Utente
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
semota ha detto
BlueBlau ha detto
ma c'è sempre quest'accanimento con questi tipi di giochi?Accanimento in che senso? @BlueBlau ti stai preoccupando per quello futuro delle olimpiadi? XD
dicevo nella velocità di prenotazione che mi ha sorpreso
mi sentivo come se fossi in mezzo al black friday
Ahahahah sinceramente tra i vari giochi in cui chi prima arriva meglio alloggia è il primo in cui pure io sentivo l'ansia XD ma anche perchè se qualcuno prendeva il tuo poi era difficile cambiare avendo scritto tanti altri prima
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
seua84 ha detto
semota ha detto
@OttoMusic metti la Spagna o l'Inghilterra e hai già un team diverso da quasi tuttiTroppo facile giocare con Francia e Germania noi puntiamo all'effetto sorpresa!
io mi fido di Hamsik Morata Pellè Lewandowski Lichtsteiner e BOH un giocatore dell'Islanda..ISLANDA
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
semota ha detto
BlueBlau ha detto
ma c'è sempre quest'accanimento con questi tipi di giochi?Accanimento in che senso? @BlueBlau ti stai preoccupando per quello futuro delle olimpiadi? XD
Io mi sono sentito come al Black Friday, quando vedi una cosa super stupenda, di un colore che ti sta da dio, che la vorresti a tutti i costi, esattamente del prezzo che puoi permetterti e arriva uno (@Rio91) che due secondi prima di te prende l'ultimo modello della tua taglia
Freedom comes when you learn to let go
Sushi ha detto
BlueBlau ha detto
semota ha detto
BlueBlau ha detto
Io mi sono sentito come al Black Friday, quando vedi una cosa super stupenda, di un colore che ti sta da dio, che la vorresti a tutti i costi, esattamente del prezzo che puoi permetterti e arriva uno (@Rio91) che due secondi prima di te prende l'ultimo modello della tua taglia
Mi sembra che Rio ti abbia anche ruttato in faccia
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Fly18 ha detto
Buonasera ragazzi, vi seguo già da parecchio tempo ma, anche grazie a questo fantastico gioco, ho deciso di iscrivermi sperando di non iniziare subito con una figuracciaBenvenuto! La figuraccia sarà ben condivisa..se fosse
Peggio di me poi... nessuno. Altro che figuraccia ho fatto
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Comunque durante gli europei servirebbe anche un topic parallelo per segnalare tutti i giocatori più fighi
È la cosa più importante dei campionati di calcio! Io alle medie facevo la collezione Panini solo per quello Facevo anche le statistiche sull'età e l'altezza media dei giocatori delle varie nazionali, ero scientifico
Utente
20 aprile, 2015
Fly18 ha detto
Buonasera ragazzi, vi seguo già da parecchio tempo ma, anche grazie a questo fantastico gioco, ho deciso di iscrivermi sperando di non iniziare subito con una figuracciaFrancia
Slovacchia
Ucraina
Croazia
Italia
Islanda
Therau che giocatore stiloso..buonissimo calciatore che starebbe tranquillamente in squadre tipo Lazio o Fiorentina per me..poi è pure figo
Benvenuto
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
seua84 ha detto
Comunque durante gli europei servirebbe anche un topic parallelo per segnalare tutti i giocatori più fighiÈ la cosa più importante dei campionati di calcio! Io alle medie facevo la collezione Panini solo per quello Facevo anche le statistiche sull'età e l'altezza media dei giocatori delle varie nazionali, ero scientifico
Io vado a intuito, ti lascio la scienza!
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Scusa Sushi
Utente
31 maggio, 2016
OttoMusic ha detto
Fly18 ha detto
Buonasera ragazzi, vi seguo già da parecchio tempo ma, anche grazie a questo fantastico gioco, ho deciso di iscrivermi sperando di non iniziare subito con una figuracciaTherau che giocatore stiloso..buonissimo calciatore che starebbe tranquillamente in squadre tipo Lazio o Fiorentina per me..poi è pure figo
Benvenuto
Sono d'accordo, Cyril è davvero bravo, è soprattutto grazie a lui se l'Udinese () quest'anno si è salvata.
Si meriterebbe sicuramente squadre più blasonate ma va benissimo se rimane dov'è ora
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Sushi ha detto
Scusa Sushi
(Tranquillo ci mancherebbe )
Utente
2 marzo, 2014
Ragazzi in poco più di un'ora sono arrivati 21 Team tutti diversi e tutti regolari... che dire grazie
Ora aspettiamo il Team di Cionfy e di tutti quelli che vorranno iscriversi
Ora riunisco i Team nel post 3 della prima pagina, così chi deve fare ancora il suo Team può vedere tutti insieme quelli già formati...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
595 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn