto
Io non ho né Francia né Islanda ma ho fatto la scommessa extra sui francesi ma sono combattuto perché vorrei vedere andare fino in fondo la favola Islanda. Uffaaaaaaaa
Stessa situazione ieri avevo scommesso sulla Germania ma più per scaramanzia e non mi interessava se perdevo. Oggi, amo l'Islanda e i suoi tifosi però ho fatto la scommessa extra sulla Francia
Utente
7 agosto, 2013
La mia Islanda
Mi è rimasta solo la Francia. Vado a ridisegnare la cartina geografica dell'Europa...
Teolino ha detto
Riepilogo scommesseScommessa Extra
Jonsnow, Undri, Alex87, BlueBlau, Bilirubina, Rama, Pupi, BigBoj, Olimpico, Ottomusic, Smiley, Cassa, Vellixen, Xello, Semota, Fly, Dede, Sushi, Vike, Sparso, JoJoRxx, Rege, MarioMatt, Rainbow, Asp, Ge_Aldrig, Amers, Teolino.
Siete proprio sicure che ci fosse anche la mia scommessa extra? E che ci fosse scritto Belgio?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, Alessandra92, Fred, Olimpico85, BlueBlau, KassaD1, shadow, anto1994, Vesuvius21, Giulio23, thatdamngigi, Going19, iamplet, kikketta
864 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn