Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
20 aprile, 2015
ma come @amers @Teolino io avevo scritto a teo il belgio pero poi ne ho inviato un altro sempre a teo scrivendo che cambiavo e ho puntato sulla franciaperchè mi ritrovo a -93 con la extra lol vabbè che non ho possibilità di vincere ma lo dico per chiarezza..non vi è arrivato il messaggio?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
ma come amers teolino io avevo scritto a teo il belgio pero poi ne ho inviato un altro sempre a teo scrivendo che cambiavo e ho puntato sulla franciaperchè mi ritrovo a -93 con la extra lol vabbè che non ho possibilità di vincere ma lo dico per chiarezza..non vi è arrivato il messaggio?
No @OttoMusic, ho anche ricontrollato per sicurezza, a me è arrivato solo il tuo primo MP, quello in cui hai scommesso il massimo sul Belgio
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
ma come amers teolino io avevo scritto a teo il belgio pero poi ne ho inviato un altro sempre a teo scrivendo che cambiavo e ho puntato sulla franciaperchè mi ritrovo a -93 con la extra lol vabbè che non ho possibilità di vincere ma lo dico per chiarezza..non vi è arrivato il messaggio?No @OttoMusic, ho anche ricontrollato per sicurezza, a me è arrivato solo il tuo primo MP, quello in cui hai scommesso il massimo sul Belgio
ma come??no comment...sto gioco proprio non è stato fortunato..in effetti ho controllato e mi risulta pure a me solo il primo eppure quel giorno dopo 1 ora o 2 comunque nel pomeriggio prima di belgio galles ho risposto a quel messaggio e mi è apparsa la scritta "inviato" boh non capisco vabbè fa niente
Utente
7 agosto, 2013
Ma forse non sei capace di inviare i massaggi quando hai già parlato con qualcuno.. Forse (anzi sicuramente) non mi sono spiegato bene, ma ti dico che i primi mesi sul forum capitava pure a me! Ti consiglio nel dubbio di mandare un messaggio da zero ogni volta se non sei sicuro, così sai che arriverà!
Io c'ho azzeccato che passava il Portogallo, ma non ai rigori
Freedom comes when you learn to let go
Utente
20 aprile, 2015
Sushi ha detto
Ma forse non sei capace di inviare i massaggi quando hai già parlato con qualcuno.. Forse (anzi sicuramente) non mi sono spiegato bene, ma ti dico che i primi mesi sul forum capitava pure a me! Ti consiglio nel dubbio di mandare un messaggio da zero ogni volta se non sei sicuro, così sai che arriverà!Io c'ho azzeccato che passava il Portogallo, ma non ai rigori
infatti ho cliccato sulla freccia della risposta al messaggio che già avevo inviato con scritto la mia modifica..ho premuto l invio e mi ha dato l ok altrimenti mi sarei affrettato a farne un alro di messaggio..ti giuro non capisco cosa cavolo ho fatto e cosa è successo
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Sushi ha detto
Ma forse non sei capace di inviare i massaggi quando hai già parlato con qualcuno.. Forse (anzi sicuramente) non mi sono spiegato bene, ma ti dico che i primi mesi sul forum capitava pure a me! Ti consiglio nel dubbio di mandare un messaggio da zero ogni volta se non sei sicuro, così sai che arriverà!Io c'ho azzeccato che passava il Portogallo, ma non ai rigori
infatti ho cliccato sulla freccia della risposta al messaggio che già avevo inviato con scritto la mia modifica..ho premuto l invio e mi ha dato l ok altrimenti mi sarei affrettato a farne un alro di messaggio..ti giuro non capisco cosa cavolo ho fatto e cosa è successo
Non vorrei andare troppo OT ma dovresti cliccare sul messaggio dell'altra persona anche quando stai scrivendo in una serie di messaggi, non cliccare semplicemente sulla freccia della risposta, altrimenti non parte! Scusatemi per l'OT
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
281 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn